PDA

Visualizza versione completa : Accendo e spengo la PS2 col telecomando

Paperino
02-04-2002, 23.19.43
Fa schifo ma il mio metodo funziona. Non è che qualcuno ha un metodo più professionale e vuole insegnarmi come fare senza aprire la scatola nera...?

Yota
03-04-2002, 09.25.50
??? a fare cosa? spegnere la ps2:confused:
per spegnerla del tutto basta che switchi l'interrutore dietro...ma mi sembra assurdo chiederlo:confused:

Paperino
03-04-2002, 11.55.41
Dici che non si offende se la brutalizzo togliendo corrente direttamente dall'alimentazione di rete. A me sembra di brutalizzarla...

Yota
03-04-2002, 12.02.41
Originally posted by Paperino
Dici che non si offende se la brutalizzo togliendo corrente direttamente dall'alimentazione di rete. A me sembra di brutalizzarla...
...:confused:
-premi tasto anteriore in modo che si spenga luce;
-switchi of dietro
-finito...

nn brutalizzi nulla:D

wiblink
03-04-2002, 12.37.52
prima premi per 1/2 secondi il pulsante reset cosi la metti in Stand-By e poi spegni da dietro....semplice

Yota
03-04-2002, 12.39.40
Originally posted by wiblink

prima premi per 1/2 secondi il pulsante reset cosi la metti in Stand-By e poi spegni da dietro....semplice

ehm..ma è quello che detto pure io qua:
-switchi of dietro
-finito...

wiblink cattivo è:D

FUDO77
03-04-2002, 13.20.28
manuale rulaz

:eek: :eek: :eek:

wiblink
03-04-2002, 13.50.31
Originally posted by Yota

ehm..ma è quello che detto pure io qua:
-switchi of dietro
-finito...

wiblink cattivo è:D
Yota purtroppo non ti sai esprimere.......e io l'ho voluto facilitare:D tu sei cattivo:O :)

Paperino
03-04-2002, 14.29.45
Guardate che non sono deficiente del tutto. Ho detto col "TELECOMANDO", cioè comodamente seduto in poltrona quando mi rompo spengo e mia addormento o passo alla TV.
Grazie comunque, io volevo solo sapere se qualcuno aveva un'idea migliore di quella di costruire un congegno elettromenccanico come il mio

Yota
03-04-2002, 14.32.07
Guardate che non sono deficiente del tutto. Ho detto col "TELECOMANDO", cioè comodamente seduto in poltrona quando mi rompo spengo e mia addormento o passo alla TV.
Grazie comunque, io volevo solo sapere se qualcuno aveva un'idea migliore di quella di costruire un congegno elettromenccanico come il mio

uhm...ma ti era stato chiesto dopo il primo post...vabbè...
a sto punto fai la doppietta:
telecomnado ps2 cosi la metti in stand by (nn la puoi spegenre dal teleccomando)
e una di quelle prese/adattatori con telecomando cosi dopo lo standby gli togli proprio la corrente:D

wiblink
03-04-2002, 16.35.59
Sfizioso l'amico:)

the matrix
03-04-2002, 21.15.30
oppore usi un'asta di legno (lunghezza poltrona-ps2) e la spegni mentre sei comodamente seduto in poltrona, altro che congegni elettronici:D :D :D

Paperino
03-04-2002, 21.23.20
Avrei voluto inserire un'immagine, ma la web cam non da segno di voler funzionare bene.
Se vi vien voglia di acquistare una web cam go della creative, fatevela passare

P.S.: il congegno funziona da dio, è solo esteticamente orrendo...