PDA

Visualizza versione completa : Homestation!!!!!!!!!

Snoopy is back
10-04-2002, 13.57.18
salve, vorrei capire bene cosa è e cosa fa questa HomeStation (x ki nn lo sapesse, dovrebbe essere un Pc integrato con Xbox...) cioè, i gioki Xbox, andranno ancora meglio su questa specie di console? poi, ma uscirà veramente?

grazie

-akira-
10-04-2002, 14.30.45
Eccoti una vecchia news"
Nella giornata di ieri Cnet ha riportato una notizia che ah subito suscitato itneresse nel mondo videoludico. Hans Mosesmann e Richard Doherty, due noti analisti del settore, hanno dichiarato che HomeStation non sarebbe una invenzione giornalistica, come fin'ora creduro, ma una vera e propria macchina per l'intrattenimento totale. Secondo loro Microsoft potrebbe annunciare a breve questa HomeStation, probabilmente nel prossimo autunno. Con tale gingillo, basato sull'architettura XBox, potremo non solo giocare ma anche , navigare su Internet, riprodurre DVD Video e suonare file audio. Inoltre potremo accedere ai servizi .NET e quindi dedicarci allo shopping online o allo streaming. Se tutto questo venisse confermato, ci troveremmo di fronte a una macchina per il divertimento totale.

No i gioch irimarrebbero identici se fatti girare su xbox o su homestation

Jann Lee
10-04-2002, 22.52.01
rga, ma io dopo aver speso 479.00 mi dite che esce una cosa che sarà + potente della xbox? io mi ammazzo!!!

Snoopy is back
11-04-2002, 00.06.11
Originally posted by Jann Lee
rga, ma io dopo aver speso 479.00 mi dite che esce una cosa che sarà + potente della xbox? io mi ammazzo!!!

beh, allora inizia a preparare il testamento :D

Dragon78
11-04-2002, 00.31.59
Quella news e stata smentita da MS da molto tempo -Akira- se non sbaglio.