PDA

Visualizza versione completa : DUBBIO: numero PG e difficolta

Adamz
08-11-2010, 10.48.03
Con l'aumentare dei PG che partecipano a un GAME, aumenta la difficolta' dei mostri (mi sembra aumentino i loro HP).

Se poi i PG che partecipano diminuiscono (perche' escono dal GAME), la difficolta' diminuisce ? O rimane quella del numero massimo di PG che sono entrati in quel GAME ?

ANCORA: la difficolta' aumenta quando entra il secondo (terzo/quarto/...) PG, oppure quando i PG presenti si alleano ? Direi la prima, ma non ne sono sicuro.

GRAZIE

vampiro
08-11-2010, 10.50.27
Con l'aumentare dei PG che partecipano a un GAME, aumenta la difficolta' dei mostri (mi sembra aumentino i loro HP).

Se poi i PG che partecipano diminuiscono (perche' escono dal GAME), la difficolta' diminuisce ? O rimane quella del numero massimo di PG che sono entrati in quel GAME ?

ANCORA: la difficolta' aumenta quando entra il secondo (terzo/quarto/...) PG, oppure quando i PG presenti si alleano ? Direi la prima, ma non ne sono sicuro.

GRAZIE

La difficoltà del game aumenta/diminuisce man mano che i personaggi entrano/escono dal gioco ;)

the_kernel
08-11-2010, 11.50.28
Però i mostri già spawnati rimangono come sono, non perdono/aumentano punti vita.

vampiro
08-11-2010, 13.02.22
Però i mostri già spawnati rimangono come sono, non perdono/aumentano punti vita.

Già è vero,mi ero dimenticato di sottolinearlo.
Bravo Kernel ;)

Adamz
08-11-2010, 13.03.53
cosa si intende con "mostro gia' spawnnato" ?

quelli che ho "visto" ma non ucciso ... o tutti quelli del livello (area di gioco) in cui sono ?

PS: scusate l'ignoranza.

the_kernel
08-11-2010, 15.49.31
sicuramente quelli che hai visto ma non ucciso
alcuni anche che non hai ancora visto ma sono nelle vicinanze delle zone già esplorate

non tutti quelli dell'area in cui ti trovi

eomund
08-11-2010, 17.37.23
La difficoltà aumenta quando i pg entrano in gioco. Può darsi che l'essere alleati abbia influenza sui drop, ma francamente non mi sono mai informato più di tanto dal momento che gioco SP.
Mi pare che per ogni pg che entra i punti vita dei mostri aumentano del 100% e l'esperienza che danno quando vengono uccisi sia aumentata del 50%.
Diminuisce inoltre moltissimo la possibilità di nessun drop per tutti esclusi i mostrilli unici e superunici.
Per il resto leggi chi è venuto prima di me :asd: