PDA

Visualizza versione completa : Vabb sono in ritardo e allora?

AlEiNl0vE
11-04-2002, 20.13.34
Per la serie "nn mai troppo tardi" finalmente la PS2 ritornata all' ovile, accompagnata da MGS2 e dalla memory card di higgy :p
Nn ne potevo + di dover aspettare di riaverla e finalmente arrivata! Cmq il gioc: nn ci sono parole x descriverlo, ci gioco da meno di un'ora e ci starei x tantissimo tempo, in una parola: incredibile!
Ora devo prendere almeno 2 gioki: mi devo riprendere GTA3 e PES. Mi servono a 30qualcuno sa come aiutarmi pls :)

the matrix
11-04-2002, 22.02.43
metal gear2 troppo bellissimo.
sono contento per te che la ps2 tornata al tuo ovile.

lama
11-04-2002, 22.23.40
xch dove era andata la tua ps2???

AlEiNl0vE
11-04-2002, 22.52.45
Originally posted by lama
xch dove era andata la tua ps2???

a farsi fottere insieme a gta3 ke ora dovr ricomprare :D

rob
12-04-2002, 00.58.07
:heart: :love: http://www.joypad.it/immagini/news/jpg/img370.jpg :kiss: :heart: :love:

Yota
12-04-2002, 09.48.30
Originally posted by HX

Mi servono a 30qualcuno sa come aiutarmi pls :)

una battuta???:D :D nn tanto per pes, ma gta3 a 30 poco contando che IL titolo dell'anno passato su ps2 assieme a GT3/Gt3concept:D

zombie_chicken
12-04-2002, 09.58.47
Originally posted by rob
:heart: :love: http://www.joypad.it/immagini/news/jpg/img370.jpg :kiss: :heart: :love:

Corbelli da ggiovane?:D

CyberWYX
12-04-2002, 10.56.46
Originally posted by rob

Resurrezione di San Gennaro? :D

rob
12-04-2002, 11.09.59
no... semplicemente il pi grande calciatore di tutti i tempi e che nessuno mai al mondo potr superare...
scusate se poco e permettetemi di amarlo!!! :heart:

CyberWYX
12-04-2002, 11.16.33
Originally posted by rob
no... semplicemente il pi grande calciatore di tutti i tempi e che nessuno mai al mondo potr superare...

Non adoro il calcio, non sono un tifoso, ma lo considero cmq un mito!

Poi mio padre tifoso del Napoli, quindi puoi immaginarti come ho vissuto a casa il periodo Maradona, Careca & co.

Yota
12-04-2002, 11.44.10
Originally posted by CyberWYX

Non adoro il calcio, non sono un tifoso, ma lo considero cmq un mito!

Ok...ora verrai linciato in piazza pubblica...assieme a me che sono nella tua stessa situazione:D

rob
12-04-2002, 12.25.47
Originally posted by Yota

Ok...ora verrai linciato in piazza pubblica...assieme a me che sono nella tua stessa situazione:D

di male in peggio... :D

AlEiNl0vE
12-04-2002, 15.12.31

una battuta???:D :D nn tanto per pes, ma gta3 a 30 poco contando che IL titolo dell'anno passato su ps2 assieme a GT3/Gt3concept:D

aspetta di parlare, lo ho appena trovato a 30 e domani dovrei prenderlo :D

Yota
12-04-2002, 15.15.14
Originally posted by HX

aspetta di parlare, lo ho appena trovato a 30 e domani dovrei prenderlo :D
uno che lo ha rubato per prenderlo a quel prezzo (addesso arrivo a casa e il mo sparito..lo so:D )
gta3 un ottimo gioco (anche se mi ha annoiato prima di arrivare al 100%...ho finito il gioco ma le quest supplementari nn le ho fatte tutte)

AlEiNl0vE
12-04-2002, 17.04.31

uno che lo ha rubato per prenderlo a quel prezzo (addesso arrivo a casa e il mo sparito..lo so:D )
gta3 un ottimo gioco (anche se mi ha annoiato prima di arrivare al 100%...ho finito il gioco ma le quest supplementari nn le ho fatte tutte)

x me, avendoci giocato abbastanza ma nn moltissimo x via dei problemi sopra citati, piaciuto molto. Ora spero di potermelo gustare appieno!

AlEiNl0vE
12-04-2002, 17.12.48
Cmq tornando a MGS2, volevo kiedervi alcune cose: ma le ciges (sigarette) a ke cosa servono se nn a farti diminuire l'energia? :D

CyberWYX
12-04-2002, 17.21.51
Scusate: per chiedere cose del gioco bisogna aprire topic apposta contenenti nel titolo SPOILER!

Non vorremmo rovinare a chi non vuole MGS2,no?

AlEiNl0vE
12-04-2002, 17.26.11
A vedere i raggi che attivano il semtex, se non hai i thermal google.

nn ho capito e forse meglio cos :D

the matrix
12-04-2002, 19.28.27
Originally posted by HX

nn ho capito e forse meglio cos :D

servono per vedere i raggi IR (infra-rossi), per evitarli altrimneti scoppia tutto,
ah la mattanza del semtex:D

Yota
12-04-2002, 20.03.24
Scusate: per chiedere cose del gioco bisogna aprire topic apposta contenenti nel titolo SPOILER!

Non vorremmo rovinare a chi non vuole MGS2,no?
bh ma qua nn c' spoiler (trama rivelata)..ci sono solo info gi conosciute e presenti pure in metal 1;)

pabex
12-04-2002, 20.42.02
Originally posted by HX
ma le ciges (sigarette) a ke cosa servono se nn a farti diminuire l'energia? :D

Eresia (!!!).

:D

P.s. Eppoi sono della marca preferita da Snake (Mgs1 Docet :D)

AlEiNl0vE
12-04-2002, 22.55.53
Eheh meglio usare gli estintori delle sigarette :p

higgybaby
13-04-2002, 11.03.34
Originally posted by rob

avrei dei dubbi, il miglior giocatore di calcio di tutti i tempi insieme ad un altro paio di giocatori che noi (io ho 29 anni) non abbiamo mai avuto modo di vedere giocare tipo Pel oppure Di Stefano:D

ciao

igor

AlEiNl0vE
13-04-2002, 11.09.34
Originally posted by higgybaby

avrei dei dubbi, il miglior giocatore di calcio di tutti i tempi insieme ad un altro paio di giocatori che noi (io ho 29 anni) non abbiamo mai avuto modo di vedere giocare tipo Pel oppure Di Stefano:D

ciao

igor

nono Maradona il migliore lascia perdere ;)

zombie_chicken
13-04-2002, 11.21.53
Originally posted by HX

nono Maradona il migliore lascia perdere ;)

solo a Neapolis :rolleyes: :D

zombie_chicken
13-04-2002, 11.25.11
Pel regna, aggiungerei.

ognuno ha la sua opinione comunque, quindi appoggiate lentamente quelle spranghe di metallo e quelle carabine ad aria compressa.....

zombie_chicken
13-04-2002, 11.29.12
da piccolo per avevo la biro con sopra la stampa dell'autografo di Maradona e il tappo a forma di pallone, molto kitsch ma mi piaceva.

quello stato il mio unico avvicinamento al calcio, se non contiamo le partite a iss.

zombie_chicken
13-04-2002, 11.30.31
che dire, la smetto di spammare?:D

AlEiNl0vE
13-04-2002, 11.51.28
Originally posted by zombie_chicken
che dire, la smetto di spammare?:D

direi anke di dire kazzate :D
maradona il megliO!

higgybaby
13-04-2002, 12.04.09
Originally posted by HX

direi anke di dire kazzate :D
maradona il megliO!

uno dei meglio ma non il meglio:D

Pel, Di Stefano, Maradona ecc.ecc.

ciao

igor

higgybaby
13-04-2002, 12.06.02
Michael Jordan assolutamente il meglio nel suo campo, l'unico vero giocatore che faceva la differenza:D

anche Maradona ha fatto la differenza ma in maniera minore, cmq sicuramente sta sul podio dei migliori giocatori di calcio di tutti i tempi.

ciao

igor

AlEiNl0vE
13-04-2002, 12.09.37

anche Maradona ha fatto la differenza ma in maniera minore, cmq sicuramente sta sul podio dei migliori giocatori di calcio di tutti i tempi.

ma dai ha determinato 2 scudetti, 1 UEFA, 1 o 2 campionati del Mondo (ora nn ricordo) e la ha fatta in maniera minore? ma daii ;)
e nn paragonarlo a pel, xk pel ha giocato sempre in brasile e mai in europa ocme i due argentini maradona e di stefano ;)

higgybaby
13-04-2002, 12.25.33
Originally posted by HX

ma dai ha determinato 2 scudetti, 1 UEFA, 1 o 2 campionati del Mondo (ora nn ricordo) e la ha fatta in maniera minore? ma daii ;)
e nn paragonarlo a pel, xk pel ha giocato sempre in brasile e mai in europa ocme i due argentini maradona e di stefano ;)

chiedi a Burnich che ancora se lo sogna mentre lo sovrasta di almeno 20 minuti non cm:D

Pel ragazzi Pel:)

Maradona Maradona e fidati non possiamo giudicare perch non li abbiamo visti.

Cmq stanno tutti e due nell'Olimpo del calcio:D

Per Micheal Jordan il discorso diverso perch uno che vince 5 "Campionati Del Mondo" in 7 anni con una squadraccia di un fenomeno:D

Vero anche che ha cominciato a vincere quando non c'era pi nessuno ed per questo motivo che non mi mai piaciuto.
Il mio idolo rimane Magic Johnson, era uno spettacolo vederlo giocare, passaggi dietro le spalle, faccia girata da una parte e palla d'altra:cool:

ricordo a tutti che era un PlayMaker di 205 cm (altissimo per fare il paly e basso per fare il pivot) che si preso il lusso di giocare come pivot (mancava sua maest Kareem Abdul Jabbar) in una finale di campionato e segnare 41 punti:cool:

ciao

igor

alexakis
13-04-2002, 14.39.51
Wilt Chamberlain rulezzz
il miglior giocatore della storia dell'Nba

rob
13-04-2002, 18.55.00

ciao

igor

considerando gli anni in cui hanno giocato maradona, pel e di stefano difficile paragonarli... giocavano un calcio totalmente differente... ed essendo diego il pi "moderno" certamente giocava quello pi difficile in un campionato difficile che all'epoca poteva contare sui migliori calciatori del mondo... e non poco!
di stefano era un grandissimo calciatore perch era "totale"... cio lui difendeva... organizzava il centrocampo e finalizzava le azioni... incredibile... ma se permettete maradona era un' altra cosa... i suoi tocchi di palla erano magie... maradona ha fatto impazzire una citt che ancora oggi lo considera un dio.
per quanto rigurada di stefano... be... nato a buenos aires da nonno napoletano (capri)... insomma... siamo sempre l :D ;)

Warped
14-04-2002, 00.19.02
e kerr? Il campione dei tiri da 3! :D

rob
14-04-2002, 17.57.13
jordan aveva pure pippen che (nonostante il nome :D ) all'epoca picchiava di brutto!

higgybaby
14-04-2002, 18.09.38
Originally posted by rob
jordan aveva pure pippen che (nonostante il nome :D ) all'epoca picchiava di brutto!

rob vorrei ricordarti che Pippen con la stessa squadra di Michael Jordan (nell'anno in cui si ritir la prima voltae quindi non c'era:D ) non arriv nemmeno ai playoff l'anno seguente vinsero tutto e via discorrendo:D

ciao

igor

the matrix
14-04-2002, 18.11.03
Originally posted by rob

gi, spaccava pure lui

rob
14-04-2002, 18.53.11

rob vorrei ricordarti che Pippen con la stessa squadra di Michael Jordan (nell'anno in cui si ritir la prima voltae quindi non c'era:D ) non arriv nemmeno ai playoff l'anno seguente vinsero tutto e via discorrendo:D

ciao

igor

se non mi sbaglio non and via solo jordan... la squadra fu abbastanza smantellata... cmq siamo d'accordo che jordan pu far vincere una partita giocando anche da solo... ho visto partite in cui sfiorava i 40 punti pesonali!!! :eek: ma anche pippen era un gran bel giocatore... la spalla ideale insomma... come careca lo era per maradona...

CyberWYX
15-04-2002, 10.34.40

bh ma qua nn c' spoiler (trama rivelata)..ci sono solo info gi conosciute e presenti pure in metal 1;)

Lo so, per c' gente che non vuole sapere neanche questo, fidati! :D

Yota
15-04-2002, 11.24.39

Lo so, per c' gente che non vuole sapere neanche questo, fidati! :D
ok basta saperlo;)