PDA

Visualizza versione completa : Lo fate mai?

Onim4ru
11-01-2011, 16.37.54
Che avete capito porcelloni?
.. andare su google, digitare il vostro nick e cercare vecchie discussioni, intendo :P

A volte mi stupisco rileggendo i miei commenti ed i miei post di qualche anno fa di come si possa cambiare cosi radicalmente in cosi poco tempo.

Ad ogni modo si riescono a riesumare delle discussioni veramente niente male :asd:
.. anche se una volta terminata la lettura la domandina "ma quello li ero veramente io?" sorge quasi spontanea :D

foglialuce
11-01-2011, 17.04.07
Mi è capitato tante volte, in questi ultimi anni ho cambiato pelle molto spesso:D

Il Ghiacciolo
11-01-2011, 17.05.24
Io le uniche conversazioni che riesco a trovare sono quelle in forum femminili in cui per un motivo e per un altro si parla dei ghiaccioli :asd:

DIAZE
11-01-2011, 17.06.40
io trovo solo forum di farmacologia...-_-'

boys
11-01-2011, 17.10.31
mi è capito qualche volta per nostalgia, volevo ritornare a quei bei tempi in cui io e sara_bleckerst ci mandavamo allegramente a fanculo un paio di volte al giorno... tempi ormai lontani :(

DXTR
11-01-2011, 17.25.07
a proposito che fine ha fatto? avrà trovato il membro definitivo con la famiglia e il figlio e insomma il manuale del richiamo dell' orologio biologico seguito alla lettera?

Lord_Vetinari
11-01-2011, 17.49.13
No, perché fino a poco tempo fa ho usato nick diversi per forum diversi.

Però ogni tanto cerco il mio vero nome per vedere cosa salta fuori. Una volta ho scoperto che un omaggino veloce che ho fatto per un tizio in fiera è finito su un sito.

Khorne
11-01-2011, 17.51.47
Mai fatto in vita mia :|

KAKUGO
11-01-2011, 17.55.33
se su google images si mette KAKUGO la prima immagine che viene fuori è una tipa a pecora che postai io e poi poco più sotto robottoni e animali a non finire.
ho impestato google images :asd:

bejita
11-01-2011, 18.28.58
no, io cerco solo GGM
e ivanisevic tanto ce l'ho in firma

:asd:

Slaine MacRoth
11-01-2011, 18.34.13
Dì un pò Oni, mai pensato che forse passi troppo tempo davanti al pc? :asd:

Nel mio caso comparirebbero solo articoli e link dedicato al personaggio di Patt Mills, quindi manco ci provo.

Più che altro beccherei qualcosa tramite google immagini (come mi è capitato casualmente in certe occasioni), ma mai fatto intenzionalmente.

Onim4ru
11-01-2011, 18.45.08
Dì un pò Oni, mai pensato che forse passi troppo tempo davanti al pc? :asd:
.

di necessità, virtù :asd:

Eowyn.
11-01-2011, 19.30.41
io trovo solo forum di farmacologia...-_-'
Io solo roba fantasy :D

No, in realtà uso google per trovare miei libri in bookcrossing.com: lì la ricerca fa(ceva?) abbastanza schifo e San Google mi veniva in aiuto digitando "italianeowyn + titolo del libro".

Quando mi capita di rileggere vecchi post, per un motivo o l'altro, non mi capita di stupirmi più di tanto: non sono poi cambiata molto.

In compenso ho assisistito al flame che uno ha scatenato contro il sè stesso di 3 anni prima insultandolo (insultandosi!! :asd: ) convinto che fosse qualcuno che aveva hackerato il suo account precedente http://italianeowyn.interfree.it/icone/roll3.gif

edit: ho fatto la prova "Eowyn forum"... come terzo o quarto risultato c'è ancora questo topic (http://multiplayer.it/forum/follow-rabbit/285126-eowyn-nuda.html) http://italianeowyn.interfree.it/icone/roll3.gif

Vanessina
11-01-2011, 19.43.41
Mai fatto in vita mia :|

Forse una volta insieme a me sì (:asd:)

Soothe
11-01-2011, 20.02.05
In compenso ho assisistito al flame che uno ha scatenato contro il sè stesso di 3 anni prima insultandolo (insultandosi!! :asd: ) convinto che fosse qualcuno che aveva hackerato il suo account precedente http://italianeowyn.interfree.it/icone/roll3.gif

Stai parlando del Reverendo/Brian O'blivion?
Qualcuno sa che fine ha fatto?

Vegeta1485
11-01-2011, 20.17.11
No che idea mi avete dato >_<, sono andato a ripescare un topic iniziato nel 2001, ma non ricordo la password e l'account di posta che usavo non va più (qualcuno sa se virgilio cancella i vecchi account?) :( .

destino
11-01-2011, 20.57.05
Stai parlando del Reverendo/Brian O'blivion?
Qualcuno sa che fine ha fatto?

E' ancora vivo e vegeto.

E pensare che aveva un cancro maligno al fegato quasi 3 anni fa

DIAZE
11-01-2011, 21.26.01
E' vivo è vivo e ci segue :D

:kiss:

Eowyn.
11-01-2011, 22.19.59
Pancreas.
Con metastasi ai pomoni :teach:

TheShinigami
11-01-2011, 22.24.53
Pure io mi diverto a vedere quanto ero coglione 8 giorni fa, mentre ora...:asd:

Kewell18
12-01-2011, 04.12.39
Io solo roba fantasy :D

No, in realtà uso google per trovare miei libri in bookcrossing.com: lì la ricerca fa(ceva?) abbastanza schifo e San Google mi veniva in aiuto digitando "italianeowyn + titolo del libro".

Sei una scrittrice???

Eowyn.
12-01-2011, 10.02.32
No, lettrice :D
Il bookcrossing non c'entra nulla con la scrittura. I "miei" libri sono quelli registrati sul sito e liberati (vedi link in firma)

lazydoc
12-01-2011, 14.13.42
No, lettrice :D
Il bookcrossing non c'entra nulla con la scrittura. I "miei" libri sono quelli registrati sul sito e liberati (vedi link in firma)

fammi capire... tu leggi un libro lo etichetti e poi lo molli li dove capita?? sperando che qualcuno lo recuperi, lo legga e inserisca l'id sul sito???

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaah orrore....ahhhhhhhhhhh

crisi di panico..... io non riesco nemmeno a buttare un libro in discarica. sono quasi feticista... devo tenermi tutti i libri che leggo... e anche qualcuno che non ho ancora letto... odio le biblioteche che ti costringono a separarti da ciò che leggi.....

bookcrossing..... ho i brividi ... solo al pensiero.

i libri come le mutande ognuno usi le sue! :)

bye

graul
12-01-2011, 14.35.01
mi è capito qualche volta per nostalgia, volevo ritornare a quei bei tempi in cui io e sara_bleckerst ci mandavamo allegramente a fanculo un paio di volte al giorno... tempi ormai lontani :(

a proposito che fine ha fatto? avrà trovato il membro definitivo con la famiglia e il figlio e insomma il manuale del richiamo dell' orologio biologico seguito alla lettera?
Si sarà stancata degli imbecilli. :sisi:

:asd: Ho pensato a O'Blivion appena letto il primo post di questo thread e aspettavo di vedere chi sarebbe stato il primo a scriverlo.

Soothe
12-01-2011, 16.31.05
:asd: Ho pensato a O'Blivion appena letto il primo post di questo thread e aspettavo di vedere chi sarebbe stato il primo a scriverlo.

È vero che alla fine ha perso completamente la ragione( magari è anche un po' comprensibile visto il brutto male che gli avevano diagnosticato), ma io lo ricordo sempre con piacere.
Una persona sicuramente infelice, ma di una sensibilità e una profondità fuori dal comune.

destino
12-01-2011, 17.15.07
È vero che alla fine ha perso completamente la ragione( magari è anche un po' comprensibile visto il brutto male che gli avevano diagnosticato), ma io lo ricordo sempre con piacere.
Una persona sicuramente infelice, ma di una sensibilità e una profondità fuori dal comune.

il male se lo era inventato, sveglia

Wiz
12-01-2011, 19.00.55
Ma :asd:

Eowyn.
12-01-2011, 21.22.51
( magari è anche un po' comprensibile visto il brutto male che gli avevano diagnosticato)
Mio nonno è morto di cancro (si chiama così, non "brutto male"). Il fatto che uno - mi riservo di esprire il sostantivo che ho in mente - abbia millantato di avere un cancro per evitare un ban per me lo rende il peggior personaggio conosciuto in rete :birra:

fammi capire... tu leggi un libro lo etichetti e poi lo molli li dove capita?? sperando che qualcuno lo recuperi, lo legga e inserisca l'id sul sito???
Certo :D Ne ho lasciati anche nella sala d'attesa del centro immunotrasfusionale di PN :D

Non sono coinvolta ma: http://bookcrossingpordenone.interfree.it/immagini/BCinASS6.jpg
Io la trovo un'idea carina :)

FiLoX
12-01-2011, 21.33.51
I miei topic più vecchi ed imbarazzanti sono ancora nel cinema cinema e non me la sento di modificarli a mio piacimento; è anche giusto vedere come uno cresca negli anni, no?

maurix555
12-01-2011, 22.16.41
io scrivendo il mio nick su google image escono 2 foto di un utente di console war (Entreri92):roll3:

Soothe
12-01-2011, 23.52.18
il male se lo era inventato, sveglia

Chiedo venia, sono stato assente da questo forum per anni, non sapevo si fosse abbassato a tanto.

Mio nonno è morto di cancro (si chiama così, non "brutto male")

Si chiama anche "tumore", ma esistono gli eufemismi. :birra:
Quoto il resto.

X3N0M
17-01-2011, 00.25.00
Certo... cercare il mio nick è divertente ,salta fuori di tutto e di più :O
c'è anche il topic in cui ho modificato la sveglia e quello del deodorante spray con puntatore laser...
un tempo c'erano anche alcuni log di mirc...

X3N0M
17-01-2011, 00.29.35
Sti cazzi non sapevo di sta cosa del reverendo... lo ricordavo con piacere... :(
davvero si è inventato la storia del tumore? :\

lazydoc
18-01-2011, 09.15.38
Certo :D Ne ho lasciati anche nella sala d'attesa del centro immunotrasfusionale di PN :D

Non sono coinvolta ma: http://bookcrossingpordenone.interfree.it/immagini/BCinASS6.jpg
Io la trovo un'idea carina :)

ahaaarg avvisa quando compi questi delitti....

almeno ho la possibilità di salvare questi poveri derelitti...

e comunque nella sala di PN se li ciulano alla velocità della luce!!

bye

p.s. io non ne ho mai visti se non in pediatria...

Entreri92
18-01-2011, 15.09.45
io scrivendo il mio nick su google image escono 2 foto di un utente di console war (Entreri92):roll3:

Dio se è inquietante :|

Eowyn.
18-01-2011, 19.37.06
ahaaarg avvisa quando compi questi delitti....

almeno ho la possibilità di salvare questi poveri derelitti... Mica li butto nella spazzatura: do loro la possibilità di essere letti da altri :D
Comunque: per le donazioni non potrò passare prima di qualche mese, ma se mi ricordo la prossima volta che passo in ospedale passo di lì... (credo di dover fare le analisi del sangue entro un paio di mesi)

p.s. io non ne ho mai visti se non in pediatria... Li ho portati tutti io, quelli :D
Lì però è una cosa un po' diversa: d'accordo con il primario volevamo creare una biblioteca per i piccoli pazienti quindi all'interno dei libri è stato specificato di leggerli e rimetterli nella libreria.
Gli "altri" è giusto che vengano presi (o ciullati, come dici tu :asd: ) e portati a casa... a meno di file interminabili in sala d'attesa dubito che qualcuno possa leggersi un romanzo in pochi minuti :P

Squizzo
18-01-2011, 20.30.38
Gli "altri" è giusto che vengano presi (o ciullati, come dici tu :asd: ) e portati a casa... a meno di file interminabili in sala d'attesa dubito che qualcuno possa leggersi un romanzo in pochi minuti :P

se li porti al pronto soccorso, c'è anche la seria possibilità di riuscire a leggersi un'enciclopedia intera, a volte, se non sei un caso urgente :asd:

Eowyn.
19-01-2011, 01.25.46
Volevo fare anch'io una battuta simile, ma mi ero astenuta :asd:

angelheart
24-01-2011, 17.34.54

Ehy ehy ehy, bookcrossing funge ancora? Ho avuto la febbre per un periodo, andavo come una pazza in giro per Roma a cercare, dopo aver spulciato il sito.

E' ancora vivo e vegeto
già...

davvero si è inventato la storia del tumore? :\
Se no se l'è inventato è miracolato, e sarebbe da incazzarsi che capiti a lui e non a un bambino con la leucemia.