PDA

Visualizza versione completa : problema attivazione ADSL: Telecom NO infostrada SI???

sirio
02-09-2010, 22.30.59
ciao a tutti,

è possibile che per attivare una linea ADSL telecom dice che NON si può fare e infostrada dice che si può fare pur appoggiandosi su linee telecom???

somebody300
03-09-2010, 10.50.20
se hai il telefono puoi avere la linea adsl con tutti gli ISP che vuoi. Io ti raccomando tiscali. hai di più a parità di prezzo.

mErLoZZo
03-09-2010, 11.01.00
... ma più che cosa? :asd: se si rimane su linee di proprietà telecom la cosa migliore rimane telecom, c'è poco da fare.. in caso di guasti e simili poi..

@sirio può anche essere che infostrada intendesse tirarti una linea di sua proprietà fino a casa magari?

Jack_Frost
03-09-2010, 12.59.42
... ma più che cosa? :asd: se si rimane su linee di proprietà telecom la cosa migliore rimane telecom, c'è poco da fare.. in caso di guasti e simili poi..

Vero, pingo malissimo :(

kaitan
03-09-2010, 14.27.47
credo molto che il discorso gestore vada a ( l ) io personalmente ho tolto telecom per la disperazione la linea mi saturava pesantemente non avevo mai una velocita stabile passato a tiscali ho 10mb costanti a tutte le ore del giorno ad un costo inferiore ma e vero che se sfiga vuole hai problemi sulla linea i tempi di assistenza variano dai 3 ai 5 giorni mentre con telecom e 24-48 ore max

sirio
03-09-2010, 14.51.04
si ma il mio problema è che telecom mi ha detto che la centralina è piena e non può attivare altre utenze adsl, solo telefono.
infostrada o anche tiscali mi dicono che per loro c'è. non è che dicono di si poi alla fine ti mandano sempre un tecnico telecom e va a finire che non arriva l'adsl???

magari il loro terminale vede solo se in quella zona arriva la linea, non vede se la centrale ha già tutte le adsl assegnate... qualcuno sa qualcosa di più?

help please :(

kaitan
03-09-2010, 15.15.49
in teoria se hai gia la linea telefonica il passaggio ad altro gestore che utilizza sempre linea telecom viene fatto tramite centrale per l'adsl,considerando che l'abbonamento non lo fai online,ti inviano pass e username a te serve solo il modem ti consiglio di comprarlo e non di prendere quello a noleggio dato da loro il tecnico in teoria viene solo a configurarti il modem ma lo richiedi tu al momento che fai il contratto altrimenti non serve una volta che hanno fatto il cambio a te serve solo impostare il modem

sirio
04-09-2010, 00.20.32
non devo fare il cambio.
devo traslocare.
e sulla nuova casa dovrei attivare una nuova utenza.
telecom mi dice che non si può fare, infostrada e tiscali mi dicono di si, pur appoggiandosi su linea telecom.
è possibile?? o c'è qualcosa che non va?