PDA

Visualizza versione completa : Taglio dei prezzi??!!??

gmax84
02-04-2002, 18.05.35
Leggo ora di un previsto taglio dei prezzi del cubo in risposta all'abbassamento del prezzo della PS2.comeeeee???la play 2 a 199 euro in luogo dei 309 di adesso ?é un pesce d'aprile oppure devo incominciare a mettere da parte i soldi...........Non avevo mai sentito parlare di un ulteriore taglio....
Grazie e ciao

gmax84
02-04-2002, 18.09.06
OOps!!vedo solo ora ke il prezzo sarà di 199 dollari...non euro.
Allora sono alquanto scettico riguardo ad un abbassamento anke in europa......chi vuole mi dica il suo parere.
Ciao

Boa++FdA++
02-04-2002, 23.55.38
io l'ho comprata 2 settimane fa a Roma l'ho pagata 290 euro con GT3 in regalo credo che sia un buon prezzo.

Boa

Yota
03-04-2002, 09.51.56
Secondo me per ora il prezzo della ps2 pal è competitivo e nn necessita nessun calo...poi cmq per "combattere" il RE-CUBETTO-SUPREMA-CONSOLE nn a caso escono titoli come ffx pochi giorni prima...

gmax84
03-04-2002, 14.18.06
io l'ho comprata 2 settimane fa a Roma l'ho pagata 290 euro con GT3 in regalo credo che sia un buon prezzo.

Eh si,è veramente un buon prezzo....purtroppo nella zona dove abito io , con gt3 arriviamo a 310 euro e con mgs2 a 350.
Cmq rispetto al prezzo di lancio il calo è stato notevole ed è veramente competitivo attualmente.
Vorrà dire ke spendero 350 euro senza aspettare tanto tempo......
Grazie a tutti e ciao

Yota
03-04-2002, 14.34.41
Originally posted by gmax84

Vorrà dire ke spendero 350 euro senza aspettare tanto tempo......
Grazie a tutti e ciao

l'alternativa classica è l'acquisto via net..secondo me un po ci risparmi.

ps:gmax per gmax dei flaminio??...

pabex
03-04-2002, 14.36.20
Originally posted by gmax84
Leggo ora di un previsto taglio dei prezzi del cubo in risposta all'abbassamento del prezzo della PS2.comeeeee???la play 2 a 199 euro in luogo dei 309 di adesso ?é un pesce d'aprile oppure devo incominciare a mettere da parte i soldi...........Non avevo mai sentito parlare di un ulteriore taglio....
Grazie e ciao

Mi pare che in USA sia la Nintendo (di una 40$ di dollari) che la Sony (da 299 a 199) stiano pensando di tagliare i prezzi delle proprie console. La Sony in particolar modo, dato in USA non ha ancora tagliato una volta il prezzo da 1 anno e qualche mese a questa parte, di conseguenza anche la Microsoft abbasserà il costo dell'xbox per rimanere sulla scia (ora sia Ps2 che xflop costano 299$).

Tutto rimanendo nel campo della teoria ovviamente.
E se si adoperarenno tali tagli all'estero non è da escludere una diminuizione anche qui da noi (almeno per la Ps2).

Ciao ciao

Yota
03-04-2002, 14.41.26
Originally posted by pabex

Mi pare che in USA sia la Nintendo (di una 40$ di dollari) che la Sony (da 299 a 199) stiano pensando di tagliare i prezzi delle proprie console. La Sony in particolar modo, dato in USA non ha ancora tagliato una volta il prezzo da 1 anno e qualche mese a questa parte, di conseguenza anche la Microsoft abbasserà il costo dell'xbox per rimanere sulla scia (ora sia Ps2 che xflop costano 299$).

Tutto rimanendo nel campo della teoria ovviamente.
E se si adoperarenno tali tagli all'estero non è da escludere una diminuizione anche qui da noi (almeno per la Ps2).

Ciao ciao
stile...siamo arrivati ai topic ciclici ..tarantino ci fa una pippa:D :D

cmq concordo