PDA

Visualizza versione completa : Perfavore

Cindybelle
13-04-2002, 13.10.16
Scusatemi se apro un topic per dire questo,poi potete anche chiuderlo...mi dà un fastidio cane, anzi mi fa :vomit: proprio, leggere sul forum quella frase che ha scritto Socrates su Dio.Vorrei che qualcuno lo cancellasse proprio quel thread,più che altro perchè è una bestemmia gratutita e offende coloro che come me credono in Dio.Grazie

The El-Dox
13-04-2002, 13.14.10
personalmente nn fa ne kaldo ne freddo, ma avendo kancellato il topik sulle gnokke, beh... kuello ankora a maggior ragione, nel rispetto degli altri utenti.

Patcha
13-04-2002, 13.14.42
Ha toppato nel titolo del topic.... perché poi il contenuto non centra tantissimo... dice praticamente che è morto perché noi siamo delle nullità...

Comunque non condivido neanche quello che dice dopo... dovrebbe farsi meno pippe mentali e prendere le cose più alla leggera... da troppa importanza a quello che, in realtà, importante non è...

EDIT: Anzi, no... ho capito perché ha messo quel titolo stupido... per attirare la nostra attenzione... e magari poi poter dire che siamo solo delle lucciole attratte dalle luce... invece è lui quello che si da fuoco per attirarci... altrimenti diversamente non ci riuscirebbe...

Piumino
13-04-2002, 13.15.03
Originally posted by Cindybelle
Scusatemi se apro un topic per dire questo,poi potete anche chiuderlo...mi dà un fastidio cane, anzi mi fa :vomit: proprio, leggere sul forum quella frase che ha scritto Socrates su Dio.Vorrei che qualcuno lo cancellasse proprio quel thread,più che altro perchè è una bestemmia gratutita e offende coloro che come me credono in Dio.Grazie

Bravissima Cindy. Sono d'accordissimo con te. Cancellatelo il topic, ve lo chiedo perfavore.:mad2:

Cindybelle
13-04-2002, 13.16.19
Originally posted by The El-DoX
ma avendo kancellato il topik sulle gnokke, beh... kuello ankora a maggior ragione, nel rispetto degli altri utenti.

infatti

Daisy
13-04-2002, 13.24.50
Non si cancella nulla fino a quando un admin non avrà letto.

Patcha
13-04-2002, 13.38.18
Originally posted by Daisy

C'è questo link in fondo al post "Segnala questo Post ai Moderatori (http://forums.multiplayer.it/report.php?s=&postid=682644)"... :p
(Funziona anche da qui... ;))

Daisy
13-04-2002, 13.43.12
Originally posted by Patcha

C'è questo link in fondo al post "Segnala questo Post ai Moderatori (http://forums.multiplayer.it/report.php?s=&postid=682644)"... :p
(Funziona anche da qui... ;))

Ma va?

Non importa, l'ho spostato altrove.

bejita
13-04-2002, 13.44.04
patcha quel link segnala ai moderatori non agli amministratori

Latin Lover in love
13-04-2002, 13.47.21
infatti

Khorne
13-04-2002, 13.49.05
Divertente come una persona venga bannata, mentre tante altre infrangono allegramente le regole del forum senza nulla subire... si è tutti uguali, già :rolleyes:

Daisy
13-04-2002, 13.53.17
Originally posted by Khorne
Divertente come una persona venga bannata, mentre tante altre infrangono allegramente le regole del forum senza nulla subire... si è tutti uguali, già :rolleyes:

Ban? Qualcuno di noi mod ha parlato di ban?

Io non ho mai chiesto il ban di qualcuno e non comincerò adesso.

Khorne
13-04-2002, 13.59.12

Già, facciamo vedere i topic ai mod per conoscenza? Tanto per gradire? Mah.

Lxa.Varnak
13-04-2002, 14.00.25

Ban? Qualcuno di noi mod ha parlato di ban?

Io non ho mai chiesto il ban di qualcuno e non comincerò adesso.
ehmm, qua ti fischiano le orecchie!

Khorne
13-04-2002, 14.01.54
Originally posted by Lxa.Varnak

ehmm, qua ti fischiano le orecchie!

Chissà perché ma sapevo che saresti comparso in questo topic :roll3:

pennylane
13-04-2002, 14.02.14
Scusate, quale topic? :confused:

The El-Dox
13-04-2002, 14.07.32
no no no no, cioè kua si dice ke finkè nn vede un'admin nn si kancella un topik?

fant-astiko.
preparatevi
evi
evi...
free6, arrivoooooooo

Patcha
13-04-2002, 14.32.38
Originally posted by bejita
patcha quel link segnala ai moderatori non agli amministratori

OPS! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/eheheh.gif

Mea culpa... :o

Tigerjack
13-04-2002, 14.58.03
Originally posted by Cindybelle

1chi bestemmia è solo un grezzo volgare.
2se socrate ha detto questo si vede che non sa niente del suo nick, infatti come poteva socrate, il vero, bestemmiare, che era in una società profondamente religiosa?Diceva che chi voleva credere credeva chi no non credeva, ma non credo che abbia mai bestemmiato...

ten2000
13-04-2002, 15.37.21

Già, facciamo vedere i topic ai mod per conoscenza? Tanto per gradire? Mah.

Khorne, non devi avanzare a testa bassa, e' vero quello che dice daisy, nessuno di noi tre mod. ha mai chiesto il ban di alcuna persona e non cominceremo certo oggi a farlo.
ciao!

Khorne
13-04-2002, 15.44.30
Allora chiedo venia, ma quale è il motivo di "far vedere il topic agli admin"? Non riesco proprio a coglierne il senso :doubt:

Lxa.Varnak
13-04-2002, 15.56.15
wee rega non è vero che nessuno di voi 3 ha chiesto il ban di qualcuno..., capisco Latin e Ten, ma Daisy.....

Daisy
13-04-2002, 15.57.33
wee rega non è vero che nessuno di voi 3 ha chiesto il ban di qualcuno..., capisco Latin e Ten, ma Daisy.....

Mi spiace deluderti, ma devi guardare altrove :D

viv_
13-04-2002, 15.58.14

MA QUANTO ROMPI!!!!! MA SEI CAPACE DI USARE I PM? HAI DELLE MANIE DI PROTAGONISMO CHE STANNO DAVVERO DIVENTANDO NOIOSE.

grifis
13-04-2002, 16.02.13
Originally posted by Tigerjack

1chi bestemmia è solo un grezzo volgare.
2se socrate ha detto questo si vede che non sa niente del suo nick, infatti come poteva socrate, il vero, bestemmiare, che era in una società profondamente religiosa?Diceva che chi voleva credere credeva chi no non credeva, ma non credo che abbia mai bestemmiato...

Questo mi era sfuggito. Non sapevo che Socrates giocasse di ruolo, in questo forum.

crash5wv297
13-04-2002, 16.02.23
Originally posted by viv

MA QUANTO ROMPI!!!!! MA SEI CAPACE DI USARE I PM? HAI DELLE MANIE DI PROTAGONISMO CHE STANNO DAVVERO DIVENTANDO NOIOSE.

Te la stai prendendo troppo...:D :D

ten2000
13-04-2002, 16.05.36
Allora chiedo venia, ma quale è il motivo di "far vedere il topic agli admin"? Non riesco proprio a coglierne il senso :doubt:

scusa il ritardo :)
lo abbiamo deciso noi, per motivi personali e poi perchè è anche corretto che tutti leggano le enormi volgarità scritte, a volte è sufficiente nn rispondere per lasciare alla deriva qualcuno.

ciao!

Lxa.Varnak
13-04-2002, 16.07.30
Originally posted by viv

aaahh la coscienza sporca eeeehhh!!
eh eh eh eh eh eh :cool:

Lxa.Varnak
13-04-2002, 16.09.21
Originally posted by viv

e poi che centrano i PM????

viv_
13-04-2002, 16.10.15

aaahh la coscienza sporca eeeehhh!!
eh eh eh eh eh eh :cool:

:doubt: :doubt: GUH?!? :doubt: :doubt:

Lxa.Varnak
13-04-2002, 16.11.45
guh che significa??
cmq alla fine il topic di socrate è stato cancellato no?

guyverII
13-04-2002, 16.13.40
scusa varn.. ma che centra viv? :rolleyes:

ten2000
13-04-2002, 16.13.41
Varnak sii cortese, non cerchiamo di dare sempre contro, ti dico davvero che nessuno di noi ha mai chiesto un ban, in questo abbiamo avuto sempre la stessa opinione.
ciao!

viv_
13-04-2002, 16.18.26
guh che significa??
cmq alla fine il topic di socrate è stato cancellato no?

