PDA

Visualizza versione completa : Problema con la mappa

Simgiov
28-10-2010, 16.45.22
Innanzitutto: c' un modo per rendere "dragable" la finestra della mappa quando non a tutto schermo? Anche se si tratta di un mod (il caro e vecchio cartographer lo usavo solo per questo e per impostare i waypoints quando volavo ma morto...) non un problema.

Comincio a spiegare il mio problema, quando ho la mappa in formato finestra e non a tutto schermo mi finisce nell'angolo in alto a sinistra e la barra dei pulsanti (con quello per chiudere e per tornare a schermo intero) sotto la barra di Titan. Oltretutto mi copre anche la barra del personaggio quindi se mi attaccano o succede qualcosa non me ne accorgo. Come risolvere?

*Lorenzo*
28-10-2010, 18.15.56
Io la mappa in formato ridotto non sono MAI riuscito a muoverla, opzione segnata nell'interface ma li bella ferma e immobile. Almeno la mia non se ne va in giro per i fatti suoi.

C' un addon, Moveanything, che ti permette di muovere qualsiasi finestra o elemento. Personalmente non l'ho mai provato, ma sembra che tutti quelli che hanno problemi di "interfaccia che se ne va per i razzi suoi" lo usino. Sappimi dire ;)

Simgiov
29-10-2010, 14.02.36
Lo prover, noto ora che (solo sullo shammy per) i buff (solo se qualcun'altro NON mi buffa) sono spostati sulla destra messi sopra la minimap...
una cosa odiosa, chiss se il Titan o Xperl a fare sti problemi.