PDA

Visualizza versione completa : AIUTO CONFORTATEMI su Silent Hill per favore....

Boa++FdA++
14-04-2002, 00.44.41
Perfavore confortatemi, sono cretino io, grande grosso e fregnone, oppure è normale Provare PAURA giocando a SILENT HILL 2?
Sentite Quà:
Roma, Sabato 13 aprile cioè oggi, ho acquistato Silent Hill 2 usato a 25Euro (un vero affare)!!

Sto da solo a casa causa raffreddore del mio dolce amore (sennò giocavo con Lei al posto della PS2!!), i miei genitori a fare
week-end fuori Roma, ed io a giocare solo mentre fuori piove a dirotto a SILENT HILL 2.
Bè volete sapere che è successo?
Ci ho giocato per 30 minuti circa e ho dovuto spegnere la PS2 causa troppi infarti.

Dunque sarà stata la pioggia, io che stavo da solo, o che C+++o ne so? fatto sta che mi dava fastidio e ho dovuto spegnere.

Sono normale?
Vi prego aiutatemi, a fatto paura anche a voi?

Ps: questo è un modo simpatico per dire che questo gioco è terrificante.

Boa

Warped
14-04-2002, 01.18.43
beh io all'inizio avevo un pò di pauro poi ho pensato è un gioco! Solo un gioco nn mi accade niente nella realtà e quindi non mi spaventavo più di nulla ma non penso sia grave :D La prox volta vai dalla tua ragazza ;)

Boa++FdA++
14-04-2002, 01.48.56
Ci vado domani ora deve riposare....

Boa

BlueGoblin[PS2]
14-04-2002, 03.17.09
Io ci ho giocato alle 2 di notte........ era tipo Nightmere di quando ero bambino!! Ho veramete stretto!!

rob
14-04-2002, 12.34.54
la prima volta che ho avuto paura di giocare è stato con resident evil... il primo... non potevo giocarci se stavo da solo... quella casa era terrificante!! gli altri invece me li sono sparati tranquillamente, salvo qualche salto dal divano di 5 metri ogni tanto... (tipo in re2 in un corridoio che non dimenticherò mai...)
ma silent hill 1 e 2 ha battuto tutti i record... è un gioco che ti provoca una paura costante!! terrore, angoscia... le stesse sensazioni che ti vengono se ti guardi un bel filmone horror da solo in casa e con le luci spente... adrenalina mischiata alla paura... cmq si... è successo anche a me :brr: :D

BlueGoblin[PS2]
14-04-2002, 12.48.37
Be si anche Resident Evil non scherza ma per PS2 sicuramente Silent Hill, anche per la grafica che fa apparire le cose piu' reali e coinvolgenti!!

pabex
14-04-2002, 13.32.52
Originally posted by rob
(tipo in re2 in un corridoio che non dimenticherò mai...)

Siamo in due, GULP :brr:

Cmq, Re1 fu il primo a farmi saltare a 10 m., ma SH1 & 2 batte tutti, angoscioso, atmosfera da brividi .. bello bello, lo dovete provare alle 2 di notte, tutto buio ... esperienza terrificante, molto meglio di certi film di serie Z horror che fanno solo ridere ... (e non sono pochi ahimé), bella anche la trama, si presta a molte interpretazioni.

P.s. BOA quando lo finisci e SE lo vendi SH2, fammi sapere, me lo (ri)comprerei volentieri.

Filippo Veschi
14-04-2002, 18.14.08
tipo in re2 in un corridoio che non dimenticherò mai...

fammi indovinare, x caso quando il tyrant sfonda il muro e ti si piazza davanti all'improvviso?

Filippo Veschi
14-04-2002, 18.16.19
...oppure quello da dove sbucano all'inprovviso tante mani di zombie?

FUDO77
14-04-2002, 18.27.26
:doubt: :doubt: :doubt:
ma lol

rob
14-04-2002, 18.30.46
a dire il vero ci sono più corridoi che si affrontano con il cuore che in pratica ti si blocca... una è la scena che dici tu del tyrant... un'altra è quando nel silenzio più totale avanzando a piccoli passi cadono alcune goccioline dal soffitto... o i vetri che si infrangono...
:brr: :brr: brrrr... basta basta!!!
quello dove sbucano le mani non è re3 nemesis??

Terrore
14-04-2002, 21.26.21
Originally posted by Warped
beh io all'inizio avevo un pò di pauro poi ho pensato è un gioco! Solo un gioco nn mi accade niente nella realtà e quindi non mi spaventavo più di nulla ma non penso sia grave :D La prox volta vai dalla tua ragazza ;)

warp ogni tanto guardati dietro alle tue spalle:rolleyes: :p (:evil: :evil: )

AlEiNl0vE
14-04-2002, 21.30.31
Io mi cago in mano anke in alcuni punti di MGS2...pensate voi :D

lama
14-04-2002, 22.35.05
silent hill 2 sarò io ma x adesso nn mi sono ancora molto spaventato xò credetemi mi mette un ansia adosso allucinante :(

Boa++FdA++
14-04-2002, 22.37.32
Originally posted by pabex

Siamo in due, GULP :brr:

Cmq, Re1 fu il primo a farmi saltare a 10 m., ma SH1 & 2 batte tutti, angoscioso, atmosfera da brividi .. bello bello, lo dovete provare alle 2 di notte, tutto buio ... esperienza terrificante, molto meglio di certi film di serie Z horror che fanno solo ridere ... (e non sono pochi ahimé), bella anche la trama, si presta a molte interpretazioni.

P.s. BOA quando lo finisci e SE lo vendi SH2, fammi sapere, me lo (ri)comprerei volentieri.

Non credo che me lo vendo Comunque se lo faccio non disperare.

Boa++FdA++
14-04-2002, 23.06.02
credevo ad essere solo io a spaventarmi con gli horror game, e vedo che ho molti colleghi, di questo "simpaticamente" ne sono contento.

Cmq Silent Hill2 è spaventoso sul serio
Ciao

pabex
14-04-2002, 23.22.59
Originally posted by rob
quello dove sbucano le mani non è re3 nemesis??

'le mani che sbucano' sono un pò un classico di RE, mi ricordo perfettamente che c'erano sia in Re2 che in Re CV ed anche nel 3.

... o i vetri che si infrangono...

Yep, quando sbuca il licker scassando il vetro, me lo ricordo (Re2).
:D

rob
15-04-2002, 01.10.34
Originally posted by Boa++FdA++
credevo ad essere solo io a spaventarmi con gli horror game, e vedo che ho molti colleghi, di questo "simpaticamente" ne sono contento.

azz... puoi dirlo forte... io sudo freddo mentre gioco :D
cmq è proprio il bello degli horror... se non ti spaventi non c'è gusto :ghost:

rob
15-04-2002, 01.15.09
Originally posted by pabex

Yep, quando sbuca il licker scassando il vetro, me lo ricordo (Re2).
:D

bravo!!... io ho fatto volo incredibile... ed anche un leggerissimo urlo scaccia tensione :D ... cmq - dopo quella scena - camminare nel corridoio di casa non è stata più la stessa cosa :rolleyes: :D

Terrore
15-04-2002, 21.58.23
Originally posted by rob

bravo!!... io ho fatto volo incredibile... ed anche un leggerissimo urlo scaccia tensione :D ... cmq - dopo quella scena - camminare nel corridoio di casa non è stata più la stessa cosa :rolleyes: :D
ma no dai hai fatto qausi la mia reazione che ho avuto pero al posto del volo mi ero messo in posizione di lotta con il cuore in gola e nn so xche eheh:rolleyes: