PDA

Visualizza versione completa : Non sapete che regalo fare alla vostra ragazza per San Valentino?

giopavala
12-02-2011, 21.10.44
Non ho parole:|
Ecco la "giarrettiera di castit" per le wags - Premier League / Calcio Estero / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/calcio_estero/premier_league/2011/02/11-108881/Ecco+la+%22giarrettiera+di+castit%C3%A0%22+per+le+ wags+inglesi)

Una "giarrettiera di castità" per tranquillizzare i calciatori incerti sulla fedeltà delle loro 'wags'. E' il nuovo gadget in voga in Inghilterra. Forse non è il regalo più romantico per San Valentino, ma rischia di essere uno degli oggetti più venduti in occasione della festa degli innamorati. Mix di lingerie sexy e tecnologia, la giarrettiera anti-tradimento è munita di un micro-chip nascosto che si attiva in caso di stimolazione sessuale, e invia un sms di allerta al marito o al fidanzato sospettoso. Un messaggio di testo viene inviato anche nel caso in cui la giarrettiera venga rimossa.

A quanto pare un giocatore della Premier League ha già 'testato' il prodotto, preoccupato del comportamento della propria fidanzata quando lui era lontano da casa perché impegnato in trasferta. I creatori della "giarrettiera di castità" sono Edward e Lucinda Hale, marito e moglie che assicurano di aver salvato il loro matrimonio proprio grazie a questa invenzione. Oltre che tra i calciatori, la giarrettiera (che costa trai 70 e i 100 euro), sta riscuotendo molto successo anche tra i commessi viaggiatori. Un imprenditore ne ha acquistate cento da regalare ai suoi clienti.

Telespalla
13-02-2011, 13.44.27
Ottimo, ed ecco come la sincerità e la fiducia vanno a farsi fottere nel rapporto della coppia... Che se le scopino tutti quelle puttane delle wags... :asd:

Seeeee ya!

Slaine MacRoth
13-02-2011, 18.32.38
....la giarrettiera anti-tradimento è munita di un micro-chip nascosto che si attiva in caso di stimolazione sessuale, e invia un sms di allerta al marito o al fidanzato sospettoso.

Ma quindi scatta anche in caso si masturbi e auto stimoli?

Bè, perlomeno nel caso potrebbe sempre trovare una scusa.

"Tranquillo more, non c'è nessun altro uomo, era solo il mio dildo".

d0nk4
14-02-2011, 15.06.21
Affanculo la giarrettiera anti zoccolamento

Il mio tesoro mi ha regalato un biglietto per amsterdam :metal:
L'aaammmmmor mi spacc!

stan
14-02-2011, 21.19.56
Io non so che ragazza fare al mio regalo di San Valentino