PDA

Visualizza versione completa : Gioco Spassoso Per Ps2!?!?!?

solid snake ps17
13-04-2002, 16.10.42
Ragazzi avrei intenzione di acquistare un gioco veramente spassoso per il monolito, senza saltare dalla poltrona per aver preso un bello spavento, oppure far saltare il celvello a qualcuno, insomma qualcosa che mi faccia ridere e divertire, io avrei in mente 2 titoli, JAK & DAXSTER e MAXIMO, anzi qualcuno di voi che li ha provati, se mi può dare qualche impressione, e anche la longevità.
Comunque se voi avete in mente qualche altro titolo dite pure!!!;)

cacciatore
13-04-2002, 18.07.04
Originally posted by solid snake ps17
Ragazzi avrei intenzione di acquistare un gioco veramente spassoso per il monolito, senza saltare dalla poltrona per aver preso un bello spavento, oppure far saltare il celvello a qualcuno, insomma qualcosa che mi faccia ridere e divertire, io avrei in mente 2 titoli, JAK & DAXSTER e MAXIMO, anzi qualcuno di voi che li ha provati, se mi può dare qualche impressione, e anche la longevità.
Non possiedo nessuno dei due,però io ti consiglio Jack & Dexter,l'ho visto è mi è sembrato molto divertente,in oltre è di casa Nautydog,cioè la creatrice del mitico Crash Bandicoot quindi...un nome,una garanzia.

the matrix
13-04-2002, 19.03.37
bhè Maximo si ispira ad un gico che ha fatto storia, ovvero ( mi tolgo il cappelo) Ghost & Goblin, e scusate se è poco.
cmq nn ho provato nessuno dei due quindi nn saprei che consigliarti di preciso:p

rob
13-04-2002, 19.25.18
vai su jak & daxter... secondo me un giochino veramente divertente... non troppo difficile e tecnicamente splendido... anche maximo è ok ma è un po' troppo difficile e l'ho trovato un po' monotono...

p.s. avete sentito di maximo 2?? probabilmente ci sarà un bonus 2d a scorrimento (chi ha detto Ghosts n' Goblins??)

;)

alexakis
14-04-2002, 00.12.04
prenditi Jak & Dexter...

BlueGoblin[PS2]
14-04-2002, 03.13.52
Sottoscrivo... Jack e Dekster!!

pabex
14-04-2002, 13.38.24
Conker! :D

A parte gli scherzi, J&D sicuramente, tieni presente che Maximo è più difficilotto e lunghetto ma potrebbe (uso il condizionale) annoiare.

Ciao

Link 83
14-04-2002, 17.46.11
Mi sa che troveresti Maximo troppo difficile, anche se a mio parere è più appagante di J&D (in ogni caso si nota troppo l'influenza che nel gioco hanno avuto gli sviluppatori di Crash Bandicot, provenienti dalla Nauthy Dog).
Con Jak & Dester però vai sul sicuro di portarti a casa un titolo tecnicamente bellissimo, scorrevole e divertente (nel senso che fa ridere... :D )

higgybaby
14-04-2002, 17.55.33
Originally posted by pabex
Conker! :D

A parte gli scherzi, J&D sicuramente, tieni presente che Maximo è più difficilotto e lunghetto ma potrebbe (uso il condizionale) annoiare.

Ciao

certo che Conker è troppo più divertente di qualunque platform uscito fino ad ora:D

Vero Link!?:D

ciao

igor

FUDO77
14-04-2002, 18.29.37
maximo

cocoda
15-04-2002, 11.24.34
J&D senza ombra di dubbio;)

Piumino
15-04-2002, 19.56.32

Per me il miglior gioco della playstation 2 è F12001. :)

Link 83
15-04-2002, 20.17.44
Originally posted by higgybaby

certo che Conker è troppo più divertente di qualunque platform uscito fino ad ora:D

Vero Link!?:D

ciao

igor
mmm...
non so se essere daccordo o daccordissimo...

probabilmente sono iper-super-mega daccordo :D ;)

rob
15-04-2002, 20.23.00
Originally posted by Piumino

Per me il miglior gioco della playstation 2 è F12001. :)

hai distrutto una console!! :rolleyes:

THOMAS
16-04-2002, 11.27.27

JAK & DAXTER è molto più divertente di MAXIMO
C'è anche Mr. MOSQUITO che è divertente, non è niente di stupefacente ma è originale come gioco.
Sei una zanzara e devi pungere la gente... a me piace

cacciatore
16-04-2002, 18.22.48
Originally posted by THOMAS

JAK & DAXTER è molto più divertente di MAXIMO
C'è anche Mr. MOSQUITO che è divertente, non è niente di stupefacente ma è originale come gioco.
Mi state convincento anche a me a comprare jack and dexter

rob
16-04-2002, 18.58.27
Originally posted by THOMAS

divertentissimo la prima ora di gioco... un gioco veramente pazzo...