PDA

Visualizza versione completa : Addio Bizarre benvenuta Lucid Games

Peppe0387
19-02-2011, 15.07.28
Dopo 17 anni chiude questa casa di sviluppo autrice di giochi come Project Ghotam Racing,Geometry Wars,Blur,James Bond 007: Blood Stone.
Un dipendente ha rilasciato un video di addio.

VIDEO (http://vimeo.com/20084659)

FaBiOm1987
19-02-2011, 15.35.42
magari la volta buona che MS prenda con s i dipendenti per il nuovo project gothan racing :P

sharkone
19-02-2011, 15.49.10
MSR, indimenticabili giorni su DC.
MSR-PG probabilmente una delle poche saghe arcade decenti degli ultimi anni.

Activision comunque si sta dimostrando sempre pi un publisher incapace di gestire i suoi team ed il suo peso. Spero onestamente spariscano dalla scena-_-

Peppe0387
19-02-2011, 22.58.17
magari la volta buona che MS prenda con s i dipendenti per il nuovo project gothan racing :P

Lo spero,alla fine nn si parla di una casa "scarsa",sempre giochi come PGR4 (secondo me miglior gioco di corse arcade),geometry wars e 007,ache se quest'ultima serie non l'ho seguita molto

vespino
19-02-2011, 23.11.42
letto ieri... che brutta fine... :( mi vedo tornare davanti gli anni di quando ero piccolo e videogiocavo _ ciao grandi :birra:

Peppe0387
19-02-2011, 23.15.45
letto ieri... che brutta fine... :( mi vedo tornare davanti gli anni di quando ero piccolo e videogiocavo _ ciao grandi :birra:

Pensa te che quando ho preso la prima Xbox,nel bundle c'era Abe's Oddysee e il primo PGR.
Penso di averlo bruciato quel gioco a furia di prendere Kudos in giro :asd::(

LastDragon360
20-02-2011, 00.02.40
Dispiace che venga chiusa una SH come Bizzarre,con Gioconi come la serie PGR e il grande Geometry Wars 1 & 2...Quoto shrakone riguardo Activision

FaBiOm1987
26-02-2011, 14.17.21
una bella notizia per voi bizzarre ha fondato un nuovo studio...si chiama Lucid Games

It seems you cannot keep a good developer down. Last week we brought you the news that Bizarre Creations had closed for the last time, much to the dismay of a lot of gamers. Happily we can report that the former staff members have got together to form Lucid Games, a studio based in Liverpool that is looking to create some 50 new jobs, and indeed recruiting is ongoing as you read this.

Our approach is to create for fun, quality and simplicity its how our games make you feel that matters to us. We are committed to hiring character, hiring talent and training skill. Our approach is to create for fun, quality and simplicity its how our games make you feel that matters to us. We are committed to hiring character, hiring talent and training skill.

-Pete Wallace, Managing Director

The team is already in talks with several publishers regarding new projects and with the experience and track record of Blizzard to back it up it looks like Lucid Games will be a Dev to watch in the future.

[NEWS] Bizarre Creations is back! We Are Arcade (http://wearearcade.com/news/news-bizarre-creations-is-back/)

Drymlox
26-02-2011, 14.49.40
una bella notizia per voi bizzarre ha fondato un nuovo studio...si chiama Lucid Games

[NEWS] Bizarre Creations is back! We Are Arcade (http://wearearcade.com/news/news-bizarre-creations-is-back/)

Bella notizia! Sempre meglio un mercato videoludico vario e ampio.. I migliori auguri alla neonata Lucid Games, lontana da quel publisher monotematico che diventato Activision!

vespino
26-02-2011, 16.40.09
Pensa te che quando ho preso la prima Xbox,nel bundle c'era Abe's Oddysee e il primo PGR.
Penso di averlo bruciato quel gioco a furia di prendere Kudos in giro :asd::(

Esatto presi pure io quel bundle... :(

Speriamo M$ li prenda sotto la sua ala...si fatta scappare troppe SH...

sharkone
26-02-2011, 19.51.09
Speriamo bene per questa Lucid Games, lo stile dei giochi Bizarre deve sopravvivere.