PDA

Visualizza versione completa : MGS2, embè?

pabex
01-04-2002, 18.50.22
Ciao ragazzi, e buona Pasqua in ritardo (:D).

Oggi, ho finito, per sfizio, in meno di tre ore (2 h e 51 m) Metal Gear Solid 2. E si sono sbloccate le solite cose, casting (quello dei filmati), boss battle e il prologo con Liquid Snake, che devo dire non è niente male, davvero divertente affrontare alla fine il mitico Solid ed è interessante l'opzione 'switch' tra i due. Peccato che duri solo 2 ore.

Ma a parte queste cose che tutti sanno, ero stra convinto che si sarebbero sbloccate altre cose, come i nuovi costumi ma questo non è successo, chi ne sa di più? :doubt:

Ciao e grazie in anticipo :)

Terrore
01-04-2002, 20.00.01
nn vorrei essere palloso ma cerchiamo di usare questo post o gli altri x parlare di mgs2 visto che ne stiamo aprendo troppi:O

Warped
01-04-2002, 20.26.06
Originally posted by Terrore
nn vorrei essere palloso ma cerchiamo di usare questo post o gli altri x parlare di mgs2 visto che ne stiamo aprendo troppi:O

già però il topic è un pò sceso beh ti rispondo velocemente allora per avere i bonus devi prendere le medagliette più ne prendi più bonus avrai circa una 50ina per la bandana e circa una 70ina per la mimetica nel tanker (le ho prese :p) per la plant non te lo so dire cmq il metodo è quello! Nel plant trovi anke grip e ossigneo infinito oltre a bandana e amimetica che poi è una parrucca io ho solo quella nel plant ma ci sto lavorando ciaoooo

pabex
01-04-2002, 21.20.44
Ragà, lo scopo del topic era un pò diverso dalla richiesta informazioni (il gioco l'ho finito al 100% in tutti i livelli di difficoltà raccogliendo tutto :D :D :D mi manca solo european extreme ;)), avete letto il post con troppa superficialità :D Leggete meglio la prima parte :D :D :D

P.s. Grazie cmq Warped, per la parrucca stealth del plant mi pare ci vogliano sulle 120 targhette (+ o -, quando ne raccolsi 130 me la diede quindi il numero preciso non lo so).

the matrix
02-04-2002, 12.52.47
quindi medagliette raccolte nel tanker e medagliette raccolte nel plant sono 2 cose differenti?!?