PDA

Visualizza versione completa : Come rovinare una schifezza...

Yota
10-04-2002, 11.59.30
leggete qua:
http://www.activision.de/presse/pdf/Wreckless_PS2_Announcement.pdf

Wreckless un gioco pessimo su x-box , ma con una grande grafica, verrà convertito su ps2...ora se a un gioco che ha solo la grafica dalla sua togliamo proprio quella che rimane????? (intendo dire che la ps2 a mio avviso nn lo muove come l'x-boxolo e necessita una semplicifazione)

FUDO77
10-04-2002, 12.14.18
activision rulez

CyberWYX
10-04-2002, 12.27.09
Ma chi lo vuole 'sto Wreckless su PS2? :confused:

Yota
10-04-2002, 12.32.55
Originally posted by CyberWYX
Ma chi lo vuole 'sto Wreckless su PS2? :confused:
nessuno che sia dotato di un minimo di logica...

Filippo Veschi
10-04-2002, 12.33.21
activision rulez
:D :D :D :D :D

FUDO77
10-04-2002, 13.20.30
:D :D :D :D :D

:D rulez

cacciatore
10-04-2002, 13.51.46
Scusate ma che gioco è 'sto Wrek e come diavolo si chiama.

Yota
10-04-2002, 14.02.02
Originally posted by cacciatore
Scusate ma che gioco è 'sto Wrek e come diavolo si chiama.
un gioco di guida arcade a 1/2 tra crazy taxy e midtown madness

si chiama precisamente: Wreckless: The Yakuza Mission
ed è il primo gioco degli Bunkasha Publishing (prima facevano giochi Hentai)...graficamnete un gioco fantastico...ogni cosa su schermo è fatta benissimo e è distruttibile (eccetto lampioni e alberi)...ma il gioco è penoso e le 2 modalità (yakuza e poliziotto) sono troppo simili e poco divertenti

BlueGoblin[PS2]
10-04-2002, 14.33.44
E' pure in inglese....

Yota
10-04-2002, 14.35.22
Originally posted by BlueGoblin[PS2]
E' pure in inglese....
fosse un bel gioco andrebbe bene l'inglese...ma su un gioco pessimo...

alexakis
10-04-2002, 16.53.52
E' davvero molto stupido, a fare lo yakuza o il poliziotto nn cambia quasi nulla

cocoda
10-04-2002, 18.11.44
Stiamo cadendo proprio in basso:(

Latin Lover in love
10-04-2002, 18.12.31
guh

NSR
10-04-2002, 18.18.49
A me a parte la grafica piacciono tantissimo i replay...davvero belli!:cool:

rob
10-04-2002, 18.34.48
ma l'avete provato tutti?? io non ancora... e sono comunque curioso di farlo :rolleyes:

Yota
10-04-2002, 20.17.21
Originally posted by rob
ma l'avete provato tutti?? io non ancora... e sono comunque curioso di farlo :rolleyes:
prima di giocarci tu dai il pad in mano a qualcun altro...è cosi spettacolare da guardare nn giocando che sembra stupendo..poi giocaci e parte la tristezza:(

pabex
10-04-2002, 20.26.52
SE lo riprogrammano da ZERO penso si possa fare eliminando qualche filtro, diminuendo un pò il dettaglio etc etc. Se fanno un porting diretto ne dubito fortemente che sarà comprabile a meno che non migliorino il gameplay e aumentino la longevità, allora un pensierino se pò fà ... chi vivrà vedrà.

posted by Yota
prima di giocarci tu dai il pad in mano a qualcun altro...è cosi spettacolare da guardare nn giocando che sembra stupendo..poi giocaci e parte la tristezza

Concordo. Fa rabbia vedere un gioco con quella cosmesi grafica (anche se a mio avviso hanno ESAGERATO coi filtri) rovinato da una pochezza di gioco 'quasi' allucinante (mio parere ovviamentre).

the matrix
10-04-2002, 22.14.15
bho, a me nn me dice niente sto gioco:rolleyes:

Dragon78
10-04-2002, 22.54.55
io questo gioco non l'ho preso nemmeno in considerazione.......forse lo considererò usato a 10-20€.

CyberWYX
11-04-2002, 09.10.40
Ma che ti frega, non ti perdi niente a non giocarci.

rob
11-04-2002, 19.00.53
la news è su joypad...

Ieri vi abbiamo comunicato l'annuncio di Activision sullo sviluppo della versione PS2 di Wreckless: The Yakuza Missions (già uscito per XBox). Ecco le novità di oggi. Non si tratterà di una semplice conversione, infatti Activision porterà notevoli miglioramenti alla versione PS2, puntati soprattutto a risolvere i difetti più criticati della versione XBox (longevità e gameplay): ambienti più interattivi, maggior numero di automobili selezionabili, aumento delle missioni da sbloccare durante il gioco e per finire la graditissima modalità multiplayer per frenetici testa a testa!

così è più interessante no?

a parte questo... volevo sottolineare una cosa... prima Wreckless e dopo Enclave, sono 2 giochi sviluppati prima per xbox poi spostati su ps2... e se non erro sono anche i primi, perchè fino a poco fa accadeva l'esatto contrario... a me questa cosa ha fatto riflettere... insomma è sintomatico che le sh non hanno la minima intenzione di mollare ps2... e anzi... chi magari ha inizialmente snobbato ps2 con l'arrivo di xbox sembra quasi che adesso stia facendo retromarcia... io mi chiedo spesso se quelli di Oddworld Inhabitants non si siano pentiti di non aver sviluppato il loro gioco su ps2... visto che anche un ipotetico gioco mediocre avrebbe venduto certamente di più sulla console sony...
poi magari mi sbaglio eh...

CyberWYX
11-04-2002, 19.10.08
Originally posted by rob
la news è su joypad...

Ieri vi abbiamo comunicato l'annuncio di Activision sullo sviluppo della versione PS2 di Wreckless: The Yakuza Missions (già uscito per XBox). Ecco le novità di oggi. Non si tratterà di una semplice conversione, infatti Activision porterà notevoli miglioramenti alla versione PS2, puntati soprattutto a risolvere i difetti più criticati della versione XBox (longevità e gameplay): ambienti più interattivi, maggior numero di automobili selezionabili, aumento delle missioni da sbloccare durante il gioco e per finire la graditissima modalità multiplayer per frenetici testa a testa!

così è più interessante no?

a parte questo... volevo sottolineare una cosa... prima Wreckless e dopo Enclave, sono 2 giochi sviluppati prima per xbox poi spostati su ps2... e se non erro sono anche i primi, perchè fino a poco fa accadeva l'esatto contrario... a me questa cosa ha fatto riflettere... insomma è sintomatico che le sh non hanno la minima intenzione di mollare ps2... e anzi... chi magari ha inizialmente snobbato ps2 con l'arrivo di xbox sembra quasi che adesso stia facendo retromarcia... io mi chiedo spesso se quelli di Oddworld Inhabitants non si siano pentiti di non aver sviluppato il loro gioco su ps2... visto che anche un ipotetico gioco mediocre avrebbe venduto certamente di più sulla console sony...
poi magari mi sbaglio eh...

Ma che ti sbagli...è giustissimo quello che dici.

Però magari con tutti i soldi che ha offerto lo Zio Bill, ci hanno pensato un attimo sù.
E cmq sono dell'idea che st'XboX ce lo ritroveremo dappertutto fra qualche mese o anno, quando scenderà notevolmente.

La pubblicità in rete è ovunque. :eek:

rob
12-04-2002, 01.25.58

E cmq sono dell'idea che st'XboX ce lo ritroveremo dappertutto fra qualche mese o anno, quando scenderà notevolmente.

La pubblicità in rete è ovunque. :eek:

non ho capito cosa intendi...

Yota
12-04-2002, 09.35.12
a parte questo... volevo sottolineare una cosa... prima Wreckless e dopo Enclave, sono 2 giochi sviluppati prima per xbox poi spostati su ps2...
dimentichi Restless dream (sh2+1oretta di espansione) che verrà riconvertito su ps2:D
la ps2 vende troppo per mollarla tutto qua:D

CyberWYX
12-04-2002, 10.10.57
Originally posted by rob

non ho capito cosa intendi...

Che l'XboX venderà ed in futuro sarà sempre + conveniente svilupparci perchè una macchina molto diffusa.

La pubblicità è l'anima del commercio, e questo Micro$oft lo sa molto bene!

rob
12-04-2002, 11.22.10

Che l'XboX venderà ed in futuro sarà sempre + conveniente svilupparci perchè una macchina molto diffusa.

La pubblicità è l'anima del commercio, e questo Micro$oft lo sa molto bene!

ok ho capito... be cmq a tutto vantaggio dei giocatori no?? più giochi + concorrenza = prezzi più bassi

ma la matematica è un'opinione o no?? :rolleyes: :sob:

CyberWYX
12-04-2002, 11.31.02
Originally posted by rob

ok ho capito... be cmq a tutto vantaggio dei giocatori no?? più giochi + concorrenza = prezzi più bassi

ma la matematica è un'opinione o no?? :rolleyes: :sob:

Non era una critica, era un'osservazione. :)

Anch'io sto aspettando che questo Scatolozzo Crociato scenda (e di molto... :D )...

rob
12-04-2002, 11.34.19

si si... l'avevo capito ;)

bejita
12-04-2002, 11.51.09
Originally posted by Yota

è il primo gioco degli Bunkasha Publishing (prima facevano giochi Hentai)...

ora si spiega tutto :D

Originally posted by Latin Lover in love
guh

gah

the matrix
12-04-2002, 19.17.16

Anch'io sto aspettando che questo Scatolozzo Crociato scenda (e di molto... :D )...

già almeno di 150/200€

x bejita
è forte l'mp3 dell' eva ne frigo, e di latinlover che è......(per nn rovinare la sorpesa agli altri) :D :D :D