PDA

Visualizza versione completa : Parto, vado in gita

X - M
14-04-2002, 09.03.07
Ragazzi,
sono passato di qua e volevo solo salutarvi, infatti domani parto e vado in gita scolastica, faccio un mini tour del nord-est Italia: Verona, Mantova, Venezia, Lago di Garda e una visitina a Gardaland. Tornerò Venerdì sera, è probabile che ci sarò qui.

Ciaohttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Felici/tao.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Felici/tao2.gif

K-ENJ
14-04-2002, 09.11.42
OHII DVTT

GARDALAND???

meglio ganjalanddd:D :p

Piumino
14-04-2002, 10.49.52
Originally posted by X - M
Ragazzi,
sono passato di qua e volevo solo salutarvi, infatti domani parto e vado in gita scolastica, faccio un mini tour del nord-est Italia: Verona, Mantova, Venezia, Lago di Garda e una visitina a Gardaland. Tornerò Venerdì sera, è probabile che ci sarò qui.

Ciaohttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Felici/tao.gifhttp://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Felici/tao2.gif

Ciao e buon viaggio!! :)

sbazzone
14-04-2002, 11.31.15
byez

Zargon
14-04-2002, 11.41.06
beato te, la classe mia non parte dato che abbiamo fatto un mese di occupazione

Sasha
14-04-2002, 11.54.04
Buon viaggio e divertiti! :roll3:

SSI_Wolf
14-04-2002, 12.14.03
La nostra è stata annullata per "completa indisciplina della classe"

CiauZ

Grimorg
14-04-2002, 12.41.52
Originally posted by X - M
[B]Ragazzi,
sono passato di qua e volevo solo salutarvi, infatti domani parto e vado in gita scolastica, faccio un mini tour del nord-est Italia: Verona...
Che qlo, vai in gita nella piu bella città d'Italia :p :rolleyes: :)

Shaka
14-04-2002, 12.42.31
ti auguro di divertirti almeno quanto mi sono divertito io quest'anno una settimana a Vienna-Budapest (mi raccomando però, devi tornare devastato ;) )

Bibbibox
14-04-2002, 13.04.48
buon viaggio...beato te che vai in gita
noi saremo l'unica classe della scuola a nn andare xke ci comportiamo troppo male in classe:D

AlEiNl0vE
14-04-2002, 13.10.22
Fiko gardaland, mi pare ke hanno messo una attrazzione nuova molto bella! :)
Pekkato ke noi nn andremo...vabbè sarà x l'anno prox :O
Buon divertimento ;)

Rifle
14-04-2002, 13.14.35
Noi dovevamo andare...poi hanno rigato la macchina del preside nel cortile della scuola e non ci portano quei figli di p...ehm simpatici professori:D :D :D

Cindybelle
14-04-2002, 21.32.15
Divertiti! io tornerei a scuola solo per le gite..:D
Mamma mia,certo che frequentate davvero delle scuole di §§§§§ se vi negano di fare l'esperienza forse più importante ma soprattutto più istruttiva di tutto l'anno scolastico!:.: Nell'ultimo anno abbiamo fatto 15 giorni di occupazione,due settimane di autogestione e abbiamo perso non so quanti giorni x via delle assemblee...come se non bastasse delle tre sezioni la nostra era la più indisciplinata,con una miriade di note disciplinari di gruppo ed individuali.Nonostante tutto ciò con le altre due sezioni ci siamo fatti lo stesso una settimana tra Austria e Praga...è stata una gita fantasmagorica!:D :cool:

Brus
14-04-2002, 21.45.27
La gita "migliore" che ho fatto in 5 anni è stata in 4^ superiore...2 gg a venezia...:mad2::mad2:

The Whippet
14-04-2002, 22.40.26
Eeeeh che §§§§ne! Noi quest'anno andiamo a vedere le concrezioni geologiche a Volta Mantovana in mezza giornata! Cmq se passi per Pego vienmi a salutare.

E, raccomandazione preziosa, NON FARE IL BAGNO O BERE L'ACQUA DEI LAGHI DI MANTOVA per l'amor di Dio! Tienilo a mente....

alexakis
15-04-2002, 02.04.28
buon viaggio!! manca padova nel tuo itinerario!!:D:D

X - M
20-04-2002, 00.07.30
SONO TORNATO!!!!!!!!

è stato bellissimo tutto: gli amici, l'alcool, il divertimento, lo stare insieme mischiato con la visita di bellissime città e paesaggi, soprattutto il lago di Garda: uno degli più bei sfondi della nostra cara penisola, Venezia è ugualmente bella anche se un pò caotica, x non parlare di Gardaland: ho visto cose incredibili che non pensavo che la mano e la testa dell'uomo potevano creare, ci ritornerò.

Che qlo, vai in gita nella piu bella città d'Italia hai ragione, veramente bella Verona.

Fiko gardaland, mi pare ke hanno messo una attrazzione nuova molto bella! Parli del Mad House? se è quella allora dico che è una bella attrazione ma non mi ha impressionato moltissimo x la verità, le attrazioni migliori sono state il Blue Tornado:eek: , la Valle dei Re, i Corsari, il Magic Mountain, il colorado boat, lo space vertigo e a questi aggiungo il meno emozionante ma il + divertente Jungle Rapids.
buon viaggio!! manca padova nel tuo itinerario!! se mi mettevo a visitare anche le altre città del nord-est come Padova, Udine e Trieste, quando tornavo a casa:D ? dovevo pur non visitare qualcosa, cmq non importa visto che a Padova ci sono già andato due volte e udine e trieste ci è stato mio fratello e ho visto le foto.

Conclusioni: è stata un bella esperienza, non la dimenticherò mai x il resto della mia vita.