PDA

Visualizza versione completa : [Topic Natalizio] Regali e affini, urge un'idea!

hamlin83
25-11-2010, 10.02.46
Anche se manca ancora un mese sono già abbastanza nella cacca per Natale
Il problema, neanche a dirlo, è il regalo alla mia compagna, ormai ho esaurito le idee, dopo tanti regali non so più veramente a cosa pensare a parte qualche stronzata inutile.
Ragion per cui chiedo a voi cos'avete ricevuto il Natale scorso, cos'avete regalato a moglie/fidanzata/amici/parenti, e cos'avete intenzione di regalare quest'anno, va bene di tutto, ovviamente non è che devo copiare un regalo, ma magari leggendovi mi si accende la lampadina sopra la testa...e ne viene fuori un bel pensiero!
Speriamo..sono disperato!:(

funazza
25-11-2010, 10.12.58
regalerò alla mia frullullù un basso elettrico :sisi:

in alternativa un portatile nuovo visto che il suo scalda e pesa come una stufa di ghisa

certo che non sapere cosa regalare alla propria fidanzata...

prendile una qualsiasi cagata tecnologicatroppoallamodacioé tipo un Ipod touch, o una fotocamera, o un aspirapolvere di lusso. o quel robot che ti pulisce casa. o un costume da pirata. o un cucciolo di ornitorinco. o una macchina per fare lo zucchero filato. o due biglietti per andare a sentire giovanni allevi ( :asd: )

oppure portala da qualche parte e puppa :sisi:

shottolo
25-11-2010, 10.17.03
io regalerò (e mi farò regalare) solo libri
ormai è tradizione ;)

funazza
25-11-2010, 10.17.24
io regalerò (e mi farò regalare) solo libri
ormai è tradizione ;)

che checca :tsk:

fppiccolo
25-11-2010, 10.19.48
quando mancano le idee basta chiedere cosa vuole...io in genere faccio così...e non aspettate il natale per regalare qualcosa!!!

ilPas
25-11-2010, 10.21.52
Solitamente io non faccio un solo regalo a Natale alla mia compagna.
Lo scorso anno optai per un fotolibro, cofanetti DVD di alcune sue serie preferite, libri e altre robette.
Quest'anno sono a corto di idee e andrò sul classico con una borsa, che a lei piacciono un botto, un altro libro e poi devo ancora decidere.

hamlin83
25-11-2010, 10.29.51
regalerò alla mia frullullù un basso elettrico :sisi:

in alternativa un portatile nuovo visto che il suo scalda e pesa come una stufa di ghisa

prendile una qualsiasi cagata tecnologicatroppoallamodacioé tipo un Ipod touch, o una fotocamera, o un aspirapolvere di lusso. o quel robot che ti pulisce casa. o un costume da pirata. o un cucciolo di ornitorinco. o una macchina per fare lo zucchero filato. o due biglietti per andare a sentire giovanni allevi ( :asd: )

oppure portala da qualche parte e puppa :sisi:

Ipod touch e fotocamera me li sono già giocati:sisi:
il costume da pirata potrebbe essere un'idea, l'aspirapolvere di lusso assolutamente no, perchè poi sarei costretto ad esserne l'unico utilizzatore...

hamlin83
25-11-2010, 10.31.53
Quest'anno sono a corto di idee e andrò sul classico con una borsa, che a lei piacciono un botto, un altro libro e poi devo ancora decidere.

La borsa è un'opzione che mi trascino da anni e che mai ho comprato per il semplice motivo che lo ritengo un oggetto troppo personale, e che debba essere lei a decidere quale vuole...e poi cè un altro problema: per una bella borsa devi cacciare almeno 700-1000 euro:look:

Eowyn.
25-11-2010, 10.35.31
@Hamlin: regalatevi un fine settimana in qualche spa :D

edit: per una bella borsa devi spendere oltre 700€?? Ma dove vivete!! :roll3::roll3::roll3:

mi farò regalare solo libriMagari riuscissi a convincere il moroso a regalarmi una Giunticard da spendere come meglio credo T_T È fissato che ci sono già troppi libri in casa (ehm, http://italianeowyn.interfree.it/icone/m_it/BCfischietta.gif ) e non vuole regalarmene :(

Io so già (da un mese circa) che gli devo regalare un paio di scarponi nuovi per le camminate nei campi. I suoi sono andati e mi ha detto chiaramente che per Natale vuole quelli.

Onestamente manco mi ricordo cosa ci siamo regalati alle scorse feste (compleanni, San Valentini, Natali...) :mumble:

ilPas
25-11-2010, 10.39.25
La borsa è un'opzione che mi trascino da anni e che mai ho comprato per il semplice motivo che lo ritengo un oggetto troppo personale, e che debba essere lei a decidere quale vuole...e poi cè un altro problema: per una bella borsa devi cacciare almeno 700-1000 euro:look:

Sto cazzo!!!! :D
4 anni fa le avevo regalato una borsa della Guess a tracolla completa di guanti e cappellino Guess, oltre al CD di Vasco e un altro libro.
Avevo speso 'solo' poco più di 250€ ma lei era stata felicissima e quella borsa la usa regolarmente tutti gli inverni perché è comodissima.
Dato che si è un po' consumata gliene prenderò un'altra, magari della Ralph o altro visto lo stile della mia compagna.
Cerca su eBay, ce ne sono un botto a buoni prezzi.
Comunque l'aspirapolvere figo potrebbe essere una soluzione.
Non so quanto sei disposti a spendere ma potresti prendergli un Roomba o un altro di quelli circolari che vanno da soli e basta programmarli. Io lo prenderò probabilmente per il suo compleanno a fine gennaio.

hamlin83
25-11-2010, 11.12.43
p4s stammi a sentire: l'aspirapolvere è un regalo di una tristezza assoluta:asd:
darò un'occhio su ebay per la borsa;)

Eowin aveo pensato anche a quello, oppure un buono per un massaggio, manicure, pedicure etc etc...

destino
25-11-2010, 11.27.05
Regalale un libro fatto da te

ilmiolibro.it | Crea e stampa libri e album fotografici | Crea§e§stampa (http://ilmiolibro.kataweb.it/faq.asp?idfaq=13)

Onim4ru
25-11-2010, 11.28.56
un paio di tette nuove :metal:

ilPas
25-11-2010, 11.32.51
p4s stammi a sentire: l'aspirapolvere è un regalo di una tristezza assoluta:asd:

Per Natale si! :D
Infatti glielo farò in un'altra occasione...anche perché è un aggeggio da 300€, mica merda! -_-'

Comunque ascolta me...fai un bel libro di foto che è un regalo bello, particolare, unico da abbinare logicamente ad altro come una borsa e sei a posto.
Io quest'anno ho fatto stampare 4 copie di un fotolibro sulla mia bimba per i nonni come regalo di Natale.
L'anno scorso quello che ho fatto per la mia compagna lo volevano tutti e così sono sicuro di farli contenti. :)

Onim4ru
25-11-2010, 11.34.28
scorta per un anno di amaro Giuliani :asd:

Eowyn.
25-11-2010, 11.40.33
Regalale un libro fatto da te

ilmiolibro.it | Crea e stampa libri e album fotografici | Crea§e§stampa (http://ilmiolibro.kataweb.it/faq.asp?idfaq=13)

L'album di foto era un'idea venuta anche a me...
... ma ho deciso di riservarlo come regalo al compleanno (Marzo) perchè mi serve una superfoto conclusiva.
Diiioooo, quanto lo farò piangere :red:

ilPas
25-11-2010, 11.50.23
L'album di foto era un'idea venuta anche a me...
... ma ho deciso di riservarlo come regalo al compleanno (Marzo) perchè mi serve una superfoto conclusiva.
Diiioooo, quanto lo farò piangere :red:

Ti assicuro che è un bel regalo, specialmente se lo condisci di belle frasi o altro.
Io alla mia compagna avevo dedicato una poesia che avevo messo a inizio album, 'Il Tuo Sorriso' di Pablo Neruda. Mentre alla bimba ho messo una poesia scritta da mio padre per lei a inizio album e una bellissima di Elli Michler che si chiama 'Ti Auguro Tempo' alla fine.

Eowyn.
25-11-2010, 11.54.00
Ehhh, ma che dolcezza :)

L'hai fatto tramite sito?
Io avevo visto questo: Snapfish:Crea un Libro Foto (http://www.snapfish.it/snapfishit/photobook)

ilPas
25-11-2010, 12.04.52
Ehhh, ma che dolcezza :)

L'hai fatto tramite sito?
Io avevo visto questo: Snapfish:Crea un Libro Foto (http://www.snapfish.it/snapfishit/photobook)

Myphotobook.it
Pur essendo io un grafico ho usato il loro software e l'ho trovato molto veloce e intuitivo. Scarichi il programma, fai l'album e poi lo carichi sul sito o gli mandi un cd (io l'ho caricato tramite internet e non scherzo dicendo che ci ha messo 2 o 3 ore per 24 pagine di formato panorama). Ottimi prezzi e ottimo servizio. Ordinato l'album il 7 novembre con pagamento con bonifico e mi è arrivato 10 giorni esatti dopo, lo scorso anno pagando con carta ci hanno messo 3 o 4 giorni meno logicamente.
Io uso la finitura lucida, le foto non sono stampate in modo nitido e perfetto come le vedi su PC ma le reputo lo stesso buone. :)

funazza
25-11-2010, 12.26.55
ehm... stavo scherzando riguardo all'aspirapolvere :/

Eowyn.
25-11-2010, 13.05.45
Myphotobook.it
Segnato http://italianeowyn.interfree.it/icone/leetah.gif

Non capiscono più il senso dell'umorismo in questo forum :tsk::asd:

Wiz
25-11-2010, 13.16.13

Fare un bel regalo (e non parlo in termini di soldi spesi, intendo qualcosa di pensato che sia perfetto per la persona che lo riceve) è una cosa più complicata di quel che sembra.
A me personalmente stanno sul culo i *regali anonimi* e quindi tutte le volte che compro qualcosa (fidanzato, amico, fratello, parente che sia) dentro di me devo avere la certezza che la persona che aprirà il pacchetto, la scatola, il salcazzo, resti senza parole. Che pensi: "E' proprio quello che desideravo." Per questo motivo sto attenta a ogni minima frase, butto lì domande con noncuranza, ma non sempre è facile.
Ad esempio pure io al momento mi trovo in difficoltà con un regalo in particolare, e non tanto per mancanza di idee ma perché ne ho troppe e la persona che lo deve ricevere è molto distante da me nel rapportarsi al mondo e alle cose... sto cercando di pensare fuori dalla scatola ma tra un po' la scatola me la mangio :asd:
Che mi rido, piango T_T

ilPas
25-11-2010, 14.16.39

Io no! :D

A me personalmente stanno sul culo i *regali anonimi* e quindi tutte le volte che compro qualcosa (fidanzato, amico, fratello, parente che sia) dentro di me devo avere la certezza che la persona che aprirà il pacchetto, la scatola, il salcazzo, resti senza parole. Che pensi: "E' proprio quello che desideravo."

Bravisssssssssima!La penso esattamente come te!

graul
25-11-2010, 14.48.06
Scemo. :asd:

A me personalmente stanno sul culo i *regali anonimi* e quindi tutte le volte che compro qualcosa (fidanzato, amico, fratello, parente che sia) dentro di me devo avere la certezza che la persona che aprirà il pacchetto, la scatola, il salcazzo, resti senza parole. Che pensi: "E' proprio quello che desideravo."
Io vado oltre: voglio che non sappia di desiderarlo finché non glielo regalo. :asd:
No, sul serio. :| Dev'essere qualcosa che non solo rappresenta un aspetto chiave della vita del destinatario, delle sue passioni, ma anche presentarsi in un modo che quella persona non aveva mai nemmeno preso in considerazione.
E' una vitaccia. :sisi:

hamlin83
25-11-2010, 14.59.03
Sono proprio negato per queste coseT_T

un paio di tette nuove :metal:

guarda fidati che non ne ha bisogno:asd:

:roll3:

Cmq ho curiosato in giro e stavo pensando a un bel weekend a Vienna verso metà gennaio, oppure Berlino, oppure Praga:look:
L'unico timore che ho è che faccia seriamente un freddo porco, roba da stare in giro sempre col moccio che ti cola dal naso

io invece l'ho presa molto seriamente e p4s ha fomentato la cosa:sisi:

Eowyn.
25-11-2010, 15.42.14
Praga o Vienna :sisi:

ilPas
25-11-2010, 15.46.55
Intanto oggi ordino i regali per i miei...libro nuovo della Parodi per la mamma e il cd di Zucchero nuovo per papà, da abbinare al fotolibro della mia bimba. :)

hamlin83
25-11-2010, 15.51.28
ok ho trovato vado a ghiacciarmi le chiappe a stoccolma, dicono che d'inverno abbia un fascino tutto particolare...

ilPas
25-11-2010, 15.59.18
ok ho trovato vado a ghiacciarmi le chiappe a stoccolma, dicono che d'inverno abbia un fascino tutto particolare...

Si con 4 ore di luce e 20 di buio! :D
Ho un amico che ha finito l'università lì laureandosi e ora fa un dottorato...gli va bene che per questo gira il Mondo altrimenti dice che stare lì dopo un po' deprime.
Ma due giorni dovrebbero passare tranquilli. ;)

The Gunner
25-11-2010, 16.15.46
Se cercate un regalo inusuale (inutile pure) sto sito è molto togo ;)

Unusual Gifts, Gadgets, Gift Ideas & Toys | IWOOT (http://www.iwantoneofthose.com/)

ilPas
25-11-2010, 16.29.27
Se cercate un regalo inusuale (inutile pure) sto sito è molto togo ;)

Unusual Gifts, Gadgets, Gift Ideas & Toys | IWOOT (http://www.iwantoneofthose.com/)

Lo infilo subito tra i preferiti milanista!!! :D

Dr_Gonzo
25-11-2010, 16.41.50
L'album con foto significative è uno dei regali che la mia donna ha più apprezzato. L'album conteneva già all'interno un centinaio di foto; le più importanti erano accompagnate da mio commento a lato e all'inizio c'era una dedica mia personale (altroché Neruda :teach:).
Lei l'anno scorso mi ha regalato una nostra foto formata da tante piccole foto sempre nostre.

ilPas
25-11-2010, 16.58.58
L'album con foto significative è uno dei regali che la mia donna ha più apprezzato. L'album conteneva già all'interno un centinaio di foto; le più importanti erano accompagnate da mio commento a lato e all'inizio c'era una dedica mia personale (altroché Neruda :teach:).
Lei l'anno scorso mi ha regalato una nostra foto formata da tante piccole foto sempre nostre.

Non ho molta fantasia per scrivere. :)
Mio padre si e infatti ha scritto una poesia per il battesimo di mia figlia che ho messo nel suo album...ma io non riesco mai a trovare le parole giuste specialmente in occasioni di questo genere. :)
Bella l'idea della foto formata da tante foto...la tengo in serbo per il futuro, magari per la stampa da mettere in camera.

PS: nessuno conosce altri siti di cazzate come quello postato da Gunner pliz?

Onim4ru
25-11-2010, 17.45.13
personalmente non mi piace fare regali per le feste comandate. Quando vedo qualcosa e penso "questo potrebbe piacere a tizio!" lo prendo e lo regalo senza tante storie.
Per le persone veramente speciali invece mi piace comporre degli haiku (al concorso indetto dalla scuola in giappone sono arrivato secondo :asd:) :)

Wiz
25-11-2010, 19.14.22
Beh, Oni anche a me personalmente piace fare regali "fuori programma". Ad agosto ho avuto un'ispirazione e ho regalato degli acquerelli (godet scelti uno ad uno e composti nella loro bella scatola presa per l'occasione) ad una persona che sapevo avrebbe apprezzato. Ma non sempre l'illuminazione mi colpisce :asd:
Forse però oggi sono stata nuovamente illuminata :D

Naeblis
25-11-2010, 19.19.52
Anche se manca ancora un mese sono già abbastanza nella cacca per Natale
Il problema, neanche a dirlo, è il regalo alla mia compagna, ormai ho esaurito le idee, dopo tanti regali non so più veramente a cosa pensare a parte qualche stronzata inutile.
Ragion per cui chiedo a voi cos'avete ricevuto il Natale scorso, cos'avete regalato a moglie/fidanzata/amici/parenti, e cos'avete intenzione di regalare quest'anno, va bene di tutto, ovviamente non è che devo copiare un regalo, ma magari leggendovi mi si accende la lampadina sopra la testa...e ne viene fuori un bel pensiero!
Speriamo..sono disperato!:(

Come dicevano in un film (che non ricordo il nome), regalale il tuo tempo di QUALITA' °o°

Onim4ru
25-11-2010, 20.07.56
Come dicevano in un film (che non ricordo il nome), regalale il tuo tempo di QUALITA' °o°

Non era svalovolati on the road? :asd:

Eowyn.
25-11-2010, 20.40.50
Fare un bel regalo (e non parlo in termini di soldi spesi, intendo qualcosa di pensato che sia perfetto per la persona che lo riceve) è una cosa più complicata di quel che sembra.

... soprattutto dopo anni di regali!
Diciamocelo: ad un certo punto le pensate geniali e/o particolari te le sei già bruciate ed a meno che non salti fuori un concerto dei Coldplay a sorpresa (come lo scorso anno :D )... non sai che fare :P

Dr_Gonzo
26-11-2010, 00.34.37
Ad agosto ho avuto un'ispirazione e ho regalato degli acquerelli ad una persona che sapevo avrebbe apprezzato.

Grazie ancora Wiz del regalo. Li uso sempre. :red:

:asd:

MarcoLaBestia
26-11-2010, 02.07.41
gente, dovete capire ke regalare un libro a qualcuno ke non ha mai letto equivale a regalargli questo (http://www.manfredinieschianchi.com/images/mattone.jpg).

Sareste contenti se qualcuno ve lo regalasse? :asd:

Wiz
26-11-2010, 07.32.45
Grazie ancora Wiz del regalo. Li uso sempre. :red:

Lo so, io invece la sera quando sono stanca guardo l'album e mi rinfranco sempre. :asd:

hamlin83
26-11-2010, 08.24.07
Non era svalovolati on the road? :asd:

:metal:

... soprattutto dopo anni di regali!
Diciamocelo: ad un certo punto le pensate geniali e/o particolari te le sei già bruciate ed a meno che non salti fuori un concerto dei Coldplay a sorpresa (come lo scorso anno :D )... non sai che fare :P

:clap:

esatto, il punto è proprio questo, le idee sono finite e quasi sicuramente finisci per regalare una cosa inutile da mettere nel dimenticatoio nel giro di poco
anno dopo anno mi devo spremere sempre di più, cmq ormai sono indirizzato verso il weekend a Vienna
ps. tra l'altro ho appena scoperto che in Svezia hanno ancora la corona svedese, pensavo che si fossero dotati anche loro di Euro:look:

ilPas
26-11-2010, 08.58.25
gente, dovete capire ke regalare un libro a qualcuno ke non ha mai letto equivale a regalargli questo (http://www.manfredinieschianchi.com/images/mattone.jpg).

Sareste contenti se qualcuno ve lo regalasse? :asd:

Io spero sempre di convertirli!

Eowyn.
26-11-2010, 09.32.34
ormai sono indirizzato verso il weekend a Vienna
ps. tra l'altro ho appena scoperto che in Svezia hanno ancora la corona svedese, pensavo che si fossero dotati anche loro di Euro:look:
Euro :metal:
Mi sono resa conto che se l'UE dovesse scomparire e gli Stati tornare alle monete locali potrei sbroccare :asd:

Anch'io è una vita che progetto Vienna. Poi mi dico: Mannò, Vienna è così vicina* che posso andarci quando voglio... partiamo per mete più lontane
:P
C'è anche da dire che il moroso a Vienna c'è già stato con l'ex... Io mi prendo le altre capitali :D

* Da casa mia sono alcune ore di macchina oppure, meglio ancora, una notte in treno: arrivi alle nove di mattino bello riposato :D

hamlin83
26-11-2010, 10.22.17
Euro :metal:
Mi sono resa conto che se l'UE dovesse scomparire e gli Stati tornare alle monete locali potrei sbroccare :asd:

Anch'io è una vita che progetto Vienna. Poi mi dico: Mannò, Vienna è così vicina* che posso andarci quando voglio... partiamo per mete più lontane
:P
C'è anche da dire che il moroso a Vienna c'è già stato con l'ex... Io mi prendo le altre capitali :D

* Da casa mia sono alcune ore di macchina oppure, meglio ancora, una notte in treno: arrivi alle nove di mattino bello riposato :D

Eh infatti, la voglia di andare in banca a ordinare le corone svedesi è pari a...zero!
Per un weekend è troppo sbattimento, o euro o niente:asd:

Vienna vicina?Hummmm vediamo sono più di 900 km da casa mia, un'ora e venti di aereo da Malpensa, 80 euro a cranio andata e ritorno, direi che si può fare!

MaGiKLauDe
26-11-2010, 10.42.57
Potrei fare un regalo a tutti voi e uccidere il natale, magari tornate normali :asd:

Di0
26-11-2010, 11.15.51
Eh infatti, la voglia di andare in banca a ordinare le corone svedesi è pari a...zero!
Per un weekend è troppo sbattimento, o euro o niente:asd:

Vienna vicina?Hummmm vediamo sono più di 900 km da casa mia, un'ora e venti di aereo da Malpensa, 80 euro a cranio andata e ritorno, direi che si può fare!

Ma io ormai in banca ad ordinare moneta non ci vado piu', prelevo direttamente dal primo bancomat locale che trovo e mi caccia fuori monete autoctone. Certo, non oso immaginare quanto mi stupri sul tasso di cambio, sulle commissioni manco tanto perche' i prelievi internazionali hanno una tariffa fissa (alta, comunque, mi pare sui 2 euro se non forse 4, ma niente di tragico per quella volta o due che devi prelevare all'estero, comunque con la mia Carta di Credito mi pare siano 2 se usata come bancomat senno' niente, tasso di scambio garantito legale senza commissione ma commissione fissa dell'1% su importo prelevato, il che usando la carta di credito in euro per pagare in dollari significa che ci guadagno sempre un botto di questi tempi :asd:). Alla fine tra commissione e tasso di scambio in banca, e il fatto che spesso non hanno la valuta che ti serve, non ne vale la pena dello sbattimento.
Poi mi e' gia' capitato stare per tornare a casa dalla Scozia, avere sterline, decidere di andare in Svezia, cambiare i soldi in aeroporto a Edimburgo da sterline a corone, salire sul primo aereo e partire per una settimana in Svezia. I giorni piu' belli e movimentati della mia vita. :roll3:

E gli americani ad avere le frontiere blindate con il mondo, e pure le loro teste altrettanto blindate, non sanno che si perdono e non capiscono un cazzo. Cose cosi' non le faranno mai, i loro ragazzi, e continueranno a crescere pensando che l'Argentina e' in europa e l'India e' una grossa citta' dell'Indiana. :|

Dr_Gonzo
26-11-2010, 20.23.27
Lo so, io invece la sera quando sono stanca guardo l'album e mi rinfranco sempre. :asd:

http://www.sherv.net/cm/emo/valentine/draw-heart.gif

Wiz
27-11-2010, 09.10.06
http://www.sherv.net/cm/emo/valentine/draw-heart.gif

Ahah, la faccia di 'sta gif... sembra si sia fumata l'impossibile.
Occhio a giocare coi sentimenti di una mod, sto ancora cercando la testa da far cadere. :asd:

http://www.shiningarden.com/img/queen_hearts.png

Dr_Gonzo
27-11-2010, 12.47.11
Ahah, la faccia di 'sta gif... sembra si sia fumata l'impossibile.
Occhio a giocare coi sentimenti di una mod, sto ancora cercando la testa da far cadere. :asd:

http://www.shiningarden.com/img/queen_hearts.png

È sempre così. Dare tanto per poi essere preso a pesci in faccia. :(

ilPas
29-11-2010, 09.23.52
Alla mia morosa piacciono le Haflinger...devo cercarle da qualche parte.

Tommy Paradise
29-11-2010, 14.10.58
Cazzo ci fa con un cavallo austriaco (per di più)? :asd:

ilPas
29-11-2010, 16.07.16
Cazzo ci fa con un cavallo austriaco (per di più)? :asd:

buahuahuahauhua.
Mabbaffanculo Tommy!!! :D

Tommy Paradise
29-11-2010, 16.15.41
Ma con Haflinger intendevi quello che ho inteso io?
:look:

ilPas
29-11-2010, 17.12.04
Ma con Haflinger intendevi quello che ho inteso io?
:look:

Ma va va!
E' una marca di scarpe/pantofole che costano per me uno sproposito.
60€ per un paio di pantofole di lana mi sembrano una follia ma le piacciono e vedrò di prenderle.

http://www.haflingershoes.it/getimage.php?img=030_73200211.jpg&_t=0&w=800&h=600

hamlin83
29-11-2010, 17.19.45
bel regalo p4s, son praticamente tali e quali a quelle di mia nonna di 82 anni:asd:

ilPas
30-11-2010, 08.57.37
bel regalo p4s, son praticamente tali e quali a quelle di mia nonna di 82 anni:asd:

Cazzo ti devo dire? :D
Da buona infermiera le piace quel genere lì...e fidati che costano una follia perché 60 e passa euro per pantofole SONO una follia!

Comunque ancora sono indeciso, ieri sono andato a prenderle la borsa di Armani che voleva, adesso vedo come completarla.

Eowyn.
30-11-2010, 09.23.52
Sono in lana (lavorate a mano?) e sono la quintessenza della comodità.

ilPas
30-11-2010, 09.44.37

Si infatti e mi sembra proprio che sono lavorate a mano.
Solo che sono dubbioso...o completo la borsa di Armani con magari qualche capo di abbigliamento o accessorio sempre Armani, o mi butto su queste.
Te che consigli?

Eowyn.
30-11-2010, 09.53.12
Personalmente sceglierei le ciabatte, ma mi rendo conto che non si "intonano" alla borsa. D'altra parte dove sta scritto che due regali debbano far pendant? :P

hamlin83
30-11-2010, 09.53.45
Vai di ciabatta:asd:
anche se le mie preferite in assolute rimangono le superbabbucce con tanto di pelo per mantenere il piede a circa 100-200 gradi..

ilPas
30-11-2010, 09.57.56
Dite?
C'è un rivenditore ufficiale a 200m da casa mia, oggi magari passo a vedere.

Comunque sono parecchio indeciso...se le prende le Haflinger di sicuro poi corredo il tutto da qualche altra cosetta e usa la borsa come pacco regalo con dentro tutto! :)

Wiz
30-11-2010, 13.33.41
Saranno anche comode, ma sono brutte forti :-/

ilPas
30-11-2010, 14.07.44

Qui vanno molto adesso...pubblicità ovunque.
E ce ne sono molti modelli diversi da donna: Collezione · HAFLINGER (http://www.haflingershoes.it/service.php?site=143.html&modul=pc_view#pfCf%5Btarget%5D%5B2%5D%3D1%26pfCf%5 Bcolori%5D%5B4%5D%3D0%26pfCf%5Bcolori%5D%5B6%5D%3D 0%26pfCf%5Bcolori%5D%5B8%5D%3D0%26pfCf%5Bcolori%5D %5B9%5D%3D0%26pfCf%5Bcolori%5D%5B10%5D%3D0%26pfCf% 5Bcolori%5D%5B11%5D%3D0%26pfCf%5Bcolori%5D%5B2%5D% 3D0)
Quella da bimbo sono bellissime! :)

Eowyn.
30-11-2010, 14.24.05
Ci deve camminare in casa, mica in giro a far la figa :asd:

ilPas
30-11-2010, 14.39.53

Bravisssssssssssssssssssima! :birra:
Comunque in foto non sono belline quanto dal vivo indossate eh.
Anche a me non piacciono ma non devo metterle io infatti. :D

Comunque sono l'unico che si sta impegnando per i regali. Voi che fate?Latitate?Hamlin?

hamlin83
30-11-2010, 14.43.40
Comunque sono l'unico che si sta impegnando per i regali. Voi che fate?Latitate?Hamlin?

ma che latitare?:asd:
a parte che sto lavorando (:look:), e poi ho trovato una bella offerta per Berlino, un weekend verso metà gennaio, 350 euro volo + hotel per 2 persone, ovviamente l'albergo non è una bettola, è un 3 stelle vicino alla porta di Brandeburgo, mi sa che prenoto:sisi:

ilPas
30-11-2010, 15.05.08
ma che latitare?:asd:
a parte che sto lavorando (:look:), e poi ho trovato una bella offerta per Berlino, un weekend verso metà gennaio, 350 euro volo + hotel per 2 persone, ovviamente l'albergo non è una bettola, è un 3 stelle vicino alla porta di Brandeburgo, mi sa che prenoto:sisi:

Ottima scelta! :)

Io da lavoro ho già fatto diversi regali che ho preso online.

E quasi quasi vado di Crocs invece che di Haflinger.
Ce ne sono mille mila modelli.

HanSolo
30-11-2010, 15.38.33
per natale ho deciso di regalarmi questi sets lego:

http://www.mangiobricks.com/cms2/graphics/articoli_big/SE8/SE8038-1-00-N_1.jpg

http://www.mangiobricks.com/cms2/graphics/articoli_big/SE8/SE8017-1-00-N_1.jpg

http://cache.lego.com/images/shop/prod/852550-0000-xx-12-1.jpg

prendetemi pure per pazzo,ma io adoro i lego e in particolare star wars,quindi colleziono i mattoncini!
ebbene si,sono tornato "bambino"!=D

hamlin83
30-11-2010, 15.42.03
Nelson!:hail:
un giorno me lo comprerò...

http://www.rarelego.com/img/081231LEGO2.JPG

ilPas
30-11-2010, 15.44.25
I Lego sono fantastici!
Non vedo l'ora che la mia bimba cresca per giocarci con lei! :D

WormKey
30-11-2010, 17.04.48
io regalerò un bel vibratore alla mia cucciolotta...così non mi rompe quando non ci sono. :D

ilPas
30-11-2010, 17.08.51
io regalerò un bel vibratore alla mia cucciolotta...così non mi rompe quando non ci sono. :D

Anche a quello avevo pensato......... :roll3:

Wiz
30-11-2010, 18.53.46

Dio santo, ma sono oscene.
Se una cosa non mi piace, neppure se non mi vede nessuno riesco a mettermela.

Eowyn.
30-11-2010, 20.47.29
Capisco.
Ma il fatto non è che lui ha pensato di regalargliele e noi possiamo consigliarlo sul fatto che siano presentabili o meno... il fatto è che a lei piacciono (o magari no, ma bada più alla comodità che all'estetica) e contenta lei, contenti tutti :P

ilPas
01-12-2010, 09.26.04
Capisco.
Ma il fatto non è che lui ha pensato di regalargliele e noi possiamo consigliarlo sul fatto che siano presentabili o meno... il fatto è che a lei piacciono (o magari no, ma bada più alla comodità che all'estetica) e contenta lei, contenti tutti :P

:clap::clap::clap:

lazydoc
01-12-2010, 15.49.29

confermo....

inoltre i modelli sono vari e la bruttezza de visu è molto limitata..

la mia cara consorte le vende .. ( o vendeva? da un po' non ne vedo in giro per casa)

bye

MarcoLaBestia
01-12-2010, 16.16.41
i reagali audio fanno sempre un grandissimo effetto. L'ultimo ke ho fatto è stato il canestro da mettere vicino al cestino, ke quando butti la carta e fai centro ti fa l'ovazione. :asd:

ilPas
14-12-2010, 10.43.36
Ok io sono arrivato praticamente alla conclusione del mio pacco natalizio.
- Borsa Emporio Armani
- Crocs con pelo e Jibbitz
- Maglioncino a treccia Ralph Lauren

Ora mi manca ancora uno piccolo per completare il tutto e sono a posto.
Pensavo a un calendarietto con le foto della nostra bimba ma non so...

MaGiKLauDe
14-12-2010, 11.27.02
Il calendarietto non è di marca, pacchiano. :asd:

hamlin83
14-12-2010, 11.38.13
Ok io sono arrivato praticamente alla conclusione del mio pacco natalizio.
- Borsa Emporio Armani
- Crocs con pelo e Jibbitz
- Maglioncino a treccia Ralph Lauren

Ora mi manca ancora uno piccolo per completare il tutto e sono a posto.
Pensavo a un calendarietto con le foto della nostra bimba ma non so...

volevo uppare anche io questa mattina:

Per la mia lei: Natale + aniversario
-)Macchinetta fotografica digitale Sony
-)Weekend a Vienna

Genitori di lei:
-)Cesto di prodotti piemontesi:teach:

Genitori miei:
-)Piatto cinese di pregiata fattura (ca. 1850)

Amici vari:
-)Trilogia blu-ray Ritorno al futuro
-)Birrame e affini
-)portachiavi:look:

ilPas
14-12-2010, 11.47.47
Genitori di lei:
- Fotolibro con la nipotina
- Aspirabriciole :D

Miei genitori:
- Fotolibro con la nipotina
- CD di Zucchero per il papà
- Libro di Benedetta Parodi per la mamma :D

Amici e parenti vari:
- Tante cazzatine e cesti di prodotti

funazza
14-12-2010, 14.51.52
ho i conati

Schianta
14-12-2010, 14.58.47
vestitino per il capodanno sul quale sbavava davanti alla vetrina

depilatore philips iperaccessoriato (lo so che è triste, ma il vecchio silk-epil era andato e mi aveva fatto intuire che le serviva uno nuovo :asd:)

ciondolino swarosky a forma di cuore che va sempre bene.

a mamma una statuetta thun

al babbo 2 bottiglie di grappa

al fratellino una felpa

ai genitori di lei uno swarosky ed un lettore dvd/dvx

ai cognati piumino e copripiumino + un sacco a pelo benetton (quello con la pecorella) per la piccina in arrivo

hamlin83
14-12-2010, 14.59.02
ho i conati

anche io

Aspirabriciole :D

ah vedo che alla fine hai ceduto:asd:

ilPas
14-12-2010, 15.05.12
Ah già...a mio fratello e compagna una cornice portafoto da design con 4 foto della mia bimba. :)

Zonta 85
14-12-2010, 15.40.55
Io credo che regalerò qualcosa di Juventino a mia sorella...A mio padre un cellulare....A mia madre qualcosa per la casa....alla mia ragazza boh.... Il regalo dello scorso anno fu questo:

http://img37.imagefra.me/i5c6/zonta85/grqe_77d_u6jcv.jpg

http://img37.imagefra.me/i5c6/zonta85/grqe_9c4_u6jcv.jpg

http://img37.imagefra.me/i5c6/zonta85/grqe_f93_u6jcv.jpg

Realizzato personalmente e pieno fino all'orlo.

Se dopo di ciò qualche donna del forum sentisse l'esigenza di sposarmi potete contattarmi in PM. :asd:

The Gunner
14-12-2010, 15.56.23
Swaeovsky Borse di marca week-end siete ricconi del caspio :asd:

ilPas
14-12-2010, 16.05.50
Anche io di solito faccio un pacco completo!
Solitamente una scatola bella grande con dentro tutti i vari regali.
Quest'anno mi sa che però ti copio amico juventino e riempirò la scatola con pop corn e altre robe simili per cui va pazza oltre ai regali. :D

Dr_Gonzo
14-12-2010, 16.12.06
Se dopo di ciò qualche donna del forum sentisse l'esigenza di sposarmi potete contattarmi in PM. :asd:

Ti potrebbero contattare anche in caso sentissero l'esigenza di diventare obese. :asd:

Zonta 85
14-12-2010, 16.16.18
Per la mia ragazza non c'è pericolo, gioca in b2 di pallavolo, due ore per 4 allenamenti settimanali + la partita il sabato, o due partite settimanali se gioca la coppa regionale, insomma 5-6 giorni su sette fa attività fisica.

Non ingrassa di un grammo la stronza, e continua a fare doldi su dolci per far ingrassare me. :tsk:

HanSolo
16-12-2010, 09.48.43
un mio carissimo cliente,mi ha fatto avere questo straordinario regalo!non avevo le parole per ringraziarlo....i clienti mi vogliono tanto bene!

http://www.classifiedsdir.com/adpics/10179747.jpg

5000+ pezzi,come godooooooooooo!

lego :metal:

ilPas
16-12-2010, 09.51.49
un mio carissimo cliente,mi ha fatto avere questo straordinario regalo!non avevo le parole per ringraziarlo....i clienti mi vogliono tanto bene!

Lego :metal:

fantastico!!!!

Vanessina
16-12-2010, 10.09.49
Io non ho ricevuto ancora nessun regalo, nemmeno dai clienti, sigh.
In compenso alla mia mamma con l'aiuto di tutta la famiglia ho regalato un buono di 600 fr per un divano nuovo, a due mie amiche delle penne di swaroski direttamente dall'austria, alla mia migliore amica per la combo compleanno-natale un doccia schiuma di madamoiselle coco chanel, a mio fratello una polo più sticker per il suo macbook, alla mia collega di lavoro il libro sul giappone più i magneti dell'iphone e mio papà un'agenda moleskine più un eau de toilette della Moschino.

hamlin83
16-12-2010, 10.34.41

ma non era introvabile??come ha fatto?
e soprattutto te l'ha regalato o gliel'hai pagato?

Io non ho ricevuto ancora nessun regalo, nemmeno dai clienti, sigh.
In compenso alla mia mamma con l'aiuto di tutta la famiglia ho regalato un buono di 600 fr per un divano nuovo, a due mie amiche delle penne di swaroski direttamente dall'austria, alla mia migliore amica per la combo compleanno-natale un doccia schiuma di madamoiselle coco chanel, a mio fratello una polo più sticker per il suo macbook, alla mia collega di lavoro il libro sul giappone più i magneti dell'iphone e mio papà un'agenda moleskine più un eau de toilette della Moschino.

regali di gran classe, complimenti:sisi:

Nelson ma che lavoro fai con tutti questi clienti generosi?

HanSolo
16-12-2010, 12.41.01
ma non era introvabile??come ha fatto?
e soprattutto te l'ha regalato o gliel'hai pagato?
Nelson ma che lavoro fai con tutti questi clienti generosi?

non so proprio dove possa averlo trovato,comunque qualche settimana fa mi disse che era stato in america per un viaggio di lavoro.evidentemente ha sfruttato tale occasione per prendere questo regalo,sinceramente non saprei.
io ho due lavori:la mattina lavoro presso uno studio medico come segretario di un dottore,mentre il pomeriggio sistemo pc.credimi questo cliente ha ricevuto tantissimi di quei favori che nemmeno sto ad elencare;ora non perche' abbia ricevuto dei favori deve per forza farmi avere il regalo piu' cool del pianeta,pero' evidentemente la sua bonta' di buon uomo lo ha portato a farmi avere questo regalo(tra l'altro uno dei miei preferiti in assoluto per quanto riguarda il mondo lego).:)
detto questo:ragazzi se volete un pandoro,un panettone o una bottiglia di spumante non esitate a chiedere anche perche' di questi dolciumi natalizi non so piu' cosa farmene.ogni cliente mi ha portato come minimo una cesta natalizia.nello studio del dottore avro' come minimo 20-25 ceste da prendere e non so come portarmele a casa. :asd:

Dr_Gonzo
16-12-2010, 20.15.28
Ma siete tutti così cagasoldi? :asd:

Wiz
17-12-2010, 07.38.43
Gonzo, piuttosto, dov'è il mio regalo?

Berek
17-12-2010, 10.24.58
Il Falcon Ultimate Collector's edition si trova ancora in giro, ma a cifre folli. Nelson ti invidio con tutto me stesso, anche se mi rendo conto che finché non traslocherò non avrò mai abbastanza spazio per tenere un bestione del genere in casa :D

ilPas
17-12-2010, 11.09.35
Il Falcon Ultimate Collector's edition si trova ancora in giro, ma a cifre folli. Nelson ti invidio con tutto me stesso, anche se mi rendo conto che finché non traslocherò non avrò mai abbastanza spazio per tenere un bestione del genere in casa :D

Su ebay lo trovi a 900 dollari....assurdo!!!
Gran bell'oggetto da collezione...secondo me Nelson fa favori sessuali ai suoi clienti altrimenti non me lo spiego! :D

MaGiKLauDe
17-12-2010, 11.25.08
http://gilbertmusings.com/wp-content/uploads/2010/11/75_years_of_dc_comics_book.png
T_T

ilPas
17-12-2010, 11.34.22
Ok oggi mi sono arrivate le Crocs direttamente dall'Olanda e ieri il maglioncino.
Direi che sono a posto con i regali...adesso, come insegna il buon Zonta, riempio una scatola con tutti i vari regali e la completo con pop-corn, pringles e tutte le schifezze che la mia donna mangia! :D

Eowyn.
17-12-2010, 12.57.37
Anch'io voglio un uomo che mi regala cesti pieni di dolcetti ... T_T

HanSolo
17-12-2010, 13.40.19

considera in casa ho una stanza predisposta solo per tenere lego e modellini di ogni genere.mia madre ogni volta che ci entra diventa "pazza" e io onde evitare che lei faccia "danni" le dico sempre di non andarci.:asd:

Su ebay lo trovi a 900 dollari....assurdo!!!
Gran bell'oggetto da collezione...secondo me Nelson fa favori sessuali ai suoi clienti altrimenti non me lo spiego! :D

non sto a sindacare se il prezzo e' folle,comunque aldila' di questo ti giuro non sapevo davvero come ringraziare questo cliente.avevo i lacrimoni di gioia dalla contentezza e non mi venivano le parole di bocca per ringraziarlo.lasciamo da parte il sesso :asd:,piu' che altro questo cliente da me ha ricevuto trilioni di favori che manco sto ad elencare.
ieri ho iniziato a montarlo ci ho messo un'ora circa solo per smistare tutti i pacchettini e i pezzi per colore e dimensione ahahah un lavoraccio!godooooooo!

Berek
17-12-2010, 15.58.28
considera in casa ho una stanza predisposta solo per tenere lego e modellini di ogni genere.mia madre ogni volta che ci entra diventa "pazza" e io onde evitare che lei faccia "danni" le dico sempre di non andarci.:asd:

Ce l'ha anche un mio amico e ha un plastico di trenini smisurato. Io, visto che l'anno prossimo dovrei andare a vivere per i fatti miei, devo aspettare ancora un po'... :)

Comunque in internet si trovano filmati di gente che monta il Falcon dividendosi i compiti tra più persone e ci hanno messo comunque un buon numero di ore, guarda su youtube :D

HanSolo
17-12-2010, 16.08.55
Ce l'ha anche un mio amico e ha un plastico di trenini smisurato. Io, visto che l'anno prossimo dovrei andare a vivere per i fatti miei, devo aspettare ancora un po'... :)

Comunque in internet si trovano filmati di gente che monta il Falcon dividendosi i compiti tra più persone e ci hanno messo comunque un buon numero di ore, guarda su youtube :D

si,li sto guardando che goduria!!!!dicono ci vogliono circa 24 ore consucutive per ultimarlo!figata pazzesca!=D
tra l'altro adesso mi sono messo all'opera,poiche' da me sta nevicando di brutto e non devo andare a lavoro.

ilPas
17-12-2010, 16.44.39

Pure io volevo farlo...ma già comprare casa è dura così, e comprarla con la terza camera da letto solo per i giochi era un'utopia per me che l'ho comprata un anno fa. :)
Per ora ho nel mio soggiorno predisposto una bella libreria in acciaio e vetro per le action figures.

Alborosso
17-12-2010, 16.45.42
Anch'io voglio un uomo che mi regala cesti pieni di dolcetti ... T_T

Io regalo spesso dolci a mia moglie ma siccome lei vuole mantenere la linea poi li mangio io... sarà per questo che peso come un ippopotamo :asd:

Comunque se la vostra lei è appassionata di lego potete regalarle questo...

http://m2.paperblog.com/i/3/36095/il-lego-in-versione-porno-L-1.jpeg

Berek
17-12-2010, 17.07.42
Pure io volevo farlo...ma già comprare casa è dura così, e comprarla con la terza camera da letto solo per i giochi era un'utopia per me che l'ho comprata un anno fa. :)

Beh io vado a vivere da solo (in un appartamento di 85 mq), lo spazio non mi mancherà... spero... :look:

ilPas
17-12-2010, 17.18.14
Beh io vado a vivere da solo (in un appartamento di 85 mq), lo spazio non mi mancherà... spero... :look:

Io in 90 ci abito con compagna e figlia. :D

Quaro.
17-12-2010, 20.10.17
Ma siete tutti così cagasoldi? :asd:

Io non ci credo :|

Mi sento un pidocchio

aplo
17-12-2010, 20.37.05
Io preso ieri questo alla mia lei, me so morto di freddo per andare a ritirarlo, fanculo il natale :asd:

http://www.atuttonews.it/modules/upload/attachments/iPad.png

Cya

Dr_Gonzo
17-12-2010, 20.38.52
Gonzo, piuttosto, dov'è il mio regalo?

Vediamo se riesco a trovare qualche perla cinematografica tra i cesti di dvd a tre euro. :asd:

DXTR
17-12-2010, 20.54.59

mapporc.......

E' BELLISSIMO T_T

MaGiKLauDe
17-12-2010, 21.17.28
Io preso ieri questo alla mia lei, me so morto di freddo per andare a ritirarlo, fanculo il natale :asd:

http://www.atuttonews.it/modules/upload/attachments/iPad.png

Cya

Gli uomini ti garbano mica?

Wiz
17-12-2010, 22.04.08
Vediamo se riesco a trovare qualche perla cinematografica tra i cesti di dvd a tre euro. :asd:

Che brutta persona, valgo giusto tre euri per te :asd:

Dr_Gonzo
18-12-2010, 01.59.33
Che brutta persona, valgo giusto tre euri per te :asd:

Non ti ho detto quanti ne avrei presi però. :asd:

Wiz
18-12-2010, 13.31.40
Salvato in corner.
Aspetto il mio regalo, allora. :asd:

The El-Dox
18-12-2010, 13.41.45
ve la do io una idea originale. http://boardgamegeek.com/boardgame/39856/dixit

;)

aplo
18-12-2010, 20.00.47
Gli uomini ti garbano mica?

No :D

Cya

kenciro36
24-12-2010, 16.56.21
regalo perfetto per la vostra lei.
La tenete in forma spendendo poco

:hail:

xXHUdvvHTkw

L'ho regalato a tiziana :teach::teach:

Slaine MacRoth
24-12-2010, 18.15.06
Perchè regalare ad una donna un oggetto del genere, quando esiste un modo per farle fare lo stesso tipo di allenamento del tutto gratuito?

ilPas
27-12-2010, 09.17.01
Mi è arrivato il Move insieme a un po di roba da vestire, compresa la felpa di AC Brotherhood.
Solo spettacolo!!!! :D