PDA

Visualizza versione completa : Help x Alien vs Predator 2

loredana
14-04-2002, 10.03.10
Qualcuno che ha già giocato come Predator mi può aiutare p.f.:confused: :confused:
Sono arrivata alla seconda missione "la trappola", dopo aver ucciso tutti i marines e distrutto le mitragliatrici mi ritrovo davanti a un bunker, dove sono spariti i mezzi corazzati, che non si apre.
Qualcuno mi può dire dove devo andare ????

Grazie a tutti ;) ;)

Boe.
14-04-2002, 12.25.01
ioioio.. xò ricordami con che personaggio stai giocando.. col predator per caso?

loredana
14-04-2002, 14.07.17
Originally posted by Boenet
ioioio.. xò ricordami con che personaggio stai giocando.. col predator per caso?

Indovinato, sto giocando come PREDATOR :(

K-ENJ
14-04-2002, 14.47.41
Originally posted by loredana

Indovinato, sto giocando come PREDATOR :(

vuoii ke cerko le soluziuoniiii???

Mischa
14-04-2002, 15.54.06
Go left through the tunnel and then left again to where you can see some boxes at the base of a tree. Climb the tree and then move along one of it's branches onto the ledge on the rock face. Move along the ledge and take the first right, right again and then along and you should be able to jump onto a tree branch that leads across some trees to a tunnel opening above and to the side of the big metal gate at ground level. Move along the trees to this opening and through the tunnel. Move straight across the next clearing and through another tunnel at treetop level.

Make sure you're in normal vision mode now as you get a great look at two dropships flying past. Once you've finished looking at them, procede along the path and through the next tunnel. In the next clearing make a point of killing the Combat Synthetic first as if you don't then he will be able to target you for the maines and they will fire also.

Well it appears that you've found an APC but you just need a way to get up and into that incredably high tunnel opneing that the tree branch goes to so just climb the various trees that are around (note that you will have to switch trees several times in order to get all the way up) and go through the opening finish the level.

SuperGrem
14-04-2002, 16.02.52
Maronna quante parole... :rolleyes:

Per farla breve (e farla in italiano) guarda qui sotto :D:D:D

http://zeropercento.supereva.it/imgs/Pred_1.jpg

K-ENJ
14-04-2002, 16.05.14
grandeee grem:D

Brus
14-04-2002, 16.08.05
Originally posted by SuperGrem
Maronna quante parole... :rolleyes:

Per farla breve (e farla in italiano) guarda qui sotto :D:D:D

*gigantografia :D*

Usare lo strumento ellisse per fare il cerchio, no eh?
Come sei superficiale :D

SuperGrem
14-04-2002, 16.12.36
Originally posted by Brus

Usare lo strumento ellisse per fare il cerchio, no eh?
Come sei superficiale :D

Le mani del predator non impugnano bene i vostri piccoli, scomodi mouse umani :(
E poi, intanto, superficiale o no almeno così si capisce! :D

loredana
14-04-2002, 17.09.13
Grazie SuperGrem.;)
Se per caso non riesco ti riscrivo.
Ciao:D :D

SuperGrem
14-04-2002, 17.14.46
Grazie SuperGrem.;)
Se per caso non riesco ti riscrivo.
Ciao:D :D

Tse! Un vero PREDATOR riesce sempre! :D
Poi, ti aspettiamo on line... ;)

loredana
15-04-2002, 10.09.13
Originally posted by SuperGrem

Tse! Un vero PREDATOR riesce sempre! :D
Poi, ti aspettiamo on line... ;)

Hai ragione:D :D ci sono riuscita, e comunque un disegno vale più di mille parole. Thanks :kiss: :kiss:

SuperGrem
15-04-2002, 22.54.59

Miii... i consigli di Doca FUNIONZANO!! :D:D:D:p

bejita
16-04-2002, 00.44.52
ah ecco dove si doveva andare :D mo lo reinstallo, che giocare di sera fa anche + figo :D :D

Boe.
16-04-2002, 02.19.20
a chi lo dici.. io l'ho fatto e rifatto col marine e con l'alien.. ma col predator ( per quanto la visuale a colori sia uno degli effetti piu visti ultimamente nei videogiochi) mi sono fermato subito.. e l'ho mollato..