PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per acquisto nuovo pc

Briareos
24-08-2010, 20.19.42
Raga devo chiedervi una cosa: l'altro giorno ho trovato un sito americano che vende Pc, il fatto è che non spedisce merce in europa. Perciò ho provato a cercare in internet se c'era un modo per farselo arrivare e ho trovato i siti di queste società che sono borderlinx, shipito oppure myus che in poche parole ricevono il pacco per conto tuo in america e dopodichè te lo spediscono. Solo che non so se sia affidabile o meno... Qualcuno ha mai provato o sa dirmi comunque se posso andare sul sicuro??? Altrimenti consigli su dove acquistare i pezzi per assemblarmi il pc.
Grazie:)

Polono90
24-08-2010, 21.19.05
c'è la sezione "i nostri e-shop" dove sono elencati molti negozi dove poter comprare...di solito vengono consigliati prokoo e e-key per la convenienza dei prezzi e drako per l'assortimento di pezzi...ma nella sezione detta prima ce ne sono tanti che puoi guardare:)

Briareos
24-08-2010, 21.23.10
Si si adesso ho visto:) Grazie:) Comunque qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a quei siti di spedizione tipo borderlinx???

somebody300
03-09-2010, 12.51.07
Si, io ne so qualcosa ti dico: non fidarti. Ricorda: la roba che ordini on line, se poi nn ti va bene, nn la puoi rispedire indietro. e molte volte nn è neanche detto che la roba ti arriva dentro una data stabilita, a volte ci vogliono mesi. poi se è iva esclusa te lo sconsiglio vivamente, dato che il prezzo originario lo alzano di un tot % e poi siccome sono anche siti stranieri, questo per me è anche un altro motivo per scartarli.

Poi: per quanto riguarda l' acquisto di un pc, ti consiglio di comprartelo preassemblato. risparmi molto anche se lo vuoi di qualità. Se nn sei particolarmente esperto, ti consiglio la HP. Se hai problemi ti danno una buona assistenza (migliore di molte altre marche) e la qualità è medio/alta.

OverPaul
03-09-2010, 12.59.31
Si, io ne so qualcosa ti dico: non fidarti. Ricorda: la roba che ordini on line, se poi nn ti va bene, nn la puoi rispedire indietro. e molte volte nn è neanche detto che la roba ti arriva dentro una data stabilita, a volte ci vogliono mesi. poi se è iva esclusa te lo sconsiglio vivamente, dato che il prezzo originario lo alzano di un tot % e poi siccome sono anche siti stranieri, questo per me è anche un altro motivo per scartarli.

Poi: per quanto riguarda l' acquisto di un pc, ti consiglio di comprartelo preassemblato. risparmi molto anche se lo vuoi di qualità. Se nn sei particolarmente esperto, ti consiglio la HP. Se hai problemi ti danno una buona assistenza (migliore di molte altre marche) e la qualità è medio/alta.

:falciato:

mErLoZZo
03-09-2010, 13.10.49
somebody, è il terzo messaggio che scrivi in techarea e che meriterebbe un edit pesante per le castronerie che scrivi; inizia a pensare prima di scrivere per favore, o verranno presi provvedimenti. questa tua ultima reply non vale nemmeno il tempo che si perderebbe nel correggerla.

Luka83
03-09-2010, 13.27.21
Briareos, quanto vuoi spendere e a cosa ti serve il PC?

somebody300
03-09-2010, 21.02.55
somebody, è il terzo messaggio che scrivi in techarea e che meriterebbe un edit pesante per le castronerie che scrivi; inizia a pensare prima di scrivere per favore, o verranno presi provvedimenti. questa tua ultima reply non vale nemmeno il tempo che si perderebbe nel correggerla.

ok. messaggio ricevuto.:cheppalle: