PDA

Visualizza versione completa : COme impallare il pc -- IIS!

Taker
12-04-2002, 20.47.15
Allora, prima del formattone del mese scorso avevo l'IIS sul 2000 e ovvimente nn funzionava, mi diceva che il processo era interrotto e se provavo ad attivarlo usciva un msg di errore che ora nn ricordo.

Ieri l'ho installato sull'XP e funzionava correttamente (strano)...........oggi nn si sa perchè nn funziona +
http//localhost nn lo trova + e nemmeno i file .asp che avevo li trova :eek:
Allora ho provato a disinstallarlo per reinstallarlo...........la disinstallazione però si impalla verso la fine, allora riavvio manualmente (nn ci sono altre alternative).........torno al desktop e magicamente la barra delle applicazioni in basso è impallata :rolleyes: ............ se ci passo sopra col mouse c'è l'icona del caricamento........ :eek:

:mad2: :mad2: :mad2:

marlaw
12-04-2002, 20.57.14
quando nn c'è + la barra di start siaccia sullan tastriera il pulsante ke apre start quello di win con disolito l'iconcina mongola di win e ti riviene la barra su

bejita
12-04-2002, 21.09.30
Originally posted by marlaw
quando nn c'è + la barra di start siaccia sullan tastriera il pulsante ke apre start quello di win con disolito l'iconcina mongola di win e ti riviene la barra su

quando s'impalla non va :D

taker hai mai fatto windows update? poi quando fai l'installazione di iis la fai personalizzata scegliendo i componenti da installare nei dettagli? cmq con iis installato ci mette un po' + del solito a chiudersi la sessione di win, aspetta 10 secondi in + e non andare subito a premere reset :D

follettomalefico
12-04-2002, 21.40.15
Per la serie: non mollo 2000 ancora per un po' :D :D :D

W 2000 :D

Taker
12-04-2002, 22.25.43
Originally posted by bejita

quando s'impalla non va :D

taker hai mai fatto windows update? poi quando fai l'installazione di iis la fai personalizzata scegliendo i componenti da installare nei dettagli? cmq con iis installato ci mette un po' + del solito a chiudersi la sessione di win, aspetta 10 secondi in + e non andare subito a premere reset :D

No nn p che dovevo chiudere win..........stavo disinstallando l'IIS ma si era impallato tutto :mad2:

psicho80
13-04-2002, 13.46.37
be diciamo che non sei stao proprio fortunato... cmq prova ad avviare in modalità console di ripristino e a reinpostare il reg funzionante di qualche gioro fa per istruzioni sulla console di rirpistin o dato che è uguale a quella di win200 Leggi questo (http://www.pcplayer.it/articoli.php3?id=2816)

Taker
13-04-2002, 14.14.12
Si va beh ho formattato la partizione, oggi reinstallaerò XP :rolleyes: