PDA

Visualizza versione completa : 1. ora di cambiare

Mischa
13-04-2002, 01.01.38
la forma dei pc: perché farli sempre uguali? tutti bianchi, o grigi, o beige, o neri. voglio dei pc rotondi, tastiere delle forme più assurde, ergonomiche, spaziali, misticheggianti, adatte alle utenze più varie. case che si possano appendere al muro o al soffitto, sferici, poliedrici,... pc terroristi, ultraleggeri, new-age, profumati, colorati, trasparenti. ora che il design entri nel settore.

follettomalefico
13-04-2002, 01.07.02
Beh Mischa... io ADORO I pc fatti a mano... SIGH se solo avessi tempo di customizzarmelo!!!! :(

[EDIT] Intendo i case, ovvio :D

sheena
13-04-2002, 01.19.27
trasparenti... almeno i PC li ho visti.... altri "personaggi" mai... mah!?! W lw macchine???!!!

LLLOOOLLL

follettomalefico
13-04-2002, 01.22.39
Originally posted by sheena
trasparenti... almeno i PC li ho visti.... altri "personaggi" mai... mah!?! W lw macchine???!!!

LLLOOOLLL

Questi occhi hanno visto PC che voi non potete neppure immaginare LOOOOL :D

Ce ne sono stati un paio che erano i FERRARI dei CASE!!!! :D :D

Patcha
13-04-2002, 01.23.29
Io AMO i PC così come sono... sarebbe come chiedermi perché non facciamo le macchine ad 10 ruote! :vomit: (massimo 6 ben messe! :D)

Io amo i PC in tutto il loro aspetto professionale! ;)

follettomalefico
13-04-2002, 01.25.53
Originally posted by Patcha
Io AMO i PC così come sono... sarebbe come chiedermi perché non facciamo le macchine ad 10 ruote! :vomit: (massimo 6 ben messe! :D)

Io amo i PC in tutto il loro aspetto professionale! ;)

Beh... secondo questa filosofia saremmo ancora a macchine con carrozzerie da "Ford T"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patcha
13-04-2002, 01.39.56
Originally posted by follettomalefico

Beh... secondo questa filosofia saremmo ancora a macchine con carrozzerie da "Ford T"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia non è una filosofia... è un "gusto"... :doubt:

Il gusto dei PC dall'aspetto professionale! :p

follettomalefico
13-04-2002, 01.44.12
Originally posted by Patcha

La mia non è una filosofia... è un "gusto"... :doubt:

Il gusto dei PC dall'aspetto professionale! :p

Perchè una FERRARI NON E' PROFESSIONALE?!??!?!?!??!?!?!?!??! Guarda che potrei investirti con la MIA ferrari... BBURAGO!!! :D

Perchè un case Liam-Li SmallServer modificato e cromato non è professionale??

bejita
13-04-2002, 01.44.24
ma usate ancora il case? :D :D :D

follettomalefico
13-04-2002, 01.48.42
Beh io no... ma sai... uno fatto a mano potrebbe farmi pensare di richiuderlo :D

Patcha
13-04-2002, 01.59.18
Originally posted by follettomalefico

Perchè una FERRARI NON E' PROFESSIONALE?!??!?!?!??!?!?!?!??! Guarda che potrei investirti con la MIA ferrari... BBURAGO!!! :D

Chi azz ha detto che una Ferrari non è professionale? :doubt:

Guarda che questo sito (http://community.webshots.com/user/patchaorg) l'ho fatto io da solo con tanto amore! ;) :)

:D

Jimmy Woodman
13-04-2002, 02.11.07
Originally posted by Mischa
la forma dei pc: perché farli sempre uguali? tutti bianchi, o grigi, o beige, o neri. voglio dei pc rotondi, tastiere delle forme più assurde, ergonomiche, spaziali, misticheggianti, adatte alle utenze più varie. case che si possano appendere al muro o al soffitto, sferici, poliedrici,... pc terroristi, ultraleggeri, new-age, profumati, colorati, trasparenti. ora che il design entri nel settore.

Non vedi l'ora di infilarti uno spinotto usb tra le ciapet e viaggiare nelle fibre ottiche, ehh??:D
Altro che forma....tu vuoi sostanza!!

ps. quante volte ti sei visto Matrix?:D

Mischa
13-04-2002, 02.14.34
matrix troppe troppe troppe, ma qui ci vorrebbe RAKA :D in realtà cmq dovreste rispondere ai topic secondo numero, per farvi sclerare meglio :roll3:

Socrates
13-04-2002, 05.17.42
Misero e schifoso discorso di forma il tuo, caro (veramente) Mischa.
Il pc e' LA macchina. Puo' avere qualsiasi aspetto. Anche a forma di pene storto restera' la migliore invenzione umana dopo l'ateismo.

La macchina e' per sempre. Noi no. Offriamo la nostra vita in sacrificio alla macchina perche' questa possa migliorarsi, e, sempiterna, onorare, con la sua presenza nei secoli venturi, la nostra memoria.

Il tramonto dell'essere umano e' gia' cominciato da tempo. Rido di quelli che si suicidano: non fanno che anticiparlo. Voi tutti, che ancora (con coraggio) restate volontariamente in vita siete, ai miei occhi, eroi della resistenza che al mio fianco combattono contro la binarieta'.

Pero'. sinceramente, devo riconoscere che molti di voi, dovendo scegliere fra uomo e macchina, lascianomi non pochi dubbi, anzi, barlumi di apparente cattiveria che in realta' traducesi con razionalismo: schiavi del sistema (operativo), pantomime di qualsivoglia ideale.

La vostra silente e trasparente presenza accappona la pelle a chi (forse a torto, ma almeno a qualcosa) e' convinto di essere in termini assoluti.

Tigerjack
13-04-2002, 15.03.01
Originally posted by Mischa

...un pc a forma di ospedale psichiatrico per mischa!!!:D

viv_
13-04-2002, 15.40.16
Pc "Mutaforma", ecco il mio sogno... Potermi svegliare ogni mattina chiedendomi: "chissà che forma avrà oggi il mio pc?" E magari, perchè no, usare le forme come si usano i fondi del caffè: riuscire a leggere l'andamento della giornata dalla forma assunta da esso... Grande invenzione il computer, perfettamente daccordo con Socrates... Sta alla, purtroppo scarsa - lo ammetto - intelligenza umana non farsi sopraffare... :D

Khorne
13-04-2002, 15.46.37
Non potrei mai vivere senza il mio bel cassone beige.