PDA

Visualizza versione completa : Il countdown è iniziato (ormai se non stò al centro dell'attenzione non son contento)

Patcha
02-04-2002, 23.53.34
Già... il conto alla rovescia dei topic in cui posto... :O

Infatti il 99% dei topic del forum in questo periodo non mi piace...

O sono troppo stupidi o sono fin troppo cervelloti (o meglio pallosi...).

Mi piacerebbe un topic dove si commenta un argomento... ma poi si riempirebbe di post luuunghi e cervellotici, con le pippe mentali più grandi dell'universo (tra le quali ci sono anche le mie... :sob: Che però non legge mai nessuno! :ueh: [PS: sono un bravo vittimista? :bigglass: :D)... e non mi vien voglia di leggere...

Allora ci vorrebbe un'argomento non troppo pensante... sì... magari un po' frivolo per divertirci... sul quale farsi le pippe mentali sarebbe proprio da invasato! :rol4:

Comunque il mio conto alla rovescia dei topic inizia... non posterò (o almeno non mi sforzerò nel farlo "apposta"... :p) nei topic che non mi piacciono, così quando non avrò più risposte da controllare potrò dire addio al "Blah(K), Blah(K)" senza avere nulla da rimpiangere! :notooth:

Zargon
02-04-2002, 23.55.28
sei un bel e bravo ragazzo

Patcha
02-04-2002, 23.56.51
Originally posted by Zargon
sei un bel e bravo ragazzo

Anche tu... noi due ci continueremo ad incontrare in privato... mi raccomando! ;) :love: :kiss: :yumm:

Zargon
02-04-2002, 23.59.28
Originally posted by Patcha

Anche tu... noi due ci continueremo ad incontrare in privato... mi raccomando! ;) :love: :kiss: :yumm:

io ti voglio incontrare, sei il mio mito, sei il mio idolo

voglio un autografo da te :love:
sei bellissimo

Patcha
03-04-2002, 00.01.21

io ti voglio incontrare, sei il mio mito, sei il mio idolo

voglio un autografo da te :love:
sei bellissimo

Una notte d'amore te la posso pure dare... ma l'autografo no! Quello non posso! Non ci conosciamo ancora abbastanza... :O

Zargon
03-04-2002, 00.04.13
ora vado a dormire ma domani continuerò a corteggiarti mia bellissima Patcha!

Sei la Patcha dei miei sogni...

Notte nottina Patchina! :O

Patcha
03-04-2002, 00.05.40
ora vado a dormire ma domani continuerò a corteggiarti mia bellissima Patcha!

Azz... ti riesce anche nel sonno? :eek:

WOW! :heart: :O :heart:

Ray McCoy
03-04-2002, 00.08.07
Sarà il caso che vi lasciamo soli... :o

Wodan
03-04-2002, 00.08.42
:eek: :D

Patcha
03-04-2002, 00.09.56
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Sarà il caso che vi lasciamo soli... :o

E no... lui è andato a letto... per i fatti suoi... ed io con chi la passo la nottata? :ueh:

Tanto non credo che sia geloso... :rolleyes:

Patcha
03-04-2002, 00.16.51
Ecco... lo sapevo... oltre ai pervertiti che senza neanche portarmi a letto passano subito all'autografo, nessuno mi ama! :ueh:

[In realtà l'ho fatto apposta a quest'ora di notte così potevo farvi la scenata! :evil:]

Buonanotte, comunque... :hello: <-> :(