PDA

Visualizza versione completa : LG Optimus One e compilatore run-time JIT

Peppe0387
09-02-2011, 18.41.37
Scusa se ti disturbo ancora ma ti volevo chiedere una cosa.In un sito si parlava di test benchmark bassi perchè LG ha volutamente disabilitato il compilatore run-time JITe fanno vedere che se si attiva tramite un applicazione che non dovrebbe far cadere le garanzia triplicare le prestazioni.
Mi sai dire qualcosa a riguardo?

anonimo_84
10-02-2011, 12.18.06
https://docs.google.com/leaf?id=0B4jdMIQfxCD4MmUzMzk1NmQtY2UwZS00ZDdkLTk2O DMtYjkwNmU1YTc4NWJi&hl=en
Questa è la patch
Avviate il telefono in recovery mode premendo la combinazione di tasti volume giù + home + power (da telefono spento). Se non ci riuscite potete farlo da una qualsiasi applicazione per emulare il terminale linux dando il comando su (per ottenere i permessi di root) seguito da reboot recovery.

Una volta in recovery mode scegliete l’opzione Flash zip from sdcard e flashate il file O1_boost.zip

Peppe0387
10-02-2011, 12.31.02
Grazie Anonimo e scusa per il post.Cmq sai dirmi qualcosa di più?E' vero che triplica la potenzialità del cellulare?E' rischioso?

anonimo_84
10-02-2011, 12.42.39
Grazie Anonimo e scusa per il post.Cmq sai dirmi qualcosa di più?E' vero che triplica la potenzialità del cellulare?E' rischioso?

No,non triplica le prestazioni.Il tuo telefono non è in tecnologia Scorpio, il tuo è in Arm.
Le aumenta di un banale 15%.
Non è rischioso, ma è irreversibile.
Si tratta di un patch, non di un Hack per questo possiamo parlarne.
Altrimenti ti avrei segato tutto da subito!

Peppe0387
10-02-2011, 12.44.36
Ma fa perdere garanzia?Conviene o quel 15% in più non fa cambiare niente?

anonimo_84
10-02-2011, 12.53.49
Ma fa perdere garanzia?Conviene o quel 15% in più non fa cambiare niente?

Si perdi la garanzia, ma cambia abbastanza sulle prestazioni.
Un 15% è già incisivo sui Lag:birra:

Peppe0387
10-02-2011, 13.15.43
Si perdi la garanzia, ma cambia abbastanza sulle prestazioni.
Un 15% è già incisivo sui Lag:birra:

Ma con un backup,non si può tornare indietro?Se ne accorgono lo stesso che ho installato la patch?Me lo consigli?

ilPas
10-02-2011, 13.15.56
Per me queste cose non conviene farle.
Specialmente a telefono nuovo.
Io tutto ciò che invalida la garanzia aspetto almeno un anno prima di provarlo...

anonimo_84
10-02-2011, 13.22.56
Ma con un backup,non si può tornare indietro?Se ne accorgono lo stesso che ho installato la patch?Me lo consigli?
Se non ci tieni alla garanzia LG si!
Sicuramente ci sarà l'accorgimento sulla patch applicata, anche perchè (forse te l'ho scritto) è irreversibile essendo una patch.

Per me queste cose non conviene farle.
Specialmente a telefono nuovo.
Io tutto ciò che invalida la garanzia aspetto almeno un anno prima di provarlo...

Quoto in todo zio, perchè bruciare la garanzia subito??
Tra l'altro non sai se il tuo device ha froyo o meno!
La scheda tecnica è stata aggiornata con la Froyo release, ma i primi Optimus One avevano Eclair! :birra:
Non rischiar di buttare via il device subito.:birra:

Peppe0387
10-02-2011, 13.35.51
Infatti penso che aspetterò almeno un anno prima di provare cose di questo genere.Cmq il sistema oprerativo è il 2.2 l'ho visto dalle info sul telefono

anonimo_84
10-02-2011, 18.52.23
Infatti penso che aspetterò almeno un anno prima di provare cose di questo genere.Cmq il sistema oprerativo è il 2.2 l'ho visto dalle info sul telefono

In un anno c'è tutto il tempo per avere una release di Android che ti eviti i lag.
Per le prestazioni io mi accontenterei, fosse un cellulare senza un processore degno, ok!
Questo cellulare ha un buon processore a single core della Qualcomm.
Non avrai grossi problemi ne sui giochi e nemmeno sui navigatori, ma nemmeno sul tasking.

Peppe0387
10-02-2011, 21.16.49
In un anno c'è tutto il tempo per avere una release di Android che ti eviti i lag.
Per le prestazioni io mi accontenterei, fosse un cellulare senza un processore degno, ok!
Questo cellulare ha un buon processore a single core della Qualcomm.
Non avrai grossi problemi ne sui giochi e nemmeno sui navigatori, ma nemmeno sul tasking.

Si infatti,poi se arriva l'android 2.3 non ci dovrebbero essere problemi.Cmq l'unico neo che ha il cellulare almeno da quello che dicono in giro è la durata della batteria

anonimo_84
11-02-2011, 10.06.23
Si infatti,poi se arriva l'android 2.3 non ci dovrebbero essere problemi.Cmq l'unico neo che ha il cellulare almeno da quello che dicono in giro è la durata della batteria

Dipende da quante applicazioni o Widget, ci sono in background.
Ti consiglio un buon TaskManager che Killa il più possibile, poi anche il widget sui consumi.
Così la batteria dura un po' di più!

Peppe0387
11-02-2011, 10.16.08
Dipende da quante applicazioni o Widget, ci sono in background.
Ti consiglio un buon TaskManager che Killa il più possibile, poi anche il widget sui consumi.
Così la batteria dura un po' di più!

Sono tutte applicazioni scaricabili dal market giusto?

anonimo_84
11-02-2011, 10.31.05
Sono tutte applicazioni scaricabili dal market giusto?

I Widget dovresti averli sul telefono, nella sezione widget.
Premendo sul pannello della Home, ti appare un menù con scritto:
-Sfondi
-Widget etc etc.
Schiacciando widget dovrebbero comparire i widget che si possono immettere.
Questo vale per Acer, sul tuo penso che possa essere simile.
Altrimenti sul Market ci sono.
Dai un'occhiata alle Apps android che abbiamo messo noi!
C'è il thread aperto, se vuoi puoi contribuire anche tu nell'inserimento di qualche apps interessante;)
Fammi sapere.

Peppe0387
11-02-2011, 11.17.10
Trovati,quello del consumo mi dice che mi restano 1h e 40 minuti (forse in esecuzione pesante,perchè la batteria è ancora a metà) con i vari consumi e ho trovato pure quelli dal quale disattivare le applicazioni attive,solo che non so a che servono,non vorrei disattivare qualcosa che serve

anonimo_84
11-02-2011, 11.19.00
Trovati,quello del consumo mi dice che mi restano 1h e 40 minuti (forse in esecuzione pesante,perchè la batteria è ancora a metà) con i vari consumi e ho trovato pure quelli dal quale disattivare le applicazioni attive,solo che non so a che servono,non vorrei disattivare qualcosa che serve

Il task ti serve per forza:birra:
Tranquillo, Killa tutto non c'è niente che possa mandare al macero il telefono:D:birra:

Peppe0387
11-02-2011, 11.21.15
Dammi il nome di un buon task,così almeno so dove cercare e non mi perdo nelle applicazioni per trovare quella giusta

anonimo_84
11-02-2011, 11.22.25
Dammi il nome di un buon task,così almeno so dove cercare e non mi perdo nelle applicazioni per trovare quella giusta

http://multiplayer.it/forum/telefonini-videogiochi/559423-le-nostre-apps-android-consigli-e-suggerimenti.html

Peppe0387
11-02-2011, 11.32.14
Ho visto che l'Advanced Task Manager è buono,appena posso lo scarico,lo installo e lo provo

anonimo_84
11-02-2011, 11.35.25
Ho visto che l'Advanced Task Manager è buono,appena posso lo scarico,lo installo e lo provo

Fidati è il migliore.
Altrimenti questo:
Advanced Task Killer

Peppe0387
11-02-2011, 11.43.59
Appena posso proverò a scaricarne uno dei 2

Ho cercato e me ne sono spuntati un pò con lo stesso nome,2 con l'iconadel robottino verde e sotto c'era scritto in una Infolife e nell'altra Smartwho,l'altra con l'icona di un cel azzurro con sotto scritto Arron la.Alcuni sono gratis altri a pagamento.Sono tutti uguali?

anonimo_84
11-02-2011, 13.02.06
Appena posso proverò a scaricarne uno dei 2

Ho cercato e me ne sono spuntati un pò con lo stesso nome,2 con l'iconadel robottino verde e sotto c'era scritto in una Infolife e nell'altra Smartwho,l'altra con l'icona di un cel azzurro con sotto scritto Arron la.Alcuni sono gratis altri a pagamento.Sono tutti uguali?

Advanced Task Manager è a pago, il killer è gratis.
Scaricati il Killer che va bene uguale.