PDA

Visualizza versione completa : aquisto skeda video

marlaw
06-04-2002, 21.40.42
allora raga io ho 1 tnt2 32mb con uscita video ma x i gioki voglio qualkosa di + ma nn ho un budjet molto alto e volevo sapere quale mi consigliate e su ke prezzo si va
grazie!

psicho80
06-04-2002, 21.50.20
come già detto attualmente ritengo che la geforce titanium sia la migliorescheda, con il mglior rapporto qualità prezzo.. creatuive o qualche alktra marca io ho la creative e stranamente non mi ha dato neanche problemi di compatibilità con XP e con altre schjede i

PS fidti ho girato parecchio prima di scegliere

marlaw
06-04-2002, 22.03.45
ma il prezzo quanto è tipo 150€?

Sparpa
06-04-2002, 22.07.48
Originally posted by marlaw
allora raga io ho 1 tnt2 32mb con uscita video ma x i gioki voglio qualkosa di + ma nn ho un budjet molto alto e volevo sapere quale mi consigliate e su ke prezzo si va
grazie! prima di tutto sarebbe opportuno sapere quanto vuoi spendere.
Non sono d'accordo con Psicho80, comprare una GF2 oggi significa solo buttare i soldi(a mio parere), che sia la MX, GTS o la Titanium.
Meglio allora, se poco si vuole spendere, prendersi una GF4 MX 460 o meglio ancora la Radeon 8500 LE di Hercules, venduta se non erro a 199€
poi tutto è relativo, e dipendente dal rapporto soldi/esigenze

Steve
06-04-2002, 22.15.03
Io sono d'accordo con Sparpa, secondo me le Geffo4Mx sono buone, ma nn così tanto... La scelta migliore secondo me adesso come adesso rimane sempre una scheda ATI, una Radeon 8500 LE resta la scelta migliore, se trovi dei driver ottimi sei a posto. Poi adesso con l'avvento del Radeon 8500 XT, il Radeon 8500 dvrebbe abbassarsi. Anch'io sono in possesso di una TNT2 e anch'io come te nn ho molti soldi....:rolleyes:....però ti dico una cosa: se devi fare un aggiornamento meglio farlo serio, piuttosto che spedere i soldi per una scheda video che ormai è già finita...
Ciao!! ;)