PDA

Visualizza versione completa : Ho bisogno di un consiglio floreale

Eloooo
24-12-2010, 12.03.31
Salve a tutti,
dovrei inviare un mazzo di rose ad una tipa che abita mooolto lontano da me :)
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche negozio di fiori online che fornisce questo servizio e sia affidabile.
Avevo pensato di chiamare personalmente qualche negozio di fiori nella zona in cui abita la persona interessata ma non so se sorgono problemi per il pagamento via carta prepagata e se siano cmq affidabili.

Voi cosa mi consigliate a parte prendere partire e portarglieli direttamente? :D

Grazie mille :P

Slaine MacRoth
24-12-2010, 12.11.30
I compleanni di oggi

maxsat (50), goldberg (37), Munba de Samba (35), Eloooo (31), SnakeHunter (25)
B, auguri :birra:

Sul sito non saprei, non acquisto mai fiori, ed on line acquisto solo oggetti particolarmente difficili da reperire qui nella mia zona come RPG, cinture antigravitazionali o polli di gomma con una carrucola in mezzo.

Boe.
24-12-2010, 12.18.01
Io utilizzo interflora e mi sono trovato sempre benissimo..

Eloooo
24-12-2010, 12.23.55
Dar un occhio ad interflora, grazie mille :)

B, auguri :birra:

Sul sito non saprei, non acquisto mai fiori, ed on line acquisto solo oggetti particolarmente difficili da reperire qui nella mia zona come RPG, cinture antigravitazionali o polli di gomma con una carrucola in mezzo.

Grazie mille per gli auguri, brutto giorno per nascere :D
Io i polli di gomma con carrucola in mezzo li compro da Stan...:asd:

Eowyn.
24-12-2010, 13.06.00
Valuta anche questo, per fare un confronto prezzi: Faxiflora - Consegna Fiori A Domicilio - Spedizione Fiori Online (http://www.faxiflora.it/)

Auguri! :birra:

Eloooo
24-12-2010, 19.16.14
Valuta anche questo, per fare un confronto prezzi: Faxiflora - Consegna Fiori A Domicilio - Spedizione Fiori Online (http://www.faxiflora.it/)

Auguri! :birra:

Grazie mille, come prezzo mi sembrano leggermente meno cari.
Molto bene e grazie per gli auguri! :)

Onim4ru
24-12-2010, 19.21.52
io avrei preferito un regalo "DEfloreale" :asd:

Eloooo
24-12-2010, 19.27.02
io avrei preferito un regalo "DEfloreale" :asd:

Purtroppo sono un inguaribile romantico :red: