PDA

Visualizza versione completa : [Petizione] FACCIAMOCI SENTIRE!

Starise
03-04-2002, 14.25.30
Ragazzi...se non l'avete fatto, seguite il Link in basso..e andate a firmare la petizione......come sapete il gioco non includerà l'opzione 60Hz e non c'è niente da fare! MA FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!! Volete in futuro un altro FF INDECENTE??

Link:

http://www.petitiononline.com/FFXpal/petition.html

Yota
03-04-2002, 14.29.47
Purtroppo è una vita che vanno avanti ste cose e nn cambia nulla...consiglio posso?...FFXinternational Jappo...ci perdi solo i sottotitoli in italiano ..il gioco è in inglese

pabex
03-04-2002, 14.58.16
Originally posted by Starise
Ragazzi...se non l'avete fatto, seguite il Link in basso..e andate a firmare la petizione......come sapete il gioco non includerà l'opzione 60Hz e non c'è niente da fare! MA FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!! Volete in futuro un altro FF INDECENTE??

Link:

http://www.petitiononline.com/FFXpal/petition.html

Penso che ormai sia inutile dato che il gioco è vicinissimo ad entrare nei gold ed essere masterizzato/impachettato/distribuito.

Preciso che la petizione l'ho già firmata qualche tempo fa ..

Ma una domanda, ma che gli costa inserire un selettore 50/60hz?Non ne capisco nulla di programmazione ma a questo punto immagino sia lungo da implementarlo se la maggior parte delle software house lo escludono a priori. Mha

rob
03-04-2002, 15.04.12
Originally posted by pabex
Penso che ormai sia inutile dato che il gioco è vicinissimo ad entrare nei gold ed essere masterizzato/impachettato/distribuito.

Preciso che la petizione l'ho già firmata qualche tempo fa ..

Ma una domanda, ma che gli costa inserire un selettore 50/60hz?Non ne capisco nulla di programmazione ma a questo punto immagino sia lungo da implementarlo se la maggior parte delle software house lo escludono a priori. Mha

la petizione serve certamente per i futuri FF non per l'imminente FFX... cmq il selettore 50/60 implica un maggiore sforzo da parte dei programmatori in fase di conversione del gioco... :rolleyes:
che pigroni!!! :mad2:

Yota
03-04-2002, 15.04.40
Originally posted by pabex

non è complicatissimo...ma richiede comunque una conversione quindi tempo..in reltà la conversione prò è per i 50..i 60 è l'originale....in pratica se i 50 fossero fatti bene nn ne sentiremmo neanche il bisogno del selettore

Starise
03-04-2002, 16.29.05
La Square si è giustificata dicendo che la versione che ci arriverà....avrà le caratteristiche quella INTERNATIONAL (cioè..con la storia un po cambiata e qualke aggiunta) uscita 4 mesi fa nel resto del mondo! Bella scusa...
e da quando è uscito FFX un anno si sn grattati le PA**E??

CIAO A TUTTI!

Yota
03-04-2002, 16.34.06
Originally posted by Starise
La Square si è giustificata dicendo che la versione che ci arriverà....avrà le caratteristiche quella INTERNATIONAL (cioè..con la storia un po cambiata e qualke aggiunta) uscita 4 mesi fa nel resto del mondo! Bella scusa...
e da quando è uscito FFX un anno si sn grattati le PA**E??

CIAO A TUTTI!
prnditi international jap e fregatene..la demo di X contenuta nel 6 era coi pressata che sembrava deforme...

the matrix
03-04-2002, 20.14.15
troppo tardi per il decimo capitolo, forse per i prossimi si può fare qualcosa

pabex
03-04-2002, 20.57.16
Originally posted by Yota

non è complicatissimo...ma richiede comunque una conversione quindi tempo..in reltà la conversione prò è per i 50..i 60 è l'originale....in pratica se i 50 fossero fatti bene nn ne sentiremmo neanche il bisogno del selettore

Vero, conversioni PAL alla MGS2 o Maximo (giusto per citare due giochi recenti) non sono niente male, e sono 'quasi' uguali rispetto alle controparti NTSC.

Cmq, non capisco perché ci sono giochi converti indecentemente e senza selettore. A questo punto mettete il selettore e non lavorate troppo sulla conversione 50hz. Vabbé valli a capire :p

Di mio, FFX International me lo andrei a prendere anche domattina ma il guaio è che ho una ps2 pal (presa PAL per via del lettore DvD, se sapevo del DvD region me la pigliavo JAP o USA) e di modificarla la voglia è poca e di prendere una Ps2 NTSC non se ne parla proprio, perché a questo punto mi compro l'xflop ... vabbé