PDA

Visualizza versione completa : Morire perchè si dimenticano la roba dentro di te...

bejita
09-04-2002, 20.14.00
Oggi ennesimo caso di morte causato da attrezzi chirurgici dimenticati all'interno del paziente dopo un intervento chirurgico... ora dico io, ma a sti qua la laurea chi gliel'ha data? Topo Gigio? :angry:

K-ENJ
09-04-2002, 20.16.53
Originally posted by bejita
Oggi ennesimo caso di morte causato da attrezzi chirurgici dimenticati all'interno del paziente dopo un intervento chirurgico... ora dico io, ma a sti qua la laurea chi gliel'ha data? Topo Gigio? :angry:

MEDICI ITALIANI?

VM o X
09-04-2002, 20.17.01

Sgarbi! :D

K-ENJ
09-04-2002, 20.28.22
Originally posted by VM o X

Sgarbi! :D

LOOOLLL

QUESTA è PROPRIO UNA CA...UNA GRANDE CAZZA...UN'ENORME,GIGANTESCA,STREPITOSA
CAZZATA!!!!

Yota
09-04-2002, 20.29.36
...leggendo il titolo pensavo parlassi del tuo didietro e i tuoi clienti...:D

cmq perneanche topo gigio si dimenticherebbe gli attrezzi dentro un paziente...assurdo ...troppo

Redor
09-04-2002, 20.30.13
Ecco cosa significa pagare per passare gli esami .... nn ricordare che fine a fatto la pinza o il bisturi ......

Taker
09-04-2002, 20.31.08
Io nn ho ancora capito come fanno a dimenticarseli dentro :confused:

Nn ho mica un magazzino di 1 chimoletro quadrato nel corpo :D

lo noteranno pure se c'è dentro qualcosa che nn va :rolleyes:

VM o X
09-04-2002, 20.33.39
Originally posted by Taker

Io non ho capito perché li appoggiano dentro gli stumenti? :doubt:

AlEiNl0vE
09-04-2002, 20.35.45
Originally posted by Taker

beh se se li dimenticano un motivo ci sarà....forse sarà tipo souvenir :D

SuperGrem
09-04-2002, 20.35.58
Ci sono realtà, nel nostro paese, che sono vecchie come il cucco ma sopravvivono alle rivoluzioni. :rolleyes:
Abbiamo ancora donne che muoiono partorendo e, come in questo caso, pazienti che, invece di essere curati, vengono uccisi da comportamenti negligenti o strutture inadeguate.

Vedremo che cosa stabilirà la magistratura... :rolleyes: :(

...intanto è triste che in uno dei paesi più ricchi del mondo ci siano ancora fatti così gravi.

The El-Dox
09-04-2002, 20.37.24
mah. io spero solo di tirare avanti nella vita senza troppi intoppi.

Taker
09-04-2002, 20.41.25
Originally posted by VM o X

Io non ho capito perché li appoggiano dentro gli stumenti? :doubt:

Già, nemmeno io l'ho capita e poi te ne accorgerai pure se ti manca un attrezzo :rolleyes:

VM o X
09-04-2002, 20.41.48
Vi serve una pinza? Ah... che fortuna! Ne ho proprio una tra l'intestino e il fegato! :D

Taker
09-04-2002, 20.43.43
LoL :D

beatoangelico
09-04-2002, 20.55.13
Originally posted by SuperGrem

...intanto è triste che in uno dei paesi più ricchi del mondo ci siano ancora fatti così gravi.
mapoi pensa che paesi piu sottosviluppati, dove ci sono le basi della croce rossa internazionale,......questo nn succede....xkè li ce gente brava,esperta,che sa che deve aiutare qualcuno a nn morire...e nn deve solo mettersi lo stipendio nel portafoglio..
e chi parla è il figlio di un medico...e posso dire cn orgoglio che se uno ha le palle poi si riflette tutto nel suo lavoro...

SuperGrem
09-04-2002, 21.12.05
Originally posted by beatoangelico
e chi parla è il figlio di un medico...e posso dire cn orgoglio che se uno ha le palle poi si riflette tutto nel suo lavoro...

Anche mio padre è medico e mi fa rabbia quando certi individui, con le loro azioni, gettano fango su una delle categorie che, almeno in linea teorica, dovrebbero essere tenute più in considerazione.

I primi a non essere dei veri medici sono quelli che dimenticano pinze, garze, spazzolini e ventilatori dentro i loro stessi pazienti.
Forse, i medici che operano come volontari nei paesi sottosviluppati dovrebbero tenere dei corsi di etica deontologica nelle nostre facoltà... :(

ten2000
09-04-2002, 21.47.42

.....ecchevvuoichesiano alcune garze! :eek:

Steve
09-04-2002, 21.53.10
Mah!!! Io capisco che nella vita degli errori si possano commettere, si può essere sbadati, in certi momenti ci sono talmente tanti problemi che nn si ha più la testa sulle spalle..però caxxo, queste sono cose che NON DEVONO MAI ACCADERE..."capisco"....(mica tanto cmq..però) sbagliare un'operazione...va beh...sarebbe già + accettabile, anche se nn del tutto, dato che quelli dovrebbero essere chirurghi professionisti..:rolleyes:
Ma dimenticare i ferri dentro......caxxo bisogna essere §§§§§§§§!!
Mha!!

guyverII
09-04-2002, 22.14.42
se dimentichi le pinze fischiettando ti dirò....

ti devo una pinza...
ce l'ho nella panza...

Taker
09-04-2002, 22.27.40
Originally posted by guyverII
se dimentichi le pinze fischiettando ti dirò....

ti devo una pinza...
ce l'ho nella panza...

Bwuahahahahaahahahaha :D :D :D

Elio Rulez :cool:

kyjorkx
09-04-2002, 22.44.12
Bah... ecco cosa succede quando c'è gente non qualificata a svolgere lavori delicati