Come "Ghu che significa?"?!? Dovresti capire quel genere di comunicazione... :D :D ;) :D :D

Lxa.Varnak
13-04-2002, 16.20.46
Originally posted by guyverII
scusa varn.. ma che centra viv? :rolleyes:
guy leggi bene, lei ha iniziato a darmi addosso ;)

Tac
13-04-2002, 16.21.19
Non è che si potrebbe dire (nei limiti del possibile) cosa ha scritto socrates e che ha fatto tanto scalpore?

Lxa.Varnak
13-04-2002, 16.26.11
Originally posted by ten2000
Varnak sii cortese, non cerchiamo di dare sempre contro, ti dico davvero che nessuno di noi ha mai chiesto un ban, in questo abbiamo avuto sempre la stessa opinione.
ciao!
b'è TEN Almor mi aveva detto su icq cose diverse, di + non so
Per Tac il topic di socrate si intitolava Dio è un porco ma non parlava di quanto dio sia un porco, bensì di quanto l'umanità faccia schifo..
a cindy dava fastidio il nome

grifis
13-04-2002, 16.32.55
Questo dimostra la superficialità dimostrata da molti di voi nel soffermarsi sul titolo e non sul contenuto. Credo sarebbe più offensivo dire "Dio è un uomo" che non "Dio è un porco".

ten2000
13-04-2002, 16.36.33
Ma siamo tutti daccordo con voi che il titolo del topic e' blasfemo, anche se apportando una modifica nella vocale e' stato cambiato.
Per il ban, io la storia la conosco tutta, e ti posso assicurare che noi tre mod non abbiamo mai chiesto il tuo ban.
Mi auguro che un "briciolo" della tua coscienza si possa fidare di me ;)

ciao

Sparpa
13-04-2002, 16.40.12
Originally posted by grifis
Questo dimostra la superficialità dimostrata da molti di voi nel soffermarsi sul titolo e non sul contenuto. Credo sarebbe più offensivo dire "Dio è un uomo" che non "Dio è un porco". siete fuori di testa se pensate questo, scusatemi ma davvero non si possono leggere cose del genere

Ora direte: ecco il solito cattolico bigotto!! tiro allo Sparpa!

Non c'è nemmeno bisogno che io mi metta ad argomentare una cosa del genere.
è una bestemmia, punto

per gli altri, quelli che non credono, nessuno li ha mai giudicati per questo, altrimenti staremmo a scannarci tutto il giorno anche per questo.
Badate bene a quello che pensate e dite.

grifis
13-04-2002, 16.50.28
Originally posted by Sparpa
siete fuori di testa se pensate questo, scusatemi ma davvero non si possono leggere cose del genere

Ora direte: ecco il solito cattolico bigotto!! tiro allo Sparpa!

Non c'è nemmeno bisogno che io mi metta ad argomentare una cosa del genere.
è una bestemmia, punto

per gli altri, quelli che non credono, nessuno li ha mai giudicati per questo, altrimenti staremmo a scannarci tutto il giorno anche per questo.
Badate bene a quello che pensate e dite.

Bah, forse sono io che, da non credente, non riesco a capire quanto possa essere offensiva per un credente una frase del genere, che, secondo me, NON è una bestemmia (anch'io odio chi bestemmia in continuazione). Le bestemmie sono altre.

Patcha
13-04-2002, 16.50.35
Questo dimostra la superficialità dimostrata da molti di voi nel soffermarsi sul titolo e non sul contenuto. Credo sarebbe più offensivo dire "Dio è un uomo" che non "Dio è un porco".

Io, come spero di aver fatto trasparire dal mio post, non mi son soffermato al titolo e sono andato nel contenuto...

Ma mi spiace dirti che questo ha peggiorato le cose...
Infatti, visto che il titolo non c'entrava neanche tanto con il contenuto, perché non evitarlo?

Beh... la spiegazione io me la sono data nell'EDIT del post precedente... se mi son sbagliato deve essere lui a dirlo...

Comunque mi sono impressionato anch'io delle ultime cose scritte da Socrates... avevo maggiore riguardo nei suoi confronti...
E non scuso nessuno se poi si viene a sapere che era in un momento "no" (neanche me stesso scusai per coerenza! ;))... Chi non riesce a controllarsi nei suoi momenti "Neri" non merita scuse... i suoi sbagli restano sbagli... e non altro.

Sparpa
13-04-2002, 16.57.06

Bah, forse sono io che, da non credente, non riesco a capire quanto possa essere offensiva per un credente una frase del genere, che, secondo me, NON è una bestemmia (anch'io odio chi bestemmia in continuazione). Le bestemmie sono altre. ti sei risposto da solo, e cmq non puoi parlarne con questa leggerezza quando per te è in fondo una cosa di poco conto.
Che ti diano fastidio le bestemmie è una cosa, che la bestemmia sia una profonda offesa per chi crede è altra cosa

ten2000
13-04-2002, 17.24.22

Bah, forse sono io che, da non credente, non riesco a capire quanto possa essere offensiva per un credente una frase del genere, che, secondo me, NON è una bestemmia (anch'io odio chi bestemmia in continuazione). Le bestemmie sono altre.

Quello che è stato scritto è una bestemmia, credimi.

ciao!

Socrates
13-04-2002, 17.31.52
O cielo, o cielo, o cielo! Quante storie. Fastidi grassi.

"Dio e' porco" era il titolo. Se tanto scandalo generava, bastava editarlo in "Dio e' *****", o "Io e' porco", o non so che cos'altro.
E se io fossi credente? E se fossi pienamente convinto che tutta questa sozzeria che ci circonda l'abbia creata lui e non sia, dunque, riconoscente nei suoi confronti, non potrei esprimermi in questo modo? E' un porco: ci ha condannati ad una misera esistenza fatta di sofferenza, sopprusi e tanto, tanto, tanto sterco che potremmo affogarci dentro tutti gli uomini, in piedi, uno sopra l'altro. Liberta' d'espressione, in America si scannano.
Scusatemi, ma per default io devo adorare Dio? Riempirlo di complimenti, lusinghe, ringraziarlo ogni 2 minuti per quello che ha fatto? Fatemi il piacere...

Giusto per la cronaca: "Dio e' parco" NON e' il topic incriminato, evaporato non so dove...

AlEiNl0vE
13-04-2002, 17.32.52
mi duole riportarlo alla memoria, ma un utente su diablo fu bannato x una bestemmia...senza rancore :)

guyverII
13-04-2002, 17.34.16
credo che tu non abbia mai imparato il rispetto per gli altri......

Patcha
13-04-2002, 17.40.19
Originally posted by Socrates
Scusatemi, ma per default io devo adorare Dio? Riempirlo di complimenti, lusinghe, ringraziarlo ogni 2 minuti per quello che ha fatto? Fatemi il piacere...

No... ma neanche fare il contrario... puoi semplicemente evitare sapendo di dare fin troppo fastidio...

E se è proprio il fastidio che vuoi dare, sappi che ci sono modi accettabili ed altri che non lo sono...

ten2000
13-04-2002, 17.53.50
O cielo, o cielo, o cielo! Quante storie. Fastidi grassi.

"Dio e' porco" era il titolo. Se tanto scandalo generava, bastava editarlo in "Dio e' *****", o "Io e' porco", o non so che cos'altro.
E se io fossi credente? E se fossi pienamente convinto che tutta questa sozzeria che ci circonda l'abbia creata lui e non sia, dunque, riconoscente nei suoi confronti, non potrei esprimermi in questo modo? E' un porco: ci ha condannati ad una misera esistenza fatta di sofferenza, sopprusi e tanto, tanto, tanto sterco che potremmo affogarci dentro tutti gli uomini, in piedi, uno sopra l'altro. Liberta' d'espressione, in America si scannano.

Giusto per la cronaca: "Dio e' parco" NON e' il topic incriminato, evaporato non so dove...

o cielo, o cielo, o cielo!

ben sapendo che il titolo avrebbe scandalizzato, quale cosa migliore evitare di scegliere proprio quel titolo?

un film raccontava le gesta di un prode ragazzo che diceva : stupido lo è, chi stupido lo fà... ;)

Socrates
13-04-2002, 18.10.51

No... ma neanche fare il contrario... puoi semplicemente evitare sapendo di dare fin troppo fastidio...

E se è proprio il fastidio che vuoi dare, sappi che ci sono modi accettabili ed altri che non lo sono...

Il contrario di lusingarlo tutto il tempo e' bestemmiarlo a pie' sospinto. L'ho forse fatto? Sbaglio o tutta la vostra nojosa invettiva nei miei confronti orbita intorno ad una parola, "porco" che, come ho gia' detto, poteva essere tranquillamente censurata se ritenuta troppo aspra per i poveri agnellini di questo luogo?

Mi state dipingendo come una mitragliatrice di bestemmie, un anticristo, cos'e'? La caccia alle streghe?

I titoli ad effetto fanno parte dei miei costumi. Francamente, potrei anche incazzarmi di aver visto piallarmi tutto un topic per un cosi' futile motivo? Giusto per esser sicuro: i moderatori possono editare i miei scritti, vero?

"stupido lo è, chi stupido lo fà..."

Non sei moderatore qui, ten2000? Perche' non hai modificato il titolo incriminato? Stupido lo e', chi stupido non lo fa'...

Daisy
13-04-2002, 18.36.54

Non sei moderatore qui, ten2000? Perche' non hai modificato il titolo incriminato? Stupido lo e', chi stupido non lo fa'...

Ho appena editato il titolo di questo topic (lo puoi vedere sul primo post), ho inserito lo spazio tra le parole per favore, ma se guardi il titolo del topic sulla prima pagina ... è rimasto inalterato.

Tutto questo per dire che solo gli admin possono modificare il titolo del topic. Bug di vB?

Ray McCoy
13-04-2002, 19.06.46

Quante me ne sono volate addosso quando dissi che l'uomo ha raggiunto il livello di Dio... :rolleyes: :D
Eppure, bastava vedere intorno per capire che il commento era una forzatura dialettica del discorso e quindi ricercata, senza secondi fini, per apportare un qualcosa di più al discorso...

Il titolo era eccessivo, è vero, ma ricordo due cose:
-All'interno del topic c'erano commenti di alto livello che "spiegavano" l'utilizzo dell'eccesso nel titolo
-I titoli normali, in certi utenti, non riscuotono successo, se non tra i suoi amici... Uhm, mi piacerebbe sapere quanti hanno aperto il mio topic "Fiaccolate", di due settimane fa... Beh, strano, sono preso in causa... :rolleyes:

Quanto alla bestemmia che ha scandalizzato tutti, beh, qua si dimostra il perbenismo diffuso... Perdonatemi, ma io ho letto di peggio in questo forum... Presi due screenshots, di un utente, che andavano a offendere uomini e non dei, eppure gli admin non dissero nulla a riguardo e molti mod non videro bisogno di interventi... Beh, ragazzi, non dico che state esagerando per questo caso, ma dico che non siete intervenuti per altri casi ugualmente eclatanti...

Patcha
13-04-2002, 20.06.59
Il contrario di lusingarlo tutto il tempo e' bestemmiarlo a pie' sospinto. L'ho forse fatto? Sbaglio o tutta la vostra nojosa invettiva nei miei confronti orbita intorno ad una parola, "porco" che, come ho gia' detto, poteva essere tranquillamente censurata se ritenuta troppo aspra per i poveri agnellini di questo luogo?

Sempre fastidio dà... la prossima volta cerca di evitare... e quello che ti stò cercando di dire... ;)

Non son sicuro che si possano modificare i titoli dopo... (se lo fai tu non lo cambia... se lo fa un moderatore non lo so...)

EDIT: Da quanto ha scritto Daisy sembra che ho ragione... :(

Mi state dipingendo come una mitragliatrice di bestemmie, un anticristo, cos'e'? La caccia alle streghe?

I titoli ad effetto fanno parte dei miei costumi. Francamente, potrei anche incazzarmi di aver visto piallarmi tutto un topic per un cosi' futile motivo? Giusto per esser sicuro: i moderatori possono editare i miei scritti, vero?

Se ti riferivi alla maggioranza va bene... se ti riferivi a me allora ti sbagli... Se leggi bene i miei post, infatti, io mi lamento solo del titolo... ed anche del fatto che era evitabile e non centrava poi molto col contenuto! ;)
Il contenuto, comunque, l'ho valutato come cosa a parte dal titolo! :)

Originally posted by -S-Piccolo-S-
Beh, ragazzi, non dico che state esagerando per questo caso, ma dico che non siete intervenuti per altri casi ugualmente eclatanti...

Ognuno ha la propria opinione di cosa sia "più eclatante"... se insulti altri non me ne frega niente (son mica moderatore...), ma questo può darmi fastidio... ;)

Tigerjack
13-04-2002, 20.13.34
Socrate capisci che dio è dio, non sono mica noccioline.Un sacco di gente al mondo crede in dio.Chi non ci crede non è mai fino in fondo sicura che tutto si possa risolvere con la ragione.
Non si può sparare a zero sulle credenze degli altri.Scrivendo il questo titolo del topic, hai offeso, hai dimostrato la tua volgarità, perchè offendendo di certo non hai ragione, hai insultato i credenti.Sei libero di esprimere tutti i pareri che vuoi, puoi venerare il tuo gatto o Haura Mazda, ma non offendere le altrui religioni.

Lxa.Varnak
13-04-2002, 20.48.50
scusate, ma se uno dicesse porco diavolo, ci sarebbero tutte ste polemiche???, e se io fossi Satanista? :)

Patcha
13-04-2002, 21.04.31
scusate, ma se uno dicesse porco diavolo, ci sarebbero tutte ste polemiche???, e se io fossi Satanista? :)

Appunto... e se tu fossi un satanista come la prenderesti con "porco diavolo"? :doubt:

E poi, scusa, con questo cosa vorresti dire? :doubt:

The El-Dox
13-04-2002, 21.52.26

E poi, scusa, con questo cosa vorresti dire? :doubt:

forse è un Satanista...
mah

viv_
13-04-2002, 21.55.04
Originally posted by Tigerjack
Socrate capisci che dio è dio, non sono mica noccioline.Un sacco di gente al mondo crede in dio.Chi non ci crede non è mai fino in fondo sicura che tutto si possa risolvere con la ragione.
Non si può sparare a zero sulle credenze degli altri.Scrivendo il questo titolo del topic, hai offeso, hai dimostrato la tua volgarità, perchè offendendo di certo non hai ragione, hai insultato i credenti.Sei libero di esprimere tutti i pareri che vuoi, puoi venerare il tuo gatto o Haura Mazda, ma non offendere le altrui religioni.

In mezzo a tutte 'ste polemiche, finalmente un intervento quasi sensato... Bravo Tiger...

Sparpa
13-04-2002, 22.18.04

nessuno ha mai detto questo, da dove esce sta affermazione?

BESTIA_kPk
14-04-2002, 04.09.56
Originally posted by H˙XĜñ
mi duole riportarlo alla memoria, ma un utente su diablo fu bannato x una bestemmia...senza rancore :)

A parte il fatto che sembra una minaccia lol (l'hai presa sul personale la questione con socrate? hehe), vorrei sapere a quale utente ti riferisci, in quel forum ci "passeggio" da + di 1 anno e di utenti bannati ne ho visti un pò, ... ma x una sola bestemmia ne ricordo solo 1 in particolare.

Se è lo stesso che stai pensando tu (ricordi il nick almeno prima di parlare?...) sappi che era stato bannato senza avvertimento, e dopo qualche discussione tramite pm col mod, a quell'utente è stato tolto il ban perchè altri utenti avevano bestemmiato ma avevano ricevuto l'avvertimento prima del rimendio finale... (quell'utente non ha cmq + postato perchè il ban gli è stato levato dopo qualche settimana di chiarimenti... e non aveva + intenzione di entrare in quel forum). Tanto per precisare, altri 2 utenti furono bannati in contemporanea... solo che nessuno ne prese le difese, e senza avvertimento si ritrovarono bannati.

Prima di parlare... informiamoci almeno.

Tornando in topic: se va bannato socrate, anche molti altri utenti qui in zona vanno bannati per altri motivi validi (spam recidivo tanto per indicarne uno, insulti vari ecc...). E cmq ci vuole un'attimo per reiscriversi come fecero alcuni "flamer", sempre nel forum di diablo.

A parte il titolo di cattivo gusto, non avete altro da aggiungere su ciò che ha scritto socrate?... passato il fatto che la bestemmia non è una bel modo di attirare l'attenzione o di intitolare un topic, ci si ferma solo su quell'etichetta? mmmmm

PS: evito di commentare chi cerca sempre di mettersi in mostra sempre e dovunque e posta senza manco pensare 1 sec alle frasi che stà per buttare qui dentro.
PSS: dai, lo togliamo il contatore dei post? vediamo per un pò cosa comporta tale cambiamento :)

Sparpa
14-04-2002, 05.16.02
Originally posted by BESTIA_kPk

PSS: dai, lo togliamo il contatore dei post? vediamo per un pò cosa comporta tale cambiamento :) allora si che ci sarebbe da ridere...:rolleyes:

Patcha
14-04-2002, 12.32.15
PSS: dai, lo togliamo il contatore dei post? vediamo per un pò cosa comporta tale cambiamento :)

Son convinto che basterebbe togliere il limite di 700 post per l'avatar... o l'avatar direttamente... ;)

A togliere il numerino si è già provato... ed è scoppiato un putiferio... ;) Chiedi a Bejita... forse ricorda... se non sbaglio è durato un paio di orette e non di più... :rolleyes: E poi il numeretto rimarrebbe nel profilo... e c'è sempre la TOP10... se uno spamma per quello può avere ancora motivazioni... di certo non se la smetterebbe mai di lamentarsi. ;)

V0LT KRUEGER
14-04-2002, 13.06.19
sono questi i topic ke preferisko per svegliarmi da un sabato sera devastante :D
e cmq potevate kambiare il titolo del topic di socrates in kessò..."dio è poldo" "dio è pazzo" "dio è fatto" cioè ke è sto dio è parco :( :( :( :(

AlEiNl0vE
14-04-2002, 13.08.07

A parte il fatto che sembra una minaccia lol (l'hai presa sul personale la questione con socrate? hehe), vorrei sapere a quale utente ti riferisci, in quel forum ci "passeggio" da + di 1 anno e di utenti bannati ne ho visti un pò, ... ma x una sola bestemmia ne ricordo solo 1 in particolare.
No, evita di parlare quando nn hai accesso al forum pvt e nn sai realmente cosa penso di Socrate ;)
Se è lo stesso che stai pensando tu (ricordi il nick almeno prima di parlare?...) sappi che era stato bannato senza avvertimento, e dopo qualche discussione tramite pm col mod, a quell'utente è stato tolto il ban perchè altri utenti avevano bestemmiato ma avevano ricevuto l'avvertimento prima del rimendio finale... (quell'utente non ha cmq + postato perchè il ban gli è stato levato dopo qualche settimana di chiarimenti... e non aveva + intenzione di entrare in quel forum). Tanto per precisare, altri 2 utenti furono bannati in contemporanea... solo che nessuno ne prese le difese, e senza avvertimento si ritrovarono bannati.

Prima di parlare... informiamoci almeno.
guarda ke mi ricordo benissimo i periodi del "circo di diablo" quando ci fu kasino incredibile, e furono messi bej e zeus mod li, quando c'era obscure ke rompeva le ball x un infinità di motivi (tra cui la sua firma ke xaltro mi sembra abbia pure rimesso di nuovo), e mi sembra ek proprio in quel periodo arrivo l'utente ke bestemmiò e fu bannato, nn c'entra x quanto tempo poteva essere anke solo x un'ora, ma fu bannato: questo conta ;)

Tornando in topic: se va bannato socrate, anche molti altri utenti qui in zona vanno bannati per altri motivi validi (spam recidivo tanto per indicarne uno, insulti vari ecc...). E cmq ci vuole un'attimo per reiscriversi come fecero alcuni "flamer", sempre nel forum di diablo.
Giudizio personale condivisibile o meno: andrebbero bannati anke gli utenti come te, ke si mettono a discutere con gli utenti, li provocano e infine si mettono a flammare con loro riempendoli di LOL, ROTFL, ahhha ecc :)
A parte il titolo di cattivo gusto, non avete altro da aggiungere su ciò che ha scritto socrate?... passato il fatto che la bestemmia non è una bel modo di attirare l'attenzione o di intitolare un topic, ci si ferma solo su quell'etichetta? mmmmm
Il titolo era di cattivo gusto: io nn sono molto religioso, e quel titolo nn mi da fastidio eccessivamente, ma c'è a ki ne da come Cyndibelle ke ne aveva addirittura kiesta la cancellazione ;)

PS: evito di commentare chi cerca sempre di mettersi in mostra sempre e dovunque e posta senza manco pensare 1 sec alle frasi che stà per buttare qui dentro.
se la gente ek si crede kissà ki come te si fermasse un attimo a riflettere e nn gli desse ascolto e li ignorasse questi qui la smetterebbero di "Mettersi in mostra" ;)
PSS: dai, lo togliamo il contatore dei post? vediamo per un pò cosa comporta tale cambiamento
Già quando fu proposto io acconsentii, ma fu levato solo x un paio d'ore se nn ricordo male: d'accordissimo se lo leviamo, anke da subito ;)

Khorne
14-04-2002, 13.08.33
Originally posted by V0LT KRUEGER
sono questi i topic ke preferisko per svegliarmi da un sabato sera devastante :D
e cmq potevate kambiare il titolo del topic di socrates in kessò..."dio è poldo" "dio è pazzo" "dio è fatto" cioè ke è sto dio è parco :( :( :( :(

1. Quello è un altro topic, non lo stesso.

2. La parola "parco" esiste in italiano :D

3. Le tue firme son sempre fonte di grande ammirazione :roll3:

Khorne
14-04-2002, 13.12.43
Originally posted by H˙XĜñ
guarda ke mi ricordo benissimo i periodi del "circo di diablo" quando ci fu kasino incredibile, e furono messi bej e zeus mod li, quando c'era obscure ke rompeva le ball x un infinità di motivi (tra cui la sua firma ke xaltro mi sembra abbia pure rimesso di nuovo), e mi sembra ek proprio in quel periodo arrivo l'utente ke bestemmiò e fu bannato, nn c'entra x quanto tempo poteva essere anke solo x un'ora, ma fu bannato: questo conta

Indietreggia di un annetto per trovare l'utente bannato per bestemmie... quella dell'oscuro era tutta un'altra storia.

Giudizio personale condivisibile o meno: andrebbero bannati anke gli utenti come te, ke si mettono a discutere con gli utenti, li provocano e infine si mettono a flammare con loro riempendoli di LOL, ROTFL, ahhha ecc

Beh, se si risponde ad un cretino riempiendolo di palate di medda non ci vedo niente di male; visto che alcuni non si accontentano dell "ignore" (riprendo l'esempio dell'oscuro, che strapazzava i §§§§§§ in ogni caso) bisogna rispondere a modo, ogni tanto. È capitato anche a me qui sul blah blah, anche se raramente e tempo fa. Per questo si va bannati? LOL

V0LT KRUEGER
14-04-2002, 13.15.20
non ho kapito, ma hyxon inserisce le sue risposte ingrassate nel quote fatto ad altri????
kostui è un giovane socrates....

V0LT KRUEGER
14-04-2002, 13.19.05
ah dimentikavo ;) ;) ;) ;) ;) ;)

se fossi in bestia sai dove te li metterei tutti quegli smiles okkiolineggianti.......

AlEiNl0vE
14-04-2002, 13.20.20
non ho kapito, ma hyxon inserisce le sue risposte ingrassate nel quote fatto ad altri????
kostui è un giovane socrates....
http://digilander.iol.it/hixon1/gruppo.jpg
eh si mio caro Volt (che potete ammirare nella foto di cui sopra cerkiato di rosso e col dente nero), ognuno ha il suo metodo di quote, quello è il mio :cool:

V0LT KRUEGER
14-04-2002, 13.32.13
ahah hyxon sei spa(mm o ss?? tutti e due và!!!)oso, kome puoi vedere ho la faccia da pirla 27 denti cariati un alito da gnu e parlo anke male l' italiano, ma perkè nn vieni a trovarmi al futur eh hyxon?? mi farebbe un kasino di piacere ti giuro!!!
testa di kazzo di un napoletano.... ah dimentikavo giusto per ribattere ho trovato una tua foto
http://femnitel.caltanet.it/imms/045.jpg
però strano manka il tuo cappellino ke porti sempre in kasa (ma dove kazzo vivi?!?!?!)

AlEiNl0vE
14-04-2002, 13.39.38
ahah hyxon sei spa(mm o ss?? tutti e due và!!!)oso, kome puoi vedere ho la faccia da pirla 27 denti cariati un alito da gnu e parlo anke male l' italiano, ma perkè nn vieni a trovarmi al futur eh hyxon?? mi farebbe un kasino di piacere ti giuro!!!
testa di kazzo di un napoletano.... ah dimentikavo giusto per ribattere ho trovato una tua foto
*IMMAGINE*
però strano manka il tuo cappellino ke porti sempre in kasa (ma dove kazzo vivi?!?!?!)

Mi dispiace nn porto occhiali ;)
Cmq ho trovato una foto del tuo prox lavoro:
http://femnitel.caltanet.it/imms/070.jpg
Nn penso di venire al futur ma prima o poi ci incontreremo...anke se nn ci tengo molto :p

[~AlmoR~]
14-04-2002, 13.44.09
Fatto, cancellato, se qualcuno ha da lamentarsi, lo faccia direttamente ad almor@multiplayer.it