PDA

Visualizza versione completa : Il senso della vita 7

Asino
01-04-2002, 19.40.42
19:14 PASQUA: Grande rientro e lunghe code; Situazione difficile vicino alle citta'

ROMA- Al via il controesodo con code ai caselli e gran traffico soprattutto vicino alle citta'. Per il lungo ponte pasquale si calcola si siano mossi 11 milioni di autoveicoli, il 2% in piu' rispetto allo scorso anno. Rallentamenti sono segnalati su tutte le autostrade. Situazione difficile soprattutto alle porte di Roma, Napoli, Genova e Milano. Traffico intenso e code sull'Adriatica, in uscita dalle localita' balneari. Tra Pasqua e Pasquetta non sono mancati gli incidenti. Pesante il bilancio: con 21 morti fra ieri e oggi..
© ansa

http://www.portugal-linha.pt/arteviver/images/angustia.jpgMa chi glielo fa fare?

The Whippet
01-04-2002, 22.58.42
Infatti! Certa gente se non va a fare il ponte di Pasqua e pasquetta fa una tragedia! Due giorni di viaggio stressantissimi solo per vedere fugacemente una spiaggia, o qualche monumento e poi via, imbottigliati! Come se non ci fossero altre domeniche o altre occasioni... io oggi sono stato a casa e me la son goduta, ho lavato il mio pandino e, devo dire, non pensavo che tanta rusna e spazzatura potesse nascondersi sotto i suoi sedili!

Ray McCoy
01-04-2002, 23.27.32
E' per questo che siamo qui a chiederci cosa sia "il senso della vita"...

viv_
01-04-2002, 23.33.14
Originally posted by The Whippet
ho lavato il mio pandino e, devo dire, non pensavo che tanta rusna e spazzatura potesse nascondersi sotto i suoi sedili!

E forse, sicuramente involontariamente, Whippet ha dato il suo contributo... :rolleyes:

The Whippet
01-04-2002, 23.46.48
Originally posted by viv

E forse, sicuramente involontariamente, Whippet ha dato il suo contributo... :rolleyes:

MAGARI! No, la sporcizia era roba mia, carte, briciole, cellophanes di riviste... ehm... carta igienica usata e appallottolata, 'nsomma tutte le piccole cose che possono cadere durante la guida...

Richa il whippe non sporca e di solito è molto tranquillo... ma un paio di mesi fa in un attacco di follia (l'avevo l'asciato qualche minuto in macchina x andare al ces) mi ha:

- sfrangiato 3 delle 4 cinture di sicurezzza in dotazione
- svuotato il sedile posteriore dell'imbottitura in spugna
- grattato via le guarnizioni dei finestrini
- rigato la lamiera interna della Panda in ogni dove
- rigato i finestrini (il vetro! Ma cacchio ha le unghie di punta di diamante?)

Tutto xchè sarà passato un gatto in strada o avrà visto uno che gli stava antipatico. Era MOLTO meglio una pisciata sul sedile!

Però è il mio bambino e gli voglio tanto bene lo stesso! (E' ancora offeso per i calci nel §§§§ che si è preso, ma li meritava! O no?):D

Ray McCoy
02-04-2002, 00.00.53
Originally posted by viv

MAGARI! No, la sporcizia era roba mia

Ehi ehi, Whip, esistono i gabinetti per queste cose!!! :D :D ;)

maxippo
02-04-2002, 11.01.16

ehm... carta igienica usata e appallottolata, 'nsomma tutte le piccole cose che possono cadere durante la guida...

carta igienica usata e appallottolata non l'ho mai considerata una di quelle cose che possono cadere durante la guida :D

hal9000
02-04-2002, 12.45.26
Infatti! Certa gente se non va a fare il ponte di Pasqua e pasquetta fa una tragedia! Due giorni di viaggio stressantissimi solo per vedere fugacemente una spiaggia, o qualche monumento e poi via, imbottigliati! Come se non ci fossero altre domeniche o altre occasioni...

dovrebbero tutti prendere una pillola anti-stress e calmarsi un'attimo.
attimo
attimo
attimo

bejita
02-04-2002, 14.41.02
Asino, vuoi superare "lo squalo"? :D

inglober
02-04-2002, 14.43.05
Originally posted by bejita
fin dove è arrivato quello? :doubt:

p.s. aggiorna hlitalia ogni tanto, scansafatiche

bejita
02-04-2002, 14.48.14
Originally posted by inglober

p.s. aggiorna hlitalia ogni tanto, scansafatiche

non ho diritto alle vacanze? eppure non mi pagano neanche...

Asino
02-04-2002, 18.54.06
Originally posted by bejita

Scusa ma non capisco. Spiegazioni per favore.

bejita
02-04-2002, 19.18.55
Originally posted by Asino

Scusa ma non capisco. Spiegazioni per favore.

In ritorno al futuro 2 si ipotizzava che la saga dei film "Lo squalo" sarebbe arrivata addirittura al 17 (un po' come Rambo, Star Wars & C.), ironizzavo sul numero di fianco al titolo del topic ;)

Asino
02-04-2002, 19.31.52
Vero, non ci avevo pensato........ma penso di arrivare ancora più lontano.

Non so se è una promessa od una minaccia!

http://www.smithsonianmag.si.edu/smithsonian/issues98/aug98/images/lineup.gifSono il quinto da sinistra.