PDA

Visualizza versione completa : Consiglio Portatile

psicho86
10-09-2010, 08.55.11
ciao a tutti
come consigliatomi eccomi qua che apro il topic :teach:

devo acquistare un portatile, uso principale Internet, Office, Route66 ed affini, ed eventuali programmi, ma ho un budget limitato (quanto più limitato possibile )
meglio se attorno ai 400 euro (però devo potermi fare far fattura, per poi scaricarlo a fine anno, visto che sarebbe "da lavoro" e sono libero professionista.

consigli?

mErLoZZo
10-09-2010, 09.30.11
di alzare sui 500 circa se possibile, andando a prendere un laptop che ok, non sia certo da gaming; ma che rimanga su marche papabili (es. asus, toshiba) e con componentistica bilanciata e una buona progettazione dei componenti interni.. un eventuale downgrade da win7pro a winxp pro sarebbe un bonus da non disprezzare eventualmente :)

conosco benino i listini essedi e sui 400 trovi solo a volte i soliti acer con prezzo di lancio..ciofeche da lasciar li, sia in negozio che in grande distribuzione:)

da mediaworld puoi cercare per marca e fascia di prezzo, già andando sui due produttori sopracitati dovresti avere qualche risultato decente.. non controllo ora chè sto uscendo :D

psicho86
10-09-2010, 11.26.58
di alzare sui 500 circa se possibile, andando a prendere un laptop che ok, non sia certo da gaming; ma che rimanga su marche papabili (es. asus, toshiba) e con componentistica bilanciata e una buona progettazione dei componenti interni.. un eventuale downgrade da win7pro a winxp pro sarebbe un bonus da non disprezzare eventualmente :)

conosco benino i listini essedi e sui 400 trovi solo a volte i soliti acer con prezzo di lancio..ciofeche da lasciar li, sia in negozio che in grande distribuzione:)

da mediaworld puoi cercare per marca e fascia di prezzo, già andando sui due produttori sopracitati dovresti avere qualche risultato decente.. non controllo ora chè sto uscendo :D