PDA

Visualizza versione completa : Aiuto

Neobeppe
05-04-2002, 15.55.36
Non riesco a capire una cosa:confused: : ho scelto la strada imperiale, e al terzo livello mi ritrovo ad aggirare un esercito grande il triplo di me x portare un carro a palazzo come devo fare?
Aiutatemi e perfavore mi dite come funzionano le regole di questo forum? come si aumenta di grado?:hello:

Tenebroso
05-04-2002, 17.07.31
Dipende dal grado che vuoi raggiungere: per esempio per diventare Generale di Corpo d'Armata ci vogliono anni e anni, se invece aneli al grado di Maresciallo o, al limite, Sottotenente allora la via è più breve, bastano una manciata di post.
Saluti.;)

williec67
05-04-2002, 18.46.56
dunque ...

ti viene chiesto di creare un diversivo per permettere al carro di passare attraverso una piccola gola e raggiungere il castello di Tomas ... rinuncia al diversivo, qualsiasi cosa tu faccia i cavalieri rossi arrivati ad un certo punto tornano indietro ... ma puoi sfruttare a tuo vantaggio, se piazzi gli arcieri sopra la piccola collina che sta proprio di fronte alla gola e mandi avanti Artos per farsi seguire dai cavalieri riesci a decimarli abbastanza facilmente per poi finirli con la tua cavalleria (dico abbastanza facilmente perchè il vero problema è riuscire a tenere fermi stì *bip* di arcieri sul quella collina :angry: ). A questo punto ti restano solo un paio di piccoli plotoni di armigeri (uno sulla destra e uno sulla sinistra della gola), ma anche con questi non dovresti avere problemi con i tuoi arcieri, e l'ultimo manipolo di armigeri sopra la collina ma anche questi li puoi frecciare senza problema ... ora la via è libera ed il tuo carretto può passare con comodo.

ciao e buona fortuna :)