PDA

Visualizza versione completa : winning eleven 6 anteprima mondiale

riuga
08-04-2002, 18.00.27
a mercoledì..........................
ciao a tutti

cocoda
08-04-2002, 18.41.11
che cosa significa?:confused:

riuga
08-04-2002, 18.48.46
come cosa vuol dire
allora tu non mi conosci
io sono colui il quale un mese e mezzo prima che uscisse PES gia avevo in anteprima il gioco
e secondo posso mai lasciarmi sfuggire l'opportunità di fa sapere al mondo se we6 è il definitivo gioco di calcio o no?
cmq mi sono sbagliato
il giorno ftidico è venerdì
ariciao a tutti

cocoda
08-04-2002, 19.05.09
Sono felice per te ma se in jappone esce il 25 tu come fai ad averlo prima? E non mi dire che è una versione beta perchè comunque non rispecchiano mai le versioni definitive. Comunque beato te. Io l'avrò il 26 di aprile originale jappo e spero che sia davvero qualcosa di spettacolare e spero che abbiano portato un pò di innovazione al gioco di calcio più bello per console:)

the matrix
08-04-2002, 22.21.53
mi sembra che questa volta i nomi dei giocatori saranno quelli giusti quindi hanno acqìuistato i diritti.
ma nn sono sicuro.

rob
08-04-2002, 23.17.36
come farai ad avere venerdì we6? ma chi sei mago oronzo?? :D ;)

x matrix: i nomi dei giocatori non saranno tutti... ma stavolta oltre a tutti i giocatori europei ci saranno i nomi reali di quelli dell'argentina e forse qualche altra squadra sudamericana...

poi - se non le sapete già - vi do 2 notizie ... che potrebbero anche non piacere a molti... contrariamente a quanto annunciato precedentemente, we6 utilizza ancora il rendereware 3 e sarà su cd e non su dvd...
a me frega poco :p ho già cominciato il conto alla rovescia! :D

BlueGoblin[PS2]
09-04-2002, 16.16.33
Io cmq non cela farei mai a giocare a un gioco interamente in giapponese!!Aspetto per la versione Europea

Yota
09-04-2002, 16.19.27
Originally posted by rob
come farai ad avere venerdì we6? ma chi sei mago oronzo?? :D ;)
:D

no sarà un possessore di neo2 e fastweb.....:rolleyes:
come quelli che aveva Vf4 un mese prima (e nn era segnato beta)...per poi vedere quanto era diverso da quello dei negozi

rob
09-04-2002, 16.42.52
Originally posted by Yota

no sarà un possessore di neo2 e fastweb.....:rolleyes:
come quelli che aveva Vf4 un mese prima (e nn era segnato beta)...per poi vedere quanto era diverso da quello dei negozi

be... ma anche se fosse... il gioco esce il 25... come fa a sapere che venerdi girerà una beta?

Yota
09-04-2002, 16.43.52
Originally posted by rob

be... ma anche se fosse... il gioco esce il 25... come fa a sapere che venerdi girerà una beta?
ci sono i siti che ti dicono le release delle iso beta...come facciano a saperle nn lo so...:rolleyes:

rob
09-04-2002, 16.45.25

ci sono i siti che ti dicono le release delle iso beta...come facciano a saperle nn lo so...:rolleyes:

azz... e io che credevo ancora in mago oronzo... :rolleyes:

pabex
09-04-2002, 17.02.14
Originally posted by rob

azz... e io che credevo ancora in mago oronzo... :rolleyes:

Penso che l'ipotesi più giusta sia quella del mago oronzo ...

'Con la sola imposizione delle mani ti ungerò la camicia, EHHA'

:D :D :D

maxel
09-04-2002, 19.53.10
Originally posted by riuga
a mercoledì..........................
ciao a tutti

Credo che mercoledì sarà presente anche la guardia di finanza :D

rob
10-04-2002, 08.39.47
Originally posted by maxel

Credo che mercoledì sarà presente anche la guardia di finanza :D

no... ha detto che il giorno fatidico è venerdi... quindi per oggi spinello libero :D :rolleyes:

zombie_chicken
10-04-2002, 09.14.47
Originally posted by rob

no... ha detto che il giorno fatidico è venerdi... quindi per oggi spinello libero

FiUUUuu!

[spip]
o>:.:
[spip]
0>:.:
[spip]
O>:.:
[spip]
:roll: :roll:

Yota
10-04-2002, 09.44.07
Originally posted by rob

... quindi per oggi spinello libero :D :rolleyes:
fiuuuuu...iniziavo già a preoccuparmi , ok fatemi un filtro che giro io allora (o preferite una bonga?):D

cocoda
10-04-2002, 09.49.47
Credo che sia davvero difficile che già venerdì ci sia una beta in giro e comunque le beta non sono affatto nemmeno lontanamente equiparabili alla versione finale . Staremo a vedere quali saranno le sue impressioni a riguardo. Comunque io aspetto il 26 Aprile che mi arriva per certo la versione japo e poi giù a provarla. Spero di essere tra i primi e allora potrò dirvisecondo me se vi sono stati cambiamenti radicali (sarebbe ora) o se più o meno è similare al 5. Per quanto riguarda il fatto di giocare tutto un gioco in japponese a furia di giocare un pò al jappo e un pò al pal ormai anche nei menù e sottomenù viene quasi tutto automatico. E poi la versione NTSC/JAP gira più veloce non c'è niente da fare :)

Yota
10-04-2002, 09.59.03
Originally posted by cocoda
E poi la versione NTSC/JAP gira più veloce non c'è niente da fare :)
la beta la troverai senza problemi come sempre :( ....ed è ntsc/jap...
una cosa..se hai la ps2 pal con origa il giochino jap te lo sgami ralentato lo stesso:(

ps:vi dico la verità , ma poi mi linciate , WE fa SCHIFO...
no scherzo...ma nn mi piaciono i giochi di calcio (nintendo world soccer e kik-off esclusi)

rob
10-04-2002, 10.00.20

WE fa SCHIFO...

YOTA BANNED!! :evil: :D

Yota
10-04-2002, 10.09.10
Originally posted by rob

YOTA BANNED!! :evil: :D
WE è troppo figo..il gioco + bello dela storia...mai visto nulla di cosi bello...è anche pieno di gnocca...e ti regalano le patatine con il gioco...e i calciatori sono calciatori...e la palla è tonda...troppo bello..stupendo..state of art

----> Yota entità suprema maestra e divina :D

cocoda
10-04-2002, 10.25.33

la beta la troverai senza problemi come sempre :( ....ed è ntsc/jap...
una cosa..se hai la ps2 pal con origa il giochino jap te lo sgami ralentato lo stesso:(

ps:vi dico la verità , ma poi mi linciate , WE fa SCHIFO...
no scherzo...ma nn mi piaciono i giochi di calcio (nintendo world soccer e kik-off esclusi) No io possiedo sia una play2 pal che una play 2 JAPO e su quello JAPO con gioco JApo il gioco gira davvero più veloce di quello pal su console pal. Volevo dire questo:)