PDA

Visualizza versione completa : [SFOGO]Uomini????tutti uguali!!!!

perladiluna
20-12-2001, 15.14.00
Si lo so alla fine si va sempre a finire sui soliti luoghi comuni.....però dalla mia esperienza posso dire che è così......sarà perchè sono ancora incazzata come una iena dopo l'ultimo litigio con il mio ragazzo,ma dopo la nascita di Adamo, Dio ha deciso di tenere lo stesso stampino per tutti gli uomini???? :rolleyes: .......ma... spero tanto di sbagliarmi...

rinomariotto
20-12-2001, 15.33.00
[QUOTE]Originariamente postato da perladiluna:
[QB]Si lo so alla fine si va sempre a finire sui soliti luoghi comuni.....però dalla mia esperienza posso dire che è così......sarà perchè sono ancora incazzata come una iena dopo l'ultimo litigio con il mio ragazzo,ma dopo la nascita di Adamo, Dio ha deciso di tenere lo stesso stampino per tutti gli uomini???? :rolleyes: .......ma... spero tanto di sbagliarmi...
Questo mi sa tanto di luogo comune.......mettiamola così , sei sforunata hai beccato fino adesso cloni di una stessa persona che a te non va a genio....Non facciamo di tutto un fascio un erba altrimenti c'è chi se la fuma :D
http://screenwallpaper.com/photoclip/smiley/smile5.gif http://screenwallpaper.com/clipart/graphic/xmas/sdance.gif http://screenwallpaper.com/clipart/graphi c/xmas/stocking.gif

elfebo
20-12-2001, 15.34.00
io non sono cosi'.....

bejita
20-12-2001, 15.50.00
beh anche le donne sono tutte uguali :D

Khorne
20-12-2001, 15.56.00
Venezia... quasi che vengo a trovarti così ti rendi conto che c'è anche gente peggiore :D

Patcha
20-12-2001, 16.01.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>beh anche le donne sono tutte uguali :D</STRONG>

Infatti... se dobbiamo dire una cosa, diciamo pure l'altra... :rolleyes:

Rendiamoci anche conto che entrambe le cose sono impossibili... fortunatamente non sono tutti come me o... leggi sopra il mio nick! :D

MeTaLLo
20-12-2001, 16.30.00
allora esistono 2 persone:

Gli uomini (tutti uguali)

Le donne (tette uguali ...ehm tutte uguali... :D )

Bubusettete
20-12-2001, 16.32.00
Originariamente postato da perladiluna:
<STRONG>Si lo so alla fine si va sempre a finire sui soliti luoghi comuni.....però dalla mia esperienza posso dire che è così......sarà perchè sono ancora incazzata come una iena dopo l'ultimo litigio con il mio ragazzo,ma dopo la nascita di Adamo, Dio ha deciso di tenere lo stesso stampino per tutti gli uomini???? :rolleyes: .......ma... spero tanto di sbagliarmi...</STRONG>

Eggia' quanto ti capisco!! Ma tengo a specificare che non ci sono solo *merde* al mondo qualcuno si salva...
Ma sai quale è la cosa peggiore?Credere o meglio illudersi che qualcuno sia diverso e scoprire poi che in realta' e' piu' ****** * degli altri!!
Ahahaha ridici su comunque sai quanti ce ne sono al mondo carissima perlina?? Pullula il mondo di uomini belli! E carini! E dolci! Tranquilla datti, e dammi, qualche tempo..mica tanto in fondo! Poi adesso c'è Capodanno Vai a una bella festa! E divertiti..E bevi un po'! Se ne trovano a iosa!
E specifico...e' bello sapere di avere perso qualcuno e di avere capito in tempo quanto ***** possa essere...
Fiuuuu pericolo scampato...

Patcha
20-12-2001, 16.35.00
Originariamente postato da MeTaLLo:
<STRONG>esistono 2 persone:
</STRONG>

Ed io sicuro che, sulla faccia della terra, avessimo superato la barriera dei sei miliardi di abitanti! :D

[~AlmoR~]
20-12-2001, 16.41.00
Mi dispiace perlina, ma sei capitata solo male, sei stata un poco sfortunata!

Non è vero che tutti gli uomini sono uguali.. ne conosco anche io che mi stanno sulle ******, psicopatici e odiosi, ma ne conosco anche di "normali"!
Cerca bene, e vedrai che quello che ti va a genio esiste!

Ovviamente stessa cosa vale per le donne. Ce ne sono pessime e ce ne sono strepitose ;)...

Patcha
20-12-2001, 16.57.00
Originariamente postato da [~Almor~]:
<STRONG>ne conosco anche io di psicopatici e odiosi
ma ne conosco anche di "normali"!
</STRONG>

Faccio parte di una di queste due categorie o ancora non faccio parte del range di gente che conosci? :D

Brus
20-12-2001, 17.12.00
Scaricatevi questo (http://www.igor81.supereva.it/Post/Uomini.txt) txt, l'ho preso da bruzzi.com [ok, è pieno di cazzate, ma questo è serio, secondo me, ci azzecca in pieno]

The El-DoX
20-12-2001, 17.33.00
sì mia cara, siamo tutti uguali e fatti kon lo stampino.
e voi mia cara siete tutte uguali e fatte kon lo stampino.

ma kome in tutte le cose ci sono le eccezioni, basta solo saper kogliere i lati positivi della persona amata e cerkare di kapire kuelli negativi, senza compromettere il rapporto kuando kuesti risultano troppo inkompatibili. se si vuole bene veramente ad una persona, su certe kose ci si può anke passare sopra.
ma nn sempre è kosì.

Patcha
20-12-2001, 17.33.00
Mi hai fatto venire la brutta impressione di essere:
Uomo-intelligente (secondo quella descrizione :rolleyes: )
Uomo-sentimento
Uomo-mistero (però non mi scaccolo... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/vomito.gif [sempre]... penso a cose fittizie)
e...
Uomo-letargo (ma togli la parte del Play Boy [e le seghe] e mettici... Multiplayer.it! :p )

Però ho stranamente notato che non se ne salva neanche uno! :D

E poi, se quelle dopo la scritta "Speciale: come sputtanarci in due..." sono opinioni di donne... beh... praticamente vale anche per loro! :D
Infatti dimostrano di volere solo due cose anche loro... :rolleyes:

Ray McCoy
20-12-2001, 17.54.00
<STRONG>Si lo so alla fine si va sempre a finire sui soliti luoghi comuni.....però dalla mia esperienza posso dire che è così......sarà perchè sono ancora incazzata come una iena dopo l'ultimo litigio con il mio ragazzo,ma dopo la nascita di Adamo, Dio ha deciso di tenere lo stesso stampino per tutti gli uomini???? :rolleyes: .......ma... spero tanto di sbagliarmi...</STRONG>

Ma perchè sono sempre troppo lontano dalle persone per poterle consolare??? ;)
No, Perlina, ritengo sia stato solo un momento di sfortuna (come dice Almor), non c'è da preoccuparsi.. L'importante è riuscire a pensarci il meno possibile... E dopo tutto, c'est la vie, no? ;)

Kiara
20-12-2001, 18.20.00
Aaaaaarghhhh questo è argomento mio!.........ebbene Perlina dopo una lunga riflessione durata 18 anni della mia vita......sono in grado di dirti........sì tutti gli uomini sono uguali!
Non aggiungo altro perchè sarebbe inutile! http://www.contrabandent.com/pez//kao/otn/kao1.gif

Zargon
20-12-2001, 18.33.00

mmm certo che sfiga, meno male che almeno io me so ripreso...

Patcha
20-12-2001, 18.43.00
Provate me! Provate me! :D

MaZzOnEw
20-12-2001, 18.47.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>
Ma sai quale è la cosa peggiore?Credere o meglio illudersi che qualcuno sia diverso e scoprire poi che in realta' e' piu' ****** * degli altri!!</STRONG>

Stessa cosa successa a me ma era una donna,,..,,.

:mad: :mad: :mad:

Mischa
20-12-2001, 19.00.00
<STRONG>Mi dispiace perlina, ma sei capitata solo male, sei stata un poco sfortunata!

Non è vero che tutti gli uomini sono uguali.. ne conosco anche io che mi stanno sulle ******, psicopatici e odiosi, ma ne conosco anche di "normali"!
Cerca bene, e vedrai che quello che ti va a genio esiste!

Ovviamente stessa cosa vale per le donne. Ce ne sono pessime e ce ne sono strepitose ;)...</STRONG>

hei hei hei, ferma tutto: che hai contro gli psicopatici? :eek: :D

Brus
20-12-2001, 19.40.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>Aaaaaarghhhh questo è argomento mio!.........ebbene Perlina dopo una lunga riflessione durata 18 anni della mia vita......sono in grado di dirti........sì tutti gli uomini sono uguali!
Non aggiungo altro perchè sarebbe inutile! http://www.contrabandent.com/pez//kao/otn/kao1.gif </STRONG>

-_-

NSR
20-12-2001, 20.09.00
Vediamo un po!
Diciamo che se gli uomini e le donne sono tutte uguali siamo al mondo in 2 esseri diversi!
Cmq mi dispiace per te e il tuo ragazzo....forse non siamo tutti uguali ma ci comportiamo per esserlo!!
Bhe cmq nn puoi dire cosi.....dovresti conoscere tutti gli uomini della terra!!!!
Ho solo 17 anni tra 1 mese e mezzo 18 quindi potrei aver detto delle cose insensate! :D

Ciao e auguri a tutti!!!!

Steve
20-12-2001, 20.25.00
Tutti uguali....cioè??? Tutti stronzi...tutti gentili...tutti...cosa?
Gli uomini nn sono tutti uguali...nn vorrete mica paragonarmi a Patcha?!?!?!? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/brr.gif

Ciao! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/jump.gif ;)

Archaon_MoP
20-12-2001, 20.32.00
Uomini????tutti uguali!!!!

Beh non è che voialtre siate granchè diverse le une dalle altre veh... :p

Non più di noi sicuramente! :D

Bubusettete
20-12-2001, 20.36.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

ma kome in tutte le cose ci sono le eccezioni, basta solo saper kogliere i lati positivi della persona amata e cerkare di kapire kuelli negativi, senza compromettere il rapporto kuando kuesti risultano troppo inkompatibili. se si vuole bene veramente ad una persona, su certe kose ci si può anke passare sopra.
ma nn sempre è kosì.</STRONG>

Gia' ma spesso magari la gente che è abituata solo a prendere e a chiedere certe cose non le capisce...Forse avrebbe bisogno di sentire la vicinnza dell'altro e il suo affetto. Sai se manca l'affetto non ci si viene in contro...Hai ragione...Ma forse il mio e' solo il ragionamento di una persona immatura oppure egoista non so...sta a te scegliere se sono piu' l'uno o l'altro...

Brus
20-12-2001, 21.05.00

Non è questione di stampino...è che quando Dio faceva piovere stronzaggine, molta gente andava in giro senza ombrello...

abcdefg
20-12-2001, 21.38.00
Uomini tutti uguali?
UOMINI TUTTI UGUALI???
Loro saranno tutti uguali.
Io assolutamente no.
E non sono il solo.
In fondo,con la ragazza giusta,prende il sopravvento una parte di me che neanche io conosco bene.
Sono estremamente romantico!!!

perladiluna
21-12-2001, 00.41.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>

Eggia' quanto ti capisco!! Ma tengo a specificare che non ci sono solo *merde* al mondo qualcuno si salva...
Ma sai quale è la cosa peggiore?Credere o meglio illudersi che qualcuno sia diverso e scoprire poi che in realta' e' piu' ****** * degli altri!!
Ahahaha ridici su comunque sai quanti ce ne sono al mondo carissima perlina?? Pullula il mondo di uomini belli! E carini! E dolci! Tranquilla datti, e dammi, qualche tempo..mica tanto in fondo! Poi adesso c'è Capodanno Vai a una bella festa! E divertiti..E bevi un po'! Se ne trovano a iosa!
E specifico...e' bello sapere di avere perso qualcuno e di avere capito in tempo quanto ***** possa essere...
Fiuuuu pericolo scampato...</STRONG>

...bravissima Fede hai centrato in pieno...mi ero illusa che fosse diverso da tutti,all'inizio mi ricopriva di attenzioni,era dolcissimo e poi.....dopo un anno.....basta...niente più di tutto questo.....magari faceva così solo per tr......!!!!! :mad: :mad: :mad:
......va bè.....la vita va avanti....ehm ehm cerco un boys disponibile che non abbia ex INVADENTI, e che sia sipaticissimo..... :D dai..uff scherzo!!!! ;)

Kiara
21-12-2001, 01.17.00
http://www.contrabandent.com/pez//kao/chika/chirol_gusun.gif Oddio mi viene da piangere!!!!!!!!!
Bastardi!!!

Squizzo
21-12-2001, 01.23.00
gli uomini non sono tutti uguali...siete voi che non sapete distinguere tra chi vi ama veramente e chi invece fa finta di amarvi e invece vi vuole solo s.....e. Per accorgersene basterebbe fare un po' di attenzione anche a certi piccoli gesti...

Kiara
21-12-2001, 01.32.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>gli uomini non sono tutti uguali...siete voi che non sapete distinguere tra chi vi ama veramente e chi invece fa finta di amarvi e invece vi vuole solo s.....e. Per accorgersene basterebbe fare un po' di attenzione anche a certi piccoli gesti...</STRONG>

E' proprio per questo che adesso sono sola perchè non trovo nessuno che sia in grado di amarmi veramente!
Fosse facile saper distinguere... gli uomini sanno prenderti in giro mooooolto bene!

King Mob
21-12-2001, 01.39.00
<STRONG>gli uomini non sono tutti uguali...siete voi che non sapete distinguere tra chi vi ama veramente e chi invece fa finta di amarvi e invece vi vuole solo s.....e. Per accorgersene basterebbe fare un po' di attenzione anche a certi piccoli gesti...</STRONG>

Bravo ci hai azzecato.

Kaory-Makymura
21-12-2001, 01.41.00
<STRONG>
all'inizio mi ricopriva di attenzioni,era dolcissimo e poi.....dopo un anno.....basta...niente più di tutto questo.....magari faceva così solo per tr......!!!!! :mad: :mad: :mad:
</STRONG>

Mhhh.. mhhh... mhhhhhhhhh... ok, buono a sapersi! prima del matrimonio nulla :)

King Mob
21-12-2001, 01.42.00
<STRONG>

E' proprio per questo che adesso sono sola perchè non trovo nessuno che sia in grado di amarmi veramente!

Eccomi.

[QB]

Fosse facile saper distinguere... gli uomini sanno prenderti in giro mooooolto bene!</STRONG>

Io dico di no.

Berek
21-12-2001, 08.22.00
<STRONG>
Fosse facile saper distinguere... gli uomini sanno prenderti in giro mooooolto bene!</STRONG>

Anche le donne... e in certi casi sono pure più bastarde.

[~AlmoR~]
21-12-2001, 10.31.00
Dai su, non facciamo di tutta l'erba un fascio. :(
Per cortesia; non dubito che ci siano uomini immaturi, che per ragionare usano parti anatomiche solitamente tenute coperte,
ma per ognuno di questi (che premetto, sono una razza che io odio) c'è chi invece ha dei valori, dei principi, che non sta solo con una ragazza per puro spirito trombereccio.

Io penso di essere uno di quelli, di quelli normali, di quelli con dei principi e che per ragionare e pensare, usano la meteria grigia...

Scusate la troppa serietà, ma m'è venuto spontaneo dopo aver letto tutto!

tartarugla
21-12-2001, 10.37.00
capisco lo sconforto... però se devo dire la verità conosco più donne battadde che uomini... soprattutto al lavoro miiiiii che scassamento!!!!! :D

MeTaLLo
21-12-2001, 10.42.00
per una volta penso che dirò una cosa sensata...

allora, io non mi sento assolutamente uguale a tutti gli altri, mi sento a mio modo diverso da tutti i miei amici, come pensieri, gusti..ecc...
invece tra quelli che conosco vedo molte persone uguali tra loro... non so perchè ma seguire gli altri, sentirmi simile, uguale a loro è una cosa che mi da noia, mi fa schifo...

dicendo che mi sento diverso dagli altri non voglio assolutamente dire di essere migliore... semplicemente diverso.......

Berek
21-12-2001, 10.49.00
<STRONG>Io penso di essere uno di quelli, di quelli normali, di quelli con dei principi e che per ragionare e pensare, usano la meteria grigia...
</STRONG>

Beh, non sei il solo almeno...

Khorne
21-12-2001, 12.19.00
Originariamente postato da MeTaLLo:
<STRONG>allora, io non mi sento assolutamente uguale a tutti gli altri, mi sento a mio modo diverso da tutti i miei amici, come pensieri, gusti..ecc...
</STRONG>

Io credo che nessuno si ritenga "uguale agli altri"... ognuno ha di sé una percezione diversa da ciò che il resto appare, ma ciò non vuol dire che sia realmente così.
Non è il tuo caso forse, ho solo preso lo spunto per fare un commento :)

Io mi sento uguale agli altri? Ogni tanto sì, ogni tanto no, ogni tanto vorrei.

Kiara
21-12-2001, 12.27.00
http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/chika/chirol_kiss1.gif Grazie King!

Brus
21-12-2001, 12.40.00
La mia vita è noiosa xchè non trovo amici che nn siano stronzi...tutti infami li trovo....si comportano in un modo con le ragazze, mentre siamo soli senza tipe, fanno commenti da bastardi...tutti doppia faccia, tutti carogne...opure si drogano...sono dei vandali.,..gente di mer*a...

Cosa devo fare? Convivere con gente di mer*a? No...forse è meglio la solitudine a questo punto...

Trovarmi una ragazza? Magari, ma nessuna è così coraggiosa da provare questo rischio...

Cmq cara simi, posso dirti che molti ragazzi, purtroppo sono stronzi...la magg parte pensa solo a sco**** fregandosene dei sentimenti altrui

Fortunatamente però non tutti sono così, anche se ne ho conosciuti pochissimi

Kilamdil
21-12-2001, 13.01.00
Heheheh,
io ho avuto le stesse tue esperienze con alcune ragazze....

Io sono qua x tentare di dimostrare che non tutti i ragazzi sono infami ecc. ecc., magari non ci riesco ma almeno ci provo! ;)

La mia mail la sapete, il mio cell è facilmente reperibile!
:)
Non disperate esitono anche ragazzi "umani"...
Lunetta cosa fai a capodanno? :)

Mischa
21-12-2001, 13.18.00
hm, può anche darsi che perla abbia ragione. dato che tutti pensano di essere diversi dagli altri (e migliori di loro, ovvio), si deve giungere alla conclusione che gli uomini siano effettivamente tutti uguali, e lo stesso si dica per le donne. siccome dunque una eccezione conferma la regola, ma una caterva di eccezioni sono la regola, gli uomini son tutti b@stardi, e le donne tutte putt@ne. non si può dire che non formeremo splendide coppie: non potremmo essere meglio assortiti. ognuno ha ciò che si merita, perché lamentarsi? :D :D :D

Jimmy Woodman
21-12-2001, 14.39.00
Quando si è innamorati, si vive con la testa fra le nuvole, e quando si rimettono i peidi per terra...spesso son dolori!
Quando valutate la persona cara, è necessario soppesare in maniera imparziale quanto siano insopportabili i difetti(suoi, ma anche i propri),e capire se il rapporto è costruttivo o degenera nel nulla.
Non è semplice...ma non aspettatevi mai il principe azzurro( o la fata turchina)!

Talvolta anche momenti transitori possono trarre in inganno.
Ma nessuno vi dirà "è il tuo uomo/donna dei sogni".
La lotta tra ragione e sentimento è spesso una guerra senza nè vinti nè vincitori!

Inutile fare distinzioni se sia peggio l'uomo o la donna.

King Mob
22-12-2001, 00.17.00
Originariamente postato da Jimmy Woodman:
<STRONG>Quando si è innamorati, si vive con la testa fra le nuvole, e quando si rimettono i peidi per terra...spesso son dolori!
Quando valutate la persona cara, è necessario soppesare in maniera imparziale quanto siano insopportabili i difetti(suoi, ma anche i propri),e capire se il rapporto è costruttivo o degenera nel nulla.
Non è semplice...ma non aspettatevi mai il principe azzurro( o la fata turchina)!
</STRONG>
Bravo,jimmy.
Qui si vede la saggezza dell'anziano. ;)
Insomma,si sa che che stordirsi di amore è una cosa bella ma qualche volta lasciate da parte l'amore e ragionate freddamente col cervello.
La vita vi sarà più facile.

Originariamente postato da Jimmy Woodman:
[QB
Talvolta anche momenti transitori possono trarre in inganno.
Ma nessuno vi dirà "è il tuo uomo/donna dei sogni".
La lotta tra ragione e sentimento è spesso una guerra senza nè vinti nè vincitori!

Inutile fare distinzioni se sia peggio l'uomo o la donna.[/QB]

King Mob
22-12-2001, 00.52.00
<STRONG> http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/chika/chirol_kiss1.gif Grazie King!</STRONG>

Che me ne faccio?
Io voglio te, del tuo grazie non me ne faccio nulla.

Squizzo
22-12-2001, 01.42.00
<STRONG>

se non ricordo male hai detto di avere 18 anni...ne hai di tempo per trovare qualcuno che ti ami davvero...
Per il fatto che gli uomini sanno prendere in giro molto bene...beh, se uno è davvero innamorato di te, difficilmente viene a farti qualche proposta troppo sicuro di se...almeno io, se una ragazza mi piace davvero, ma intendo davvero, il cuore batte a mille...senza contare il nervosismo e la paura di un rifiuto...
Perciò diffida di chiunque venga da te facendo troppo il figo, per quanto ti possa apparire attraente i primi momenti...

Zeus
22-12-2001, 02.12.00
<STRONG>

se non ricordo male hai detto di avere 18 anni...ne hai di tempo per trovare qualcuno che ti ami davvero...
Per il fatto che gli uomini sanno prendere in giro molto bene...beh, se uno è davvero innamorato di te, difficilmente viene a farti qualche proposta troppo sicuro di se...almeno io, se una ragazza mi piace davvero, ma intendo davvero, il cuore batte a mille...senza contare il nervosismo e la paura di un rifiuto...
Perciò diffida di chiunque venga da te facendo troppo il figo, per quanto ti possa apparire attraente i primi momenti...</STRONG>

Concordo ciò che è stato detto qua sopra.

Kiara
22-12-2001, 02.16.00
<STRONG>

Perciò diffida di chiunque venga da te facendo troppo il figo, per quanto ti possa apparire attraente i primi momenti...</STRONG>

Ti ringrazio!Ma allora cosa dovrei fare aspettare che l'ipotetico tipo acquisti sicurezza??????

Squizzo
22-12-2001, 02.44.00
<STRONG>

Ti ringrazio!Ma allora cosa dovrei fare aspettare che l'ipotetico tipo acquisti sicurezza??????</STRONG>

non dico che "l'ipotetico tipo" non abbia il coraggio di dichiararsi...ma sicuramente quando lo farà lascierà trasparire una certa emozione, al contrario di chi da una ragazza cerca una cosa sola...

rinomariotto
22-12-2001, 02.57.00
<STRONG>

Concordo ankio con cio che ha detto squizzo, l'uomo magari rispetto alla donna si fa coinvolgere di meno in un rapporto ma se è davvero innamorato non prenderebbe mai e poi mai in giro la propria , talvolta è lui ad essere preso in giro (scusate è un po autobiografica come opinione)

http://www.testinadivitello.it/tromb_rider/lara07.jpg

Sparpa
22-12-2001, 03.17.00
<STRONG>Aaaaaarghhhh questo è argomento mio!.........ebbene Perlina dopo una lunga riflessione durata 18 anni della mia vita......sono in grado di dirti........sì tutti gli uomini sono uguali!
Non aggiungo altro perchè sarebbe inutile! http://www.contrabandent.com/pez//kao/otn/kao1.gif </STRONG>

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sparpa
22-12-2001, 03.20.00
<STRONG> http://www.contrabandent.com/pez//kao/chika/chirol_gusun.gif Oddio mi viene da piangere!!!!!!!!!
Bastardi!!!</STRONG>

:rolleyes: :rolleyes:

qui si mette male....

Sparpa
22-12-2001, 03.26.00
<STRONG>

dai su che è una storia vecchia come il mondo!! Dall'una e dall'altra sponda vediamo le cose allo stesso identico modo.
Se dovessi dire la mia(e la dico :D) ritengo che le donne di oggi siano forse troppo pretenziose, puntigliose, complicate...
L'esperienza personale mi dice questo, quindi non scatenatevi coi cazziatoni :D

Sparpa
22-12-2001, 03.33.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>capisco lo sconforto... però se devo dire la verità conosco più donne battadde che uomini... soprattutto al lavoro miiiiii che scassamento!!!!! :D</STRONG>

che donna :D :D
sempre più mitica :D :D

ovviamente dice questo dopo aver conosciuto me :cool:

ehm...tarta posa quella mazza chiodata... :eek:

rinomariotto
22-12-2001, 03.36.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

dai su che è una storia vecchia come il mondo!! Dall'una e dall'altra sponda vediamo le cose allo stesso identico modo.
Se dovessi dire la mia(e la dico :D) ritengo che le donne di oggi siano forse troppo pretenziose, puntigliose, complicate...
L'esperienza personale mi dice questo, quindi non scatenatevi coi cazziatoni :D</STRONG>

Vedi sparpa tu adesso hai dato una tua opinione personale e generica sulle donne in base immagino alla tua esperienza, come ha espresso una sua opinione perladiluna, ora mettendo a confronto le vostre opinioni possiamo dire che sia donne e sia uomini sono tutti uguali con i loro difetti non c'è dubbio. ma esistono anke dei pregi altrimenti mai e poi mai una persona si innamorerebbe di un'altra ....
Quindi inutile specificare Uomini tutti uguali o Donne tutti uguali

http://www.testinadivitello.it/tromb_rider/lara07.jpg

Kiara
22-12-2001, 14.05.00
<STRONG>

non dico che "l'ipotetico tipo" non abbia il coraggio di dichiararsi...ma sicuramente quando lo farà lascierà trasparire una certa emozione, al contrario di chi da una ragazza cerca una cosa sola...</STRONG>

http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/chika/chirol_hatena.gif Spero di trovarlo presto allora! http://www.contrabandent.com/pez//kao/chika/chirol_mago.gif

Brus
22-12-2001, 19.14.00
Postato da Kiara:
Ti ringrazio!Ma allora cosa dovrei fare aspettare che l'ipotetico tipo acquisti sicurezza??????

Mi sento tirato in causa... :rolleyes:...vero kiara? :rolleyes:

Kiara
22-12-2001, 19.36.00
http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/otn/pnkyusagi.gif Dicevi Brussino? ;)

Sparpa
22-12-2001, 21.13.00
X Napoletanmatto

Il mio discorso si chiudeva precisando che parlavo di esperienza personale, ed ho cercato di evitare il luogo comune.
Certo che di differenze ce ne sono, ma ritengo che una uniformità di comportamento ci sia in determinate situazioni, e queste non ti permettono alla lunga di effettuare una distinzione.
Il mio parere sulle donne rimane ovviamente di parte maschile, ma non sono il solo a dirlo. Non ho detto: odio le donne
Ma ho detto: le donne in genere mi sembrano così
Se a me piace l'una invece dell'altra, è proprio per via delle diversità.
Occhio a non confondere un cuore ferito con un giudizio più pacato... ;)

inglober
22-12-2001, 22.06.00
questo mi fa venire in mente una cosa:
milioni di ragazze cercano di uscire sempre con gli stessi 2 o 3 tipi che sono rinomati tra i maschi come grossi mucchi di m3rda (stronzi :D)
il mio dubbio è sempre stato: non se ne accorgono? evidentemente no
spero che almeno voi impariate a discriminare la stronzaggine di una persona
GL :)

Ray McCoy
23-12-2001, 01.20.00
Gli stronzi devono avere un certo fascino sulle donne... :rolleyes: :D :D ;)

Jimmy Woodman
23-12-2001, 01.25.00

...E le donne devono avere un pessimo olfatto! :D :D :D

Bubusettete
23-12-2001, 01.29.00
Mmm sobb incontro troppo spesso stronzi http://www.smilies-world.de/Smilies/kao/saboline_s.gif e casco sempre nella loro trappola...all'inizio ti intortano..e non capisci perchè tutti dicano che sono stronzi..anzi ti senti pure onorata del fatto che con te non lo siano.
Ma...indovinate un po'...tradiscono sempre la loro vera natura ossia +@L%$£*é°§§§ Grrrrr

Ray McCoy
23-12-2001, 01.37.00
Ma perchè quando ci sono tagazze da consolare, io sono a casa mia? :( :D

Kiara
23-12-2001, 01.42.00
A me piacciono gli s*****i!!!! :(

Bubusettete
23-12-2001, 01.47.00
By Kiara: A me piacciono gli s*****i!!!!

Non mi sembri convinta... :)

Ray McCoy
23-12-2001, 01.49.00
&gt;&gt;Postato da Kiara: "A me piacciono gli st****i! :("

Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini! (Elio ndr) :D :D ;)

Kiara
23-12-2001, 01.58.00
Non mi sembri convinta...

Ma ...neanche io a dirti la verità! http://www.mcclainweb.com/Smilies/kao/chika/chirol_pka.gif

Ray McCoy
23-12-2001, 02.03.00
By Kiara: "MAh, neanche io..."

"Mi faccio il culo 14 ore al giorno per mantenerti!" (Elio ndr) :D ;)

Quanto è bella quella canzone... :)

Kiara
23-12-2001, 02.07.00
Mi faccio il culo 14 ore al giorno per mantenerti!" (Elio ndr)

Quanto è bella quella canzone...

http://www.mcclainweb.com/Smilies/kao/chika/chirol_kyoto.gif Ehm Piccolo.....ma cosa?

Ray McCoy
23-12-2001, 02.38.00
Ehm, "Cara ti amo" di Elio e le storie tese...
E' molto particolare, è un dialogo tra un lui ed una lei... Ti posto il testo... :)
[Non volevo turbarti in tal modo con citazioni particolari :D ;) ]

Eravamo fidanzati poi tu mi hai lasciato
Senza addurre motivazioni plausibili.
"Non e' vero tu non capisci l'universo femminile,
La mia spiccata sensibilita'
Si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista".
Ciononostante cara ti amo
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
"Devo stare un po' da sola".
Cara ti amo.
"Esco da una storia di 3 anni con un tipo".
Cara ti amo.
"Non mi voglio sentire legata".
Cara ti amo.
"OK si' dai ragazzi, forza"
T'amo, t'amo. Rimani in casa.
"Voglio essere libera".
Esci allora pure con chi ti pare.
"Non t'interessi mai di quello che faccio".
Vorrei palparti le tette.
"Porco".
Mai ti toccherei neanche con un fiore.
"Finocchio".
Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e specialmente non ti cago.
"Ti amo".
Mi faccio il culo 14 ore di seguito per mantenerti e ti cago.
"E io ti lascio per un tossicomane che non fa niente tutto il giorno,
Non trova le motivazioni per andare avanti nella vita pero' lui
Continua a vivere e io lo voglio vedere: si' lo amo, no non l amo,
Chi se ne importa"
Mi metto il goldone.
"Ho un desiderio di maternita'".
Ho un desiderio di paternita'.
"Mettiti il goldone".
Cara ti amo.
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
T'amo, t'amo e t'amero'.
"Canta finche' vuoi caro mio, non mi..."
Rimango in casa.
"Mi opprimi".
Esco.
"Questa casa non e' un albergo".
Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel pancia sul Cointreau
Dopodiche' ti scopo bendata.
"Non sono una troia".
E allora in posizione canonica io sopra tu sotto.
"Che palle".
Disse la vacca al mulo.
"Oggi ti puzza il culo".
Disse il mulo alla vacca.
"Ho appena fatto la malta".
Ah, com'e' il rumore della malta? Cara ti amo.
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
"No, non piu' a te perche' sei un fuscello, una canna al vento."
E ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema
Che e' propria dell'idillio d'amore.
"No perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere..."
Il pene ?
"...E da allora sono traumatizzata, pero' possiamo restare abbracciati
Tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso".
Te lo metto nel culo.
"Non so cosa voglia dire."
Usciresti con me domani sera?
"Sono un po' stanca e forse ho gia' un altro impegno".
Beh poco male cosi' vedo i miei amici.
"Sono libera".
Mettiamola sul sesso.
"Ho bisogno d'affetto".
Mettiamola sull'affetto.
"Chiaviamo".
Io sono come sono.
"E cerca di cambiare".
Ecco sono cambiato.
"Non sei piu' quello di una volta".
Tu mi appartieni.
"L'utero e' mio".