PDA

Visualizza versione completa : AUTOVELOX - Official topic

Peter Pan
10-04-2002, 01.37.22
Una tecnologia, un perché....

http://digilander.iol.it/lordguru/Autovelox.jpg

Ecco a voi il Sito Ufficiale (http://www.autovelox.info/) dove potrete sapere tutto, ma proprio tutto sugli autovelox. La legge italiana prevede, in poche parole, che ad ogni "inquisizione" dello stato è lecito ogni mezzo per non farsi inquisire.... ma molte regole vengono ignorate dai più, ed è proprio su questo che lo Stato fa leva...

Per tanto questo sito è del tutto legale.

bejita
10-04-2002, 01.43.55
L'impreza della pula è davvero tamarrissima :roll3:

SSI_Wolf
10-04-2002, 10.16.40
La scena della foto è praticamente uguale a quella in "Viaggi di nozze" di Verdone :D

Yota
10-04-2002, 10.35.01
Originally posted by bejita
L'impreza della pula è davvero tamarrissima :roll3:
verissimo..e pure abbastanza inutile...ma a me piace:D

Sparpa
10-04-2002, 11.10.18
L'impreza della pula è davvero tamarrissima :roll3: veramente si tratta della LEGACY :D

Wodan
10-04-2002, 11.18.27
Veramente quella della foto è proprio la nuova Impreza...;)
http://www.autovelox.info/imprezasm.jpg

bejita
10-04-2002, 11.22.19
Originally posted by Sparpa
veramente si tratta della LEGACY :D

ma sai leggere? :D

Sparpa
10-04-2002, 11.34.14

ma sai leggere? :D si che so leggere barbun:D
pensavo soltanto alle Subaru in dotazione attualmente alla polizia, che sono delle Legacy station wagon :rolleyes:
La Impreza cosa c'entra?

Sparpa
10-04-2002, 11.42.44
ah ecco! ora leggendo nel sito ho capito ;)

porc....ce n'è una pure dalle mie parti, ed è su un tratto di strada che istiga fortemente al piede pesante...
Infatti hanno ritirato più patenti li che in tutto il resto dell'Umbria :D
L'anno scorso hanno beccato uno che andava a 223 con la BMW di papino :D :eek:

mincia
10-04-2002, 12.55.05
Ieri ho visto al Tg dell'Umbria (sparpa tu lo piji credo) la SMART della pula di PG
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

mincia
10-04-2002, 13.05.23
"mi trovavo a percorrere la strada x, in direzione y, quando ad un certo punto un "coatto" con una Subaru mi si attacca al posteriore (dell'auto) istigandomi ad accelerare. Guidando un'auto di grossa cilindrata decido di togliermelo di dosso seminandolo, ma appena superai di 40 Km/h il limite di velocità il "coatto" si identificò: non si trattava di uno smanettone, ma di un agente di Polizia, il quale prontamente procedette al ritiro della mia patente!"

Una volta a Trevi in direzione Sopleto ho seminato una pattuglia Alfa75 con la mia ex Clio 1.4 bianca, avevo anche 3 passeggeri...
Ovviamente allora andavo in giro senza la luce sulla targa e per fortuna non l'hanno letta :)

Cmq se vedo una subaru io fuggo, anche se dubito che il mio Galaxy 1.9 TD scappi a una qualsiasi auto :D (poi ha anche la luce per la targa :))
Pero' ci provo... Poi al limite quando mi ferma posso dirgli che non vedendo un'auto della Polizia pensavo che si trattasse di rapinatori, "sa con la gente che va in giro de sti tempi, lei me capisce, mica c'avete delle facce molto raccomandabili..." :D

hal9001
10-04-2002, 13.45.13
Quasi quasi, se ci si accorge che una di quelle tamarrissime auto ci sta tallonando, sarebbe carino tirare un'inchiodata pazzesca, facendogli prendere uno spaghetto della madonna (tanto, anche se tamponano, è colpa loro :D ).

Peccato che non sia sempre così semplice stabilire se sono veramente i policeman oppure uno sfegatato che ti vuole sorpassare :book:

PS: Se non si è capito, non ne posso più di autovelox & C. :mad2:

AlEiNl0vE
10-04-2002, 13.53.10
Gli sms ke indicano la postazione sono mooooooolto utili :D

The El-Dox
10-04-2002, 14.01.30
in kuesto mondo, vince ki è + furbo!

bejita
10-04-2002, 14.21.54
cmq è na stupidata accelerare quiando c'è uno attaccato dietro, è meglio frenare di colpo giusto quel tanto per farlo sbattere, e poi vi fate pure pagare i danni perchè avete ragione voi ;) :)

Yota
10-04-2002, 14.22.50
cmq è na stupidata accelerare quiando c'è uno attaccato dietro, è meglio frenare di colpo giusto quel tanto per farlo sbattere, e poi vi fate pure pagare i danni perchè avete ragione voi ;) :)
che b@st@rdo...
:D

Ray McCoy
10-04-2002, 15.34.25
Avrete sentito del comandante della Polizia in Campania, cui hanno clonato la targa dell'auto e s'è preso una decina di multe in Lombardia... Chi genio :D

hal9001
11-04-2002, 20.17.32
cmq è na stupidata accelerare quiando c'è uno attaccato dietro, è meglio frenare di colpo giusto quel tanto per farlo sbattere, e poi vi fate pure pagare i danni perchè avete ragione voi ;) :) Se parli delle macchine della polizia che ti cercano di incastrare, concordo in pieno :D
Facessero tutti così, non userebbero più quel malefico metodo per fregarti :mad2:

Di norma nutro il massimo rispetto per la polizia, ma nel caso delle rilevazioni tramite autovelox mi fanno perdere le staffe perchè lo fanno non per prevenire il crimine, bensì per rimpinguare le casse :mad2:

bejita
11-04-2002, 20.20.55
Originally posted by hal9001
Se parli delle macchine della polizia che ti cercano di incastrare, concordo in pieno :D

eh no, io parlavo in generale, pula o nun pula che sia :evil: :D

hal9001
11-04-2002, 20.40.50
eh no, io parlavo in generale, pula o nun pula che sia :evil: :D Azz...
Hem... Allora non concordo più (potrei anche essere io :D )

Di0
19-06-2003, 19.42.26
uffa... non mi apre il sito che avete messo all'inizio! Che triste!

[Antonio]
19-06-2003, 20.30.55
sisi, anche da me c'è in giro qualche smart ^_^
lolleggiano proprio, anche perchè basta dare un po di "gas" per disperderle ^_^
per il resto una volte lessi su Quattroruote che era stata fatta una "foto" con l'autovelox ad un cinquecento vecchio modello che sfrecciava a 207 Km/h :D
in realtà la cinquecento in questione veniva sorpassata nello stesso momento da una Ferrari, che, per l'appunto, viaggiava e 207km/h

che dire ...
..
.
.
.
. :stica:

marlaw
20-06-2003, 00.09.59
il link nn mi funge:mecry: