PDA

Visualizza versione completa : Crossposting

xshandonx
08-04-2002, 15.59.16
Faccio crossposting, so che non si piò, ma vorrei farvi vedere una cosa...http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=56019 (http://)

bejita
08-04-2002, 16.03.43
la firma di franzxxxx?

Yota
08-04-2002, 16.04.34
Originally posted by bejita
la firma di franzxxxx?
toglietegliela...è di pessimo gusto

cmq il link nn va bisogna copiaincollare

bejita
08-04-2002, 16.06.03
stianno provvedendo

AlEiNl0vE
08-04-2002, 16.14.02
Ho già contattato almor da un pò....e ci sono un pò di link ke dovete vedere...
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=55456
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=55454
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=55452

elfebo
08-04-2002, 16.33.22
sono d'accordo con l'espressione "e ora ca......" ma non con la foto del duce.
e' una comunissima foto di un uomo di storia.
poi se dobbiamo far polemica a occhio......
ripeto sono d'accordo sul tono della firma (idiota), ma non sul contenuto delle foto....

M@TriX
08-04-2002, 17.54.10
http://forum.ngi.it/smiles/ban.gif

per me vuole provocare qlc

bejita
08-04-2002, 18.08.39
Originally posted by elfebo
sono d'accordo con l'espressione "e ora ca......" ma non con la foto del duce.
e' una comunissima foto di un uomo di storia.
poi se dobbiamo far polemica a occhio......
ripeto sono d'accordo sul tono della firma (idiota), ma non sul contenuto delle foto....

chi se ne frega del duce... aveva messo Hitler

AlEiNl0vE
08-04-2002, 18.37.25

già ora nn potrà fare + nulla....giustizia finalmente è fatta :O

SSI_Wolf
08-04-2002, 18.51.46
Duce = :vomit:

AniMal
08-04-2002, 18.56.27
adesso flammo ( meglio di no ... )

sbazzone
08-04-2002, 19.00.00
bha che idiota §§§§§§§§ testa di §§§§§ che non capisce un §§§§§

Piumino
08-04-2002, 19.03.27
Originally posted by xshandonx
Faccio crossposting, so che non si piò, ma vorrei farvi vedere una cosa...http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=56019 (http://)

Ehi... ma il link non va??:doubt:

sbazzone
08-04-2002, 19.05.13
Originally posted by Piumino

Ehi... ma il link non va??:doubt:

fai copia/incolla dal nome ;)

Piumino
08-04-2002, 19.08.32
Originally posted by MaZzOnEw

fai copia/incolla dal nome ;)

Ah, grazie, adesso si vede...:)

Boe.
09-04-2002, 10.48.17
io di tutta sincerità dico che sarebbe meglio evitare le firme politiche, sopratutto quelle "estreme".. come quelle di franxx e animal. Per quanto non condivida quel genere di ideale politico lo rispetto, però non tollero venga imposto con una firma del genere. E' un forum, esiste il rispetto, ma non la provocazione, sia essa politica o sportiva.. Io nella mia firma non è che metto cucù juventino lo scudetto non c'è più..:D lo penso, ma evito questo genere di sarcasmo per rispetto. E' lo stesso per gli ideali politici. Sono inequivocabilmente personali, e quindi non hanno bisogno di inutile pubblicità. Di qualunque parte essi siano.

Prego amministratori provvedere... Tnx..

elfebo
09-04-2002, 10.48.56

ambe'....comunque sempre storia e'.....a me stava sulle balle hitler pero' non mi pare ci siano regole contro i post delle foto di hitler.......o no?

K-ENJ
09-04-2002, 10.57.02

ambe'....comunque sempre storia e'.....a me stava sulle balle hitler pero' non mi pare ci siano regole contro i post delle foto di hitler.......o no?

ARGHHH SONO TUTTI SCHIAVI KE VADANO A FANKULOOO

se HITLER scenderebbe in terra

picchierebbe i kosidetti nazi

sono solo kazzoni

AMMAZZATELI

Boe.
09-04-2002, 10.57.10

è questione di buon gusto. Non tutti hanno 25 anni, non tutti sono maturi per comprendere.. qua postano anche ragazzi piccoli, non in grado di distinguere le sfumature "storiche" che dici te... la nostra è una comunità piuttosto ampia.. credo che l'attenzione sia indispensabile.

bejita
09-04-2002, 10.57.31

Punto 1, mettiamo anche quelle dei kamikaze palestinesi o di Pol pot allora ;) per me Mussolini poteva anche metterlo, io stesso ammetto che è stato uno dei + grandi statisti d'Italia... ahimè meglio lui che la congrega odierna per quanto riguarda l'organizzazione dello stato (metodi a parte, era na dittatura)... ma Hitler... cazzò, manco lo si può annoverare come uno che ha lasciato qualcosa di grande alla germania... ha fatto distruggere tutte le infrastrutture che aveva fatto erigere in germania quando ormai sentiva l'odore di sconfitta, senza contare il resto... no, Mussolini lo potrà pur mettere, ma il merdàccia coi baffetti se lo tenga a casa sua.
Punto 2 la firma era troppo grossa :cool:

Taker
09-04-2002, 11.02.37
Beh, se nn fosse per la grandezza, nn mi sembra il caso di toglierla :rolleyes:
Se lui la pensa in un certo modo nn è il caso di giustiziarlo cancellandogli la firma :rolleyes:

bejita
09-04-2002, 11.14.59
Originally posted by Taker
Beh, se nn fosse per la grandezza, nn mi sembra il caso di toglierla :rolleyes:
Se lui la pensa in un certo modo nn è il caso di giustiziarlo cancellandogli la firma :rolleyes:

ma daiii che se era uno che metteva Mao, Stalin e CHicacchiodaltrineso avreste fatto una petizione... http://216.40.201.155/s/contrib/blackeye/hihi.gif

LOL a me piace la figa come partito politico, riempio la mia firma di fighe perchè la penso così? :D

contenuti volgari non li accettiamo come scritto nel regolamento, e penso siamo tutti d'accordo nel giudicare personaggi come questi volgari assassini e sterminatori, rossi, neri o rossoneri ( ;) ) che siano :)

Boe.
09-04-2002, 11.16.03
Questahttp://www.forzanuova-riva.org/images/celtcros.jpg e questa http://www.nazismo.com/ISMOS/nazismo/nazismo.jpg

sono ancora immagini censurate dalla legge italiane.. Sempre senza discutere la qualità della legge e delle immagini, è un dato di fatto che la loro pubblicazione è illegale.

Boe.
09-04-2002, 11.20.00
ergo pregherei prima gli interessati di levare ste cose dalle loro firme, ed in seconda linea gli amministratori di farlo qualora loro non lo facessero..

x bej.. bella la storia del partito della figa.. lo voterei pure io..:D

K-ENJ
09-04-2002, 11.27.22
Originally posted by Boenet
ergo pregherei prima gli interessati di levare ste cose dalle loro firme, ed in seconda linea gli amministratori di farlo qualora loro non lo facessero..

x bej.. bella la storia del partito della figa.. lo voterei pure io..:D

ANKIOOO
KOMINCIAMO?????:p :D :p :D

K-ENJ
09-04-2002, 11.31.33
E 1

http://digilander.iol.it/kingpinskl/pic04827.jpg

The El-Dox
09-04-2002, 11.32.29
partito della topa?
IN PRIMA LINEA_--!!!

Taker
09-04-2002, 11.34.01

ma daiii che se era uno che metteva Mao, Stalin e CHicacchiodaltrineso avreste fatto una petizione... http://216.40.201.155/s/contrib/blackeye/hihi.gif

LOL a me piace la figa come partito politico, riempio la mia firma di fighe perchè la penso così? :D

Sinceramente nn avrei fatto alcuna petizione......... :rolleyes:

Quel partito politico mi ispira molto :D :D

Boe.
09-04-2002, 11.36.06
dai xò.. io chiedo una cosa seria..

ehm... credo che quel pube subira immediata cenzura..:rolleyes:

bejita
09-04-2002, 11.39.28
dai xò.. io chiedo una cosa seria..

ehm... credo che quel pube subira immediata cenzura..:rolleyes:

che pube?

Boe.
09-04-2002, 11.42.20
Originally posted by K-ENJ
E 1

http://digilander.iol.it/kingpinskl/pic04827.jpg

questo?

K-ENJ
09-04-2002, 11.45.44

questo?

LOLLLLLL

E SE ANDIAMO IN SPIAGGIA

http://digilander.iol.it/kingpinskl/pic28145.jpg

Boe.
09-04-2002, 11.51.25
non andare OT plz...

K-ENJ
09-04-2002, 11.54.07
ok e ke preferisco parlare d topa

ke d politikaa e altreee koseee

OHHHH MA UN FORUM SUL SESSO

QUANDOOOO SI FAAAAA????:p

Yota
09-04-2002, 11.56.40

è questione di buon gusto. Non tutti hanno 25 anni, non tutti sono maturi per comprendere.. qua postano anche ragazzi piccoli, non in grado di distinguere le sfumature "storiche" che dici te... la nostra è una comunità piuttosto ampia.. credo che l'attenzione sia indispensabile.
concordo in pieno

beatoangelico
09-04-2002, 12.06.48
Questahttp://www.forzanuova-riva.org/images/celtcros.jpg e questa http://www.nazismo.com/ISMOS/nazismo/nazismo.jpg

sono ancora immagini censurate dalla legge italiane.. Sempre senza discutere la qualità della legge e delle immagini, è un dato di fatto che la loro pubblicazione è illegale.
NN SO se ci avete fatto caso ma.....
date un okkiata all url dell immagine in quote.....io nn ho assolutamente intenzione di andare a vedere cosa ci sia in quei siti xke nn voglio che sul mio computer la parola nazismo compaia,neanche nelle temp...

Boe.
09-04-2002, 12.10.10
proprio per questo chiedo che le firme vengano cancellate immediatamente. Per il solo rispetto di tutta la comunità e delle regole che la riguardano.

Boe.
09-04-2002, 15.19.16
:(

Taker
09-04-2002, 15.20.45
Originally posted by beatoangelico

NN SO se ci avete fatto caso ma.....
date un okkiata all url dell immagine in quote.....io nn ho assolutamente intenzione di andare a vedere cosa ci sia in quei siti xke nn voglio che sul mio computer la parola nazismo compaia,neanche nelle temp...

Scritto tutto in krukko e nn c'è su una mazza :rolleyes:

Yota
09-04-2002, 15.41.58
Originally posted by Taker

Scritto tutto in krukko e nn c'è su una mazza :rolleyes:
Io nn ho neanche voglia di aprirlo un url cosi..

Boe.
09-04-2002, 15.48.49
Warning

State per entrare nell'Area Forum di Multiplayer.it. Per poter scrivere messaggi nel Forum è necessario registrarsi. La registrazione non comporta alcun obbligo successivo o problema, è solo un mezzo per tutelarvi da possibili usi impropri del Forum da parte di utenti meno educati. In particolare è vietato pubblicare post con contenuti volgari e/o contrari alla legge. Nello specifico è vietato scrivere messaggi con link a software o documenti coperti da copyright.

A discrezione del/dei moderatori verranno rimossi tutti i messaggi che contravverranno a queste regole.

motivo più che valido per fare quanto richiesto sopra....

AlEiNl0vE
09-04-2002, 15.54.15
E'stato bannato raga....nn c'è bisogno di cancellare nulla....

Boe.
09-04-2002, 16.17.20
veramente io alludo anche alla firma di animal.. non metto sotto diverso piano le croci celtiche..

Yota
09-04-2002, 16.38.19
Io preferirei nn ci fossero proprio firme e avatar con riferimneti politici...anche quelli che potrei trovare giusti...solo per una questione di correttezza...ma tantè...:rolleyes:

elfebo
09-04-2002, 17.48.53
Originally posted by Yota
Io preferirei nn ci fossero proprio firme e avatar con riferimneti politici...anche quelli che potrei trovare giusti...solo per una questione di correttezza...ma tantè...:rolleyes:

dillo a quel fetente di piccolo....:D

AniMal
09-04-2002, 19.25.12

la celtica nn e illegale

sbazzone
09-04-2002, 19.31.16

Punto 2 la firma era troppo grossa :cool:

x te sicuramente no!:mad2:

PuNiSHeR-88
09-04-2002, 19.31.23
Originally posted by AniMal

la celtica nn e illegale

vero
è legalissima, la usano i fasci ma non è un simbolo nazifascista come la svastica che credo sia vietata...è il simbolo nazionale della cristianità irlandese, lo si può trovare dapertutto....l'imperatore costantino prima della battaglia di ponte milvio la vide in sogno...in hoc signo vinces....con questo segno vincerai

bejita
09-04-2002, 19.35.55

x te sicuramente no!:mad2:

:confused: come no? certo che era grande, occupava due schermate :)

sbazzone
09-04-2002, 19.37.03

:confused: come no? certo che era grande, occupava due schermate :)

io intendo come peso,.,.kb!:p

bejita
09-04-2002, 19.40.04

io intendo come peso,.,.kb!:p

ah, ma anche le firme enormi in termini di estensione rompono le palle :)

Boe.
09-04-2002, 20.05.59
Originally posted by PuNiSHeR-88

vero
è legalissima, la usano i fasci ma non è un simbolo nazifascista come la svastica che credo sia vietata...è il simbolo nazionale della cristianità irlandese, lo si può trovare dapertutto....l'imperatore costantino prima della battaglia di ponte milvio la vide in sogno...in hoc signo vinces....con questo segno vincerai

citazione:
Il simbolo svastica è stato usato per migliaia di anni, praticamente in ogni gruppo di umani sul pianeta. Era noto alle tribù germaniche come "Croce di Thor", ed è interessante che il Nazismo non abbia usato quel termine che appartiene alla storia della Germania, ma abbia invece preferito "rubare" il termine indiano "svastica". Come "Croce di Thor", il simbolo fu anche introdotto in Gran Bretagna, nel Lincolnshire e nello Yorkshire, dai colonizzatori scandinavi, molto prima di Hitler. Ancor più interessante, il segno è stato scoperto in un tempio ebraico di duemila anni fa in Palestina, per cui Hitler (inavvertitamente?) ha "rubato" un simbolo ebraico, oltre ad un simbolo indiano. Nelle Americhe, la svastica fu usata dai nativi americani nel Nord, Centro e Sud America. Secondo Joe Hofler, che fa anche riferimento al Dott. Kumbari del museo di Urumqi nello Xinjiang, Cina, gli Indo-Ariani del ramo germanico sono arrivati in Europa circa duemila anni prima di Cristo, ed hanno portato con loro il simbolo della svastica (disco solare) della loro arte religiosa di quel periodo, come dimostrano gli scavi nelle tombe di Kurgan, nelle steppe della Russia e le tombe Indo-Ariane nello Xinjiang, Cina.

ciò non toglie che l'uso che ne viene fatto oggi non è certo ineggiante a civiltà buddhista (è usato anche da loro) ma per ben altri scopi propagandistici.

ILLEGALITA’ DELLA CROCE CELTICA
Sembra incredibilema e’ accaduto sul serio, la croce celtica da qualche tempo e’ divenuta illegale, d’ora in poi possessori di giacche, camicie, sciarpe etc. raffiguranti la croce celtica rischieranno la reclusione. Pare che la spinta decisiva verso questa decisione sia stata data ... continua...

sebbene la croce celtica in se non rappresenti in italia reato, ne è tuttora vietata la pubblica esposizione in quanto l'utilizzo che ne viene generalmente fatto è quello ineggiante alla xenofobia e alle violenze razziali... Una croce celtica col tricolore e tipice espressioni estremiste non credo possano andare a parare con un utilizzo costantiniano ne tantomeno esoterico o celtico... ergo non vedo motivi per l'esposizione..

PuNiSHeR-88
09-04-2002, 20.08.50
da dove hai preso quel paragrafo riguardo la celtica?

bejita
09-04-2002, 20.17.50
sarebbe bene eliminare qualunque riferimento politico da firme e avater sia di destra che di sinistra come fanno su NGI, onde evitare questi spiacevoli episodi e seguenti battibecchi

Yota
09-04-2002, 20.22.12
sarebbe bene eliminare qualunque riferimento politico da firme e avater sia di destra che di sinistra come fanno su NGI, onde evitare questi spiacevoli episodi e seguenti battibecchi
esattamente quello che volevo dire nella mia reply un paio di pag prima

K-ENJ
09-04-2002, 20.22.51
GIAAAA ma diko io nnn avete fantasiaaaa raga

AHH

IO SONO D SINISTRA
IO SONO D DESTRA

e a ma ke kazzo me ne frega!!!!!

metteto qlcs d vostro ma d vostro vostro

IL MIO APHEX CE LO SOLO IO x es.

Boe.
09-04-2002, 20.24.24
Originally posted by PuNiSHeR-88
da dove hai preso quel paragrafo riguardo la celtica?

copia incolla da un sito incazzato di giovani che non possono più portare le loro bandiere dichiaratamente antisemite allo stadio. ho ben evitato di mettere il link. Mi ha fatto skifo pure leggerlo..

bbe bene eliminare qualunque riferimento politico da firme e avater sia di destra che di sinistra come fanno su NGI, onde evitare questi spiacevoli episodi e seguenti battibecchi

Vero beji. Io ho 27 anni e francamente riesco a filtrare le cose. Ma non credo che tutti qua dentro siano in grado di farlo. Non è una polemica, manca il tono della polemica. A me piace la storia del 900, letta e riletta ed ho le mie idee. Francamente vedere simboli, bandiere e frasi non mi sembrano idonee alla nostra comunità..

Opinione del tutto personale si intende..:rolleyes:

Boe.
09-04-2002, 20.25.25
scussate il doppio post.. ma è possibile che nessuno faccia nulla?

bejita
09-04-2002, 20.27.14
aspetta a postare cacchio kenj, dalla redazione non mi è ancora arrivato il dizionario italiano - kenj / kenj - italiano :D

K-ENJ
09-04-2002, 20.32.55
lollllllllll

ma KHORNE nn traduce+?????

KHORNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E s'em ciapaa la cioca, si l'em pagada nümE s'em ciapaa la cioca, si l'em pagada nümE s'em ciapaa la cioca, si l'em pagada nüm

Boe.
10-04-2002, 00.35.10
Originally posted by K-ENJ
lollllllllll

ma KHORNE nn traduce+?????

KHORNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E s'em ciapaa la cioca, si l'em pagada nümE s'em ciapaa la cioca, si l'em pagada nümE s'em ciapaa la cioca, si l'em pagada nüm :confused:

Sparpa
10-04-2002, 09.23.27
sarebbe bene eliminare qualunque riferimento politico da firme e avater sia di destra che di sinistra come fanno su NGI, onde evitare questi spiacevoli episodi e seguenti battibecchi sono d'accordo al 100%, sia conte che con yota

AniMal
10-04-2002, 13.44.45

quindi anche i vari che ...

Boe.
10-04-2002, 14.10.52
quindi anche i vari che ...

per par condicio si potrebbe anche, ma non ti azzardare a paragonare i significati di una croce celtica o di una svastica con quelli di una persona. La demagocia lasciala pure a casa tua.

Ps: non so se hai letto il topic ma franxxx è stato eliminato, io sto espicitamente chiedendo che tu tolga la tua firma.

AlEiNl0vE
10-04-2002, 14.12.36

Ps: non so se hai letto il topic ma franxxx è stato eliminato, io sto espicitamente chiedendo che tu tolga la tua firma.

nn è stato eliminato principalmente x la firma ;)
cmq vedremo cosa si può fare con i che :)

AniMal
10-04-2002, 14.16.58

per par condicio si potrebbe anche, ma non ti azzardare a paragonare i significati di una croce celtica o di una svastica con quelli di una persona. La demagocia lasciala pure a casa tua.

ah , quindi la foto di stalin , hitler o mussolini si , quella di un fascio , una falce/martello o svastica no ?

AniMal
10-04-2002, 14.17.53
ah , appena trovo una foto decente cambio la sign ;)

Yota
10-04-2002, 14.20.58

ah , quindi la foto di stalin , hitler o mussolini si , quella di un fascio , una falce/martello o svastica no ?

no ne uno ne l'altro sarebbe meglio...

AniMal
10-04-2002, 14.29.02
era un esempio

Boe.
10-04-2002, 14.32.03

assolutamente no.. ribadisco il concetto che anche ragazzini leggono e postano qua dentro e non è proprio il caso. Cmq se cambi la firma fai un favore.. ;)

AniMal
10-04-2002, 21.14.17
SI LA CAMBIO LO HO GIA DETTO 20 VOLTE DEVO TROVARE LE FOTO X NON LASCIARE UNO SCIALBO SPAZIO SOTTO I MIEI POST !!!!!!!!!

sbazzone
10-04-2002, 21.19.33
SI LA CAMBIO LO HO GIA DETTO 20 VOLTE DEVO TROVARE LE FOTO X NON LASCIARE UNO SCIALBO SPAZIO SOTTO I MIEI POST !!!!!!!!!

se vai qui (http://www.immagini.com/) trovi delle immagini belle da mettere:D

AniMal
10-04-2002, 21.25.49
nn c'e molto

sbazzone
10-04-2002, 21.27.33
nn c'e molto

secondo me farai la fine di franxxx cmq,..,:rolleyes:

AniMal
10-04-2002, 21.28.52
asd ...

nn e che magari sai dove posso trovare materiale su Willrich ?

sbazzone
10-04-2002, 21.31.14
asd ...

no, nn so manco chi è!:rolleyes:

Boe.
11-04-2002, 00.29.33
Wolfgang Willrich, pittore, ovviamente tedesco. Membro delle SS. ed esponente della corrente d'arte nazional socialista. Il che è proprio tutto. Credo che la tua mera provocazione debba finire qua. Complimenti, la tua firma da velatamente nazi lo è diventata spudoratamente

Bibbibox
11-04-2002, 00.36.27
asd ...

ho paura ke ormai nemmeno un miracolo potrebbe salvarti dal ban
a proposito

studiando ho scoperto che ban e' una parola che viene dall'alto tedescoe significa comando

nasce nell'epoca dei comuni col cosiddetto signore di banno

Boe.
11-04-2002, 00.41.52
ma perchè la gente non pensa a divertirsi.. :( anzichè venire qua ad esaltarsi sarebbe meglio che persone simili rimanessero tra di loro... c'è il rischio che qua inquinino..

AniMal
11-04-2002, 13.48.35
Originally posted by Bibbibox

ho paura ke ormai nemmeno un miracolo potrebbe salvarti dal ban
a proposito

sai almeno che fu willrich ?
no ?
allora non parlare a sproposito

Originally posted by Bibbibox

studiando ho scoperto che ban e' una parola che viene dall'alto tedescoe significa comando

nasce nell'epoca dei comuni col cosiddetto signore di banno

lo so , lo si studia a scuola ...
non nasce all' epoca dei comuni ma dei feudi , il signore di banno non lo ho mai sentito , semmai il potere di banno

AniMal
11-04-2002, 13.50.42
Wolfgang Willrich, pittore, ovviamente tedesco. Membro delle SS. ed esponente della corrente d'arte nazional socialista.

olte che parlare sulla sua vita e sulle sue decisioni politiche , hai mai visto qualcuno dei suoi quadri ?
molto meglio di quella §§§§§ che ci hanno propinato gli "artisti" rossi dagli anni sessanta in poi

Boe.
11-04-2002, 14.46.45
1 te sei un idiota provocatore e non capisci cosa vuol vivere vivere in una pacifica società serena come la nostra. Dove eri prima ?su GIB? Perchè non ci sei restato? Le insulse provocazioni della tua firma dove echeggi il tuo credo politico non importano a nessuno quà dentro. Le idee di ognuno si bloccano quando si violano quelle degli altri. Questo non è un forum di base politica. Ergo non dire te sei di sinistra quindi io metto le mie immaginette di destre, perchè queste cose le fanno solamente i provocatori e gli immaturi.

2 Nessuno fino ad ora ti ha offesso, mancato di rispetto o è stato duro nei tuoi confronti. Ti si è solo chiesto di eliminare la politica e i tuoi ideali dalla tua firma, facendoti gentilmente capire che non è il posto giusto dove sventolare le tue bandiere. E tu di tuo che fai? le cambi.. provochi... gli artisti rossi.. ma che dici? chi ha cercato mai nulla.. Te hai citato un nome e io ti ho detto chi fosse.. Ribadisco la preghiera di lasciare fuori la politica, sopratutto se estrema da questo posto. Lo dico non per il mio bene ma per le persone che potrebbero non capire, ma te sei ottuso e lo prendi come un affronto al tuo io politico. Senti a noi non ci importa se sei cristiano o moamettiano, rosso o nero, juventino i interista.. ti si chiede solo di rispettare le idee di diverse persone che hanno suscitato le loro perplessità nei confronti della tua spavalda firma. Se fossi una persona gentile come lo siamo stati noi al posto delle svastiche ci avresti messo i fioriellini. Non cambiava nulla, ma eravamo tutti più tranquilli.

3 spero che il tuo ban arrivi presto.

follettomalefico
11-04-2002, 18.08.23
Vane sono le parole rivolte a chi non ha intenzione di comprenderle.

AniMal
11-04-2002, 19.19.17
Perchè non ci sei restato?

perche chiude

Le insulse provocazioni della tua firma dove echeggi il tuo credo politico non importano a nessuno quà dentro.

allora xche mi avete chiesto di toglierle ?

3 spero che il tuo ban arrivi presto.

aspetta e spera

NSR
11-04-2002, 22.49.18
Ma che politica o ban(ultimamente sta andando troppo di moda)...mettete nelle firme o avatar delle pupe cn dei culi e tette da cinema......
Animal penso che tu abbia capito un po cm è qui l'atmosfera..quindi cambia immagini...dammi retta....ti piacciono le auto no????e allora mettici un subarone una lancer quello che vuoi...tranne roba politicante......a me la politica fa schifo.......se non ci fosse sarebbe meglio...anche perchè non ci capisco nulla....forse un giorno capiro'......!
Come disse bud spencer(politicanti di m.erda)ihihihihihhihi!
Ciao
P.s ma sta moda di andare in bassezze o espressioni da bambini va di moda come il ban?Cerchiamo di darci una regolata!
Di certo non giova alla comunità!
Io ho espresso il mio parere...ci sarà chi sarà contro di me o con me!
Ciao a tutti

AniMal
12-04-2002, 13.29.00
ormai la firma nn e + politica ,no ;)

guarda che se metto un bentley nella firma , arriva abdul da GiB che poi mi dice che secondo lui , e anche secondo suo padre ( freud ) , sarebbe una compensazione ...

NSR
12-04-2002, 18.53.37
guarda che se metto un bentley nella firma , arriva abdul da GiB che poi mi dice che secondo lui , e anche secondo suo padre ( freud ) , sarebbe una compensazione ...

:D :D :D :D

Boe.
12-04-2002, 19.00.53
ormai la firma nn e + politica ,no ;)

si certo come no:doubt:

AniMal
12-04-2002, 21.03.17
Originally posted by NSR

:D :D :D :D

togli la moto in drizza , che magari abdul pensa che tu sei uno a cui nn tira e quindi un possibile futuro dittatore che scatenera la IV guerra mondiale e cerchera il graal per vincerla