PDA

Visualizza versione completa : Cerco aiuto per ICO

Paperino
01-04-2002, 21.48.29
Sono profondamente addolorato dal doverlo ammettere ma dopo pochi minuti di gioco mi trovo davanti a un ostacolo insormontabile. Giuro, ho provato di tutto e mi secca moltissimo chiedere aiuto (men che meno voglio andare a dare una sbirciata alle soluzioni complete che giÓ si troveranno sul web), ma Ŕ diventato talmente frustrante vagare per gli ambienti che oramai conosco a memoria che temo di perdere la "passione" per questo bellissimo gioco. Facendola breve : mi trovo al punto in cui ci sono i due ponti levatoi alzati, nell'ambiente vicino al cancello di uscita (chiuso, sigh) e c'Ŕ al piano superiore una fune che posso percuotere col bastone e basta (non ho una spada). Che faccio?
Grazie e ciao

P.S.: ho chiesto la stessa cosa sul forum "SUPER PS2", ma lý non ho ricevuto nessuna risposta. Spero di non essere inopportuno.

rob
02-04-2002, 01.20.38
mmmm... vediamo... il gioco l'ho finito da parecchio tempo...
ho capito esattamente dove ti trovi... e se non hai la spada Ŕ inutile che tenti di spezzare quella corda... dovrei capire a che punto sei del gioco... mmm... hai giÓ aperto la prima metÓ del cancello del castello?... fammi sapere poi vediamo se mi ricordo

:hello: