PDA

Visualizza versione completa : Castlevania cambia console!

Alucard75
01-04-2002, 00.58.56
Carissimi,
il Castlevania che doveva uscire su PS2 (WHITE NIGHT CONCERTO) Ŕ stato portato su GB ADVANCE.
Essendo Io un gran fan della serie e possedendo il gaudioso portatile di Casa NINTENDO, non esiter˛ ad acquistare il nuovo CV (creato dai geniaggi responsabili di SOTN su PS1, ovvero KOJI IGARASHI e TORU HAGIHARA... in pratica, gli HIDEO KOJIMA della serie di Castlevania!) :D.
Il titolo della vers. PAL sarÓ HARMONY OF DISSONANCE e noi poveri Europei lo vedremo ad Ottobre 2002, mentre in Giappone uscirÓ il 6 Giugno prossimo... sigh... :(
Al di lÓ di questo, Io vedo la mossa d'importare un sicuro successo per Play2 su Advance non proprio benissimo... le console da casa hanno un pubblico maggiore e lo schermo grande rende meglio, giusto?
Voi cosa pensate di tutto questo? :confused:

Terrore
01-04-2002, 10.21.44
(aveva scritto qualcosa di troppo vero funk?:D ;) )

funker
01-04-2002, 18.35.14
Nulla di offensivo o provocatorio, solo un link che non andava messo, tutto qui. Comunque, per mantenere un p˛ di attinenza al topic va detto che un Castlevania su PS2 non avrebbe fatto altro che bene... su GBA non ne vedo lo scopo, dato che c'Ŕ giÓ Circle of the Moon, anch'esso ottimo titolo.

pabex
01-04-2002, 18.54.35
Originally posted by funker
Nulla di offensivo o provocatorio, solo un link che non andava messo, tutto qui. Comunque, per mantenere un p˛ di attinenza al topic va detto che un Castlevania su PS2 non avrebbe fatto altro che bene... su GBA non ne vedo lo scopo, dato che c'Ŕ giÓ Circle of the Moon, anch'esso ottimo titolo.

Concordo, anche se cmq per chi possiede il GBA sarÓ un altro acquisto obbligato :)

Alucard75
02-04-2002, 00.40.12
Scusatemi tantissimo! Non sapevo che i link ad altri siti non vanno messi. Chiedo umilmente scusa per l'accaduto!
Non si ripeterÓ pi¨!

funker
02-04-2002, 00.44.38
Stai tranquillo Alucard, non hai commesso niente di particolarmente grave ;) E pure tu sei di Lucca... stiamo invadendo questo forum... :)

Yota
02-04-2002, 10.07.58
Ma...:( io ho postato sta roba 2 mesi fa e nn se la Ŕ cagata nessuno a parte Latin ??? ...
cmq sia mi pare strano che white night concerto sia stato sviluppato subito su ps2 e poi trasposrtato, probabilmente era ancora embrionale o il porting sarebbe stato impossibile, cmq mi spiace nn avere un seguito di S.o.t.n. su ps2:( (o magari di dracula X)