PDA

Visualizza versione completa : MN - Smau 2k1 - Incontro al vertice

[~AlmoR~]
15-10-2001, 10.43.00
Multiplayer Network vs Resto del Mondo

Tutti coloro fossero a Milano sabato notte, e non avessero programmi per la serata, vi aspettiamo tutti, dalle ore 23 circa, al:

HC - Hotel California
Via Bocconi, angolo via Bligny

Non è un incontro ufficiale, ma se avete voglia di incontrarci, non potete mancare.

Musica, alcool, festa, bella gente (noi :D) ecc ecc.

Accorrete numerosi! vi aspettiamo!

Latin Lover in love
15-10-2001, 10.49.00
X me sta bene,aspetto il parere degli altri smaummini ^_^

Bubusettete
15-10-2001, 12.26.00
Se ci sono volentieri...Dipende a che ora si va via..oppure se stiamo o meno la notte bho...capirle certe cose :)

V0LT KRUEGER
15-10-2001, 13.44.00
per un sabato sera invece di drogarmi kome sempre potrei anke farci un salto, però al solo pensiero di sentire musica dance e vedere gente impastikkata con occhiali da sole addosso alle 2 di notte rabbrividisko.... :eek:

Patcha
15-10-2001, 15.18.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>per un sabato sera invece di drogarmi kome sempre potrei anke farci un salto, però al solo pensiero di sentire musica dance e vedere gente impastikkata con occhiali da sole addosso alle 2 di notte rabbrividisko.... :eek:</STRONG>

Non so se succedono davvero cose del genere in quel locale... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif Comunque non vi nego che c'è qualche remoto accenno di probabilità che mi trovi a passare di lì in modo interessato! :D

Sparpa
15-10-2001, 15.27.00
potrebbe che forse nonsisamai eventualmente passo anche io! :D

Redbaron^
15-10-2001, 17.17.00
più gnocca c'è e meglio è!! :)

babyeden
15-10-2001, 17.34.00
Ora vedo,forse (e lo spero) ci sono! :)

Sparpa
15-10-2001, 17.38.00
Originariamente postato da Redbaron^:
<STRONG>più gnocca c'è e meglio è!! :)</STRONG>

la Tarta viene??(senza guardia del corpo ovviamente.. :D)

tartarugla
15-10-2001, 17.43.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

la Tarta viene??(senza guardia del corpo ovviamente.. :D)</STRONG>

toh, il dottor Sparpuglia... :D

Latarta non sa ancora... la "guardia del corpo" lavora venerdì sera quindi per sabato sarà difficile... però, siccome domenica molto probabilmente andiamo a Monza per il mitico "tutte le FERRARI in pista", se partiamo sabato pomeriggio tardi faccio un salto volentieri al locale...
Al momento rantolo ancora nel buio... :D

Archaon_MoP
15-10-2001, 17.51.00
Dai venite raghez il locale è anche carino :)

babyeden
15-10-2001, 17.59.00
Originariamente postato da Archaon_MoP:
<STRONG>Dai venite raghez il locale è anche carino :)</STRONG>

Che musica fanno?Si balla?

Bubusettete
15-10-2001, 18.59.00
Esatto che posto è? Per farci un'idea :D

SuperGrem
15-10-2001, 19.49.00
Da quel che mi pare di capire è la solita discoteca da sabato sera... :eek: :D

V0LT KRUEGER
15-10-2001, 20.01.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>Da quel che mi pare di capire è la solita discoteca da sabato sera... :eek: :D</STRONG>

Burn...........

Ray McCoy
15-10-2001, 21.27.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>

Burn...........</STRONG>

Accendini vendesiiiiiii! Taniche di benzina a basso prezzoooo!!! Venghino siori, venghino! Se spendete più di 50mila lire vi regalo una molotov originale dell'IRA!!! :D :D :D ;)

Steve
15-10-2001, 21.37.00
Forse ci sarò anch'io!!!
Spiegatemi meglio com'è sta iniziativa...sono curioso!!!
;) ;)

Ray McCoy
15-10-2001, 21.38.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>Forse ci sarò anch'io!!!
Spiegatemi meglio com'è sta iniziativa...sono curioso!!!
;) ;)</STRONG>

Mah, sono stati aperti topic a carriolate per questa iniziativa... Bella vista, complimenti! :D :D ;) ;) ;)

Steve
15-10-2001, 21.39.00
Originariamente postato da Sparpa:
potrebbe che forse nonsisamai eventualmente passo anche io! :D

Bene!!!!! :D :D ;)

Steve
15-10-2001, 21.43.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
Mah, sono stati aperti topic a carriolate per questa iniziativa... Bella vista, complimenti! :D :D ;) ;) ;)

Ehm.....ops......azz.....cazz.....che scemo!!!! ;) :D :D

Trinity^_^
15-10-2001, 22.11.00
lo sapevo che avrei dovuto lasciare i miei amici a casa domenica! E invece mi tocca fare la guida turistica :( vabbè, vi saluterò la mattina quando noi faremo colazione e voi uscirete dal locale ciocchi!!! (=ubriachi) :D :D :D

Ray McCoy
15-10-2001, 22.13.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>lo sapevo che avrei dovuto lasciare i miei amici a casa domenica! E invece mi tocca fare la guida turistica :( vabbè, vi saluterò la mattina quando noi faremo colazione e voi uscirete dal locale ciocchi!!! (=ubriachi) :D :D :D</STRONG>

Beh, poteva andare peggio. ;)

Ray McCoy
15-10-2001, 22.17.00
Mi è venuta una idea... La festa dei miei compagni di classe finirà per le due...
Dite che faccio una vaccata se prendo il treno per quell'ora?

Mmmmmmmm forse sì... :D

Archaon_MoP
16-10-2001, 01.01.00
Non è proprio una discoteca, è più un disco-pub (più pub che disco :)) dove ci si siede ai tavolini, si piglia da bere, si chiacchiera e se uno ha voglia, si balla.

La musica è il classico misto-pesce di roba popposa-pseudo-dance-commercial-I'm-really-zarro-tonight :D

Bubusettete
16-10-2001, 01.48.00
<STRONG>
La musica è il classico misto-pesce di roba popposa-pseudo-dance-commercial-I'm-really-zarro-tonight :D</STRONG>

Hihi direi che merita allora :)Ehm ehm :)))

[~AlmoR~]
16-10-2001, 10.36.00
L'organizzazione è questa, se avete voglia di conoscerci, portate le chiappe in quel locale, e venite a stringerci la mano..o a menarci....(o almeno a provarci) insommma, fatevi vedere :cool:

Patcha
16-10-2001, 11.49.00
<STRONG>Mi è venuta una idea... La festa dei miei compagni di classe finirà per le due...
Dite che faccio una vaccata se prendo il treno per quell'ora?

Mmmmmmmm forse sì... :D</STRONG>

Io ho un'idea migliore: "Manda a cacare i tuoi compagni di classe!!! ;)" :D

Tanto si sa... di solito verso i compagni di classe non si provano grandi sentimenti... ti ricordano certi brutti momenti... :D

Originariamente postato da [~Almor~]:
<STRONG>L'organizzazione è questa, se avete voglia di conoscerci, portate le chiappe in quel locale, e venite a stringerci la mano..o a menarci....(o almeno a provarci) insommma, fatevi vedere :cool:</STRONG>

IO ci voglio provare... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/evil.gif però non farmi troppo male, eh! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/brr.gif :D

Ray McCoy
16-10-2001, 14.37.00
<STRONG>La musica è il classico misto-pesce di roba popposa-pseudo-dance-commercial-I'm-really-zarro-tonight :D</STRONG>

...
La stessa musica che ascolterò a quella famosa festa... :( :( :( :D ;)

[~AlmoR~]
16-10-2001, 14.43.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

IO ci voglio provare... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/evil.gif però non farmi troppo male, eh! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/brr.gif :D</STRONG>

Ok, prendi il numero e mettiti in fila :D

Trinity^_^
16-10-2001, 15.22.00
<STRONG>

Ok, prendi il numero e mettiti in fila :D</STRONG>

attorno al 100° forse gli farai un graffietto con i muscolazzi che si ritrova Almor!!! Buona fortu! ;)

Patcha
16-10-2001, 15.36.00
<STRONG>

attorno al 100° forse gli farai un graffietto con i muscolazzi che si ritrova Almor!!! Buona fortu! ;)</STRONG>

Non fa niente... ci devo provare! :D :D :D

babyeden
16-10-2001, 15.40.00
Evvaiiiiiii io starò tutto il tempo nella zona dove si ballaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :) :cool: :D ;)

Bubusettete
16-10-2001, 15.43.00
Probabilmente io non verro'..L'albergo almeno per me è saltato..e...se devo tornare a casa l'ultimo treno e' alle 22 e 50 poi si passa alle 5 e 30 di mattina !!!
Ma perchè non vieni all'incontro alle 12:00 allo smau????

ten2000
16-10-2001, 16.28.00
...e prendi il treno delle 5.30, tanto la compagnia non ti manca di certo :D :D

Zeus
16-10-2001, 16.37.00
A meno che voi non vi intendiate di Le Corbusier (e Villa Savoye), e abbiate tanta voglia di lavorare (ovviamente al posto mio :D), la mia presenza alla serata è esclusa 98% ( :(...ringraziate per questo l'assistente del mio prof. di Morfologia Urbana, al quale spero di stringere presto un cappio al collo).

Ovviamente tengo buono un 2% di probabilità per qualche sconvolgimento astrale inaspettato (cioè che riesca a terminare in tempo). Per cui, mentre sbevazzerete allegramente, pensate ad una persona che è a casa a capo chino sul suo tavolo da lavoro con la matita in mano a disengnare perchè un pezzo di m...efistofelico assistente di laboratorio ha assegnato un lavoro che mi farà passare bellamente in bianco le notti da qui a domenica...

:( :( :(

Ora stacco e mi metto subito di buona lena.

Kilamdil
16-10-2001, 20.24.00
Il locale è il solito dove sto tentando di portarvi da ormai 3 settimane!
:D
Ci sarà una zona in cui si può ballare su tavoli per terra o sulle sedie ed una zona (spero :p )dove si potrà parlare in tranquillità.
Ho fatto tenere un tavolo per noi del Multiplayer....quindi NON potete mancare....
Come al soloto in quel locale non si paga per entrare e le consumazioni hanno un prezzo tipico da locale milanese, quindi nulla di esorbitante!

NON POTETE MANCARE!
Ci saranno tante donnine per gli ometti e tanti omini per le donne....oltre a me per far divertire (nienete commenti PLS! :) )tutti!
Per info&ninfo basta chiamare in ICQ ove potrei anche darvi il mio cell....

Per Babyeden ho prenotato un tavolo privato su cui farla ballare :p

Latin Lover in love
16-10-2001, 21.06.00
preavviso: io appena sento musica ballo come un dannato a caxxo di cane e non mi fate bere troppo come adesso che ho distrutto il collo di una mia cara amica MAUHAUHAUHA :D :D

LL ubriaco version

babyeden
16-10-2001, 21.13.00
Originariamente postato da Kilamdil:
[QB
Per Babyeden ho prenotato un tavolo privato su cui farla ballare :p[/QB]

Ahhh mi emarginate eh??????!!! :mad:
:D :D :D ;)

maxel
16-10-2001, 21.20.00
Credo che vi abbiano informati sul fatto che il locale prescelto è un noto ritrovo dei travestiti della provincia di milano.

La serata verrà conclusa da uno spogliarello integrale di Latin Lover che mostrerà a tutti voi le sue indubbie qualità di omosessuale! :D

Kaory-Makymura
16-10-2001, 21.27.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>

La serata verrà conclusa da uno spogliarello integrale di Latin Lover che mostrerà a tutti voi le sue indubbie qualità di omosessuale! :D</STRONG>

*GASP*

:eek:

Ste... questo non me lo avevi detto...

Kilamdil
16-10-2001, 21.35.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>

Ahhh mi emarginate eh??????!!! :mad:
:D :D :D ;)</STRONG>

HEheheheeh, no dai...mi sacrifico e ti faccio compagnia io.
:p

Steve
16-10-2001, 21.46.00
L'organizzazione è questa, se avete voglia di conoscerci, portate le chiappe in quel locale, e venite a stringerci la mano..o a menarci....(o almeno a provarci) insommma, fatevi vedere :cool:

Ok! ;) ;) :cool:

Steve
16-10-2001, 21.49.00
attorno al 100° forse gli farai un graffietto con i muscolazzi che si ritrova Almor!!! Buona fortu! ;)

:eek: :eek: :eek: http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/surprise2.gif

Anch'io ci voglio provare!!! :D :D ;)

Steve
16-10-2001, 22.07.00
Originariamente postato da Kilamdil:
Per Babyeden ho prenotato un tavolo privato su cui farla ballare :p

Io un cubo.... :D :D :D ;) :) http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/jump.gif

Steve
16-10-2001, 22.12.00
Nn te la prendere!!! :D :D :D ;) ;) :)

babyeden
16-10-2001, 22.38.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>

Io un cubo.... :D http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/jump.gif </STRONG>

Ahhh oltre a relegarmi mi mettete pure in un minuscolo cubetto...ma braaaviiiiiii :mad: :o
:D :D ;)

Latin Lover in love
16-10-2001, 23.28.00
Originariamente postato da Kaory-Makymura:
<STRONG>

*GASP*

:eek:

Ste... questo non me lo avevi detto...</STRONG>

eeeeeh si,da quando io e le 2 donnine della foto qua sotto abbiamo dormito assieme quando siamo andati a trovarlo quest'agosto ho capito che le donne mi vogliono sco**re dalla mattina alla sera e ho cambiato :D :D

Trinity^_^
16-10-2001, 23.31.00
<STRONG>

Ahhh oltre a relegarmi mi mettete pure in un minuscolo cubetto...ma braaaviiiiiii :mad: :o
:D :D ;)</STRONG>

Attenta a sti tizi.... ;)

Ray McCoy
16-10-2001, 23.42.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>

eeeeeh si,da quando io e le 2 donnine della foto qua sotto abbiamo dormito assieme quando siamo andati a trovarlo quest'agosto ho capito che le donne mi vogliono sco**re dalla mattina alla sera e ho cambiato :D :D</STRONG>

WOW, quanta finezza! :D :D :D

Redbaron^
17-10-2001, 00.06.00
A voi la notte da alla testa!

1) Almor non ha muscolazzi..
2) Zeus non esiste disegno al mondo che valga un decimo del raduno by M.it
3) la lista per gli emarginati con babyeden è bella lunga!! :D :D (ne conosco già un paio)
4) il locale ci sta dentro Mauro! Anche se è un pò troppo vicino a quel covo di fighetti della Bocconi!
5) Non toccate il mio redattore stramitico LL.
6) Maxel.. vieni a ubriacarti con noi!! :D :eek:

:D

Ray McCoy
17-10-2001, 00.21.00
<STRONG>5) Non toccate il mio redattore stramitico LL.
:D</STRONG>

Dopo le rivelazioni di Maxel, Latin è tutto tuo! :D :D :D ;)

Latin Lover in love
17-10-2001, 00.25.00
Son già prenotato,spiacente :D

Liga10
17-10-2001, 00.39.00
Pare che mi abbiano riconsegnato il PC al momento giusto...beh io arriverò come al solito verso le due quando il locale sta per chiudere...se qualche anima pia mi aspetta... :D :D :D

Ray McCoy
17-10-2001, 00.40.00
<STRONG>Son già prenotato,spiacente :D</STRONG>

RedBaron sarà distrutto a questa notizia... ;)

Patcha
17-10-2001, 10.15.00
<STRONG>

eeeeeh si,da quando io e le 2 donnine della foto qua sotto abbiamo dormito assieme quando siamo andati a trovarlo quest'agosto ho capito che le donne mi vogliono sco**re dalla mattina alla sera e ho cambiato :D :D</STRONG>

Ah già! Io ho il num. di cell. della Cinzia... chi sa se sarà interessata da questa notizia! :D :D :D

Ray McCoy
17-10-2001, 10.21.00
Scusate, ma una volta che il locale ha chiuso, dove andate?

[~AlmoR~]
17-10-2001, 10.34.00
<STRONG>Scusate, ma una volta che il locale ha chiuso, dove andate?</STRONG>

Beh, di solito dopo un locale si va in....spiaggia! :D

Patcha
17-10-2001, 10.54.00
<STRONG>

Beh, di solito dopo un locale si va in....spiaggia! :D</STRONG>

Giusto... c'è ne così tanta a milano! :D

Ray McCoy
17-10-2001, 11.52.00
<STRONG>

Stupido io a non pensarci subito! :rolleyes: :D ;)

Steve
17-10-2001, 20.03.00

Proprio così....

Steve
17-10-2001, 20.05.00
eeeeeh si,da quando io e le 2 donnine della foto qua sotto abbiamo dormito assieme quando siamo andati a trovarlo quest'agosto ho capito che le donne mi vogliono sco**re dalla mattina alla sera e ho cambiato :D :D

:eek: :eek: :eek:
Evviva la sincerità!!! :D

Steve
17-10-2001, 20.06.00
Stupido io a non pensarci subito! :rolleyes: :D ;)

Eh già!!!
:D :D :D :D ;)

Zeus
18-10-2001, 02.07.00
<STRONG>

Be... potete organizzarvi per andare tutti a passare la notte all'Idroscalo... :D :D :D

Kaory-Makymura
18-10-2001, 02.31.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Be... potete organizzarvi per andare tutti a passare la notte all'Idroscalo... :D :D :D</STRONG>

HAHAHAHA che meravigliaaaa!! grande Zeus

:eek: :eek: :p

Redbaron^
19-10-2001, 19.29.00
E se l'alcool del locale non bastasse per tutti noi?? Già mi vedo il buon cartac in modalità spugna on :eek: :D

Trinity^_^
19-10-2001, 22.44.00
<STRONG>E se l'alcool del locale non bastasse per tutti noi?? Già mi vedo il buon cartac in modalità spugna on :eek: :D</STRONG>

ma quanto son cattivi in redazione.... :mad: :mad: :mad:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.