PDA

Visualizza versione completa : X-box : Appena L'avete Vista Che Avete Pensato (graficamente) ?

X-Sonic
31-03-2002, 16.50.40
SIATE ONESTI E NON DITE CHE FACEVA SCHIFO !!!!!!!!!

wiblink
31-03-2002, 16.53.15
mi aspettavo di meglio da come l'avevano descritta tutti.....temevo sarebbe stata anni luce davanti la ps2....ma
fortunatamente nn è così lontana....cmq mi aspettavo MOLTO meglio

X-Sonic
31-03-2002, 17.00.59
Comunque devi pensare che stiamo solo all'inizio.
I primi giochi per PS2 facevano un po schifo graficamente, soprattutto paragonati a questi nuovi.

ciaoz

[Antonio]
31-03-2002, 18.13.23
SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

ekko tutto

funker
31-03-2002, 18.44.20
A me non ha fatto cadere nulla, ne mascella, ne braccia. Sono rimasto indifferente, come sono rimasto indifferente di fronte alla grafica di Metal Gear II, o di fronte a Wave Race.

L'unico gioco che mi ha smascellato graficamente è stato Rogue Leader, e GT3 al tempo, ed i motivi ci sono.

1- XBOX era ancora un figlio da partorire
2- PS2 non possedeva uno, e dico un gioco che potesse reggergli la grafica
3- Centinaia di navicelle in hi-res su schermo in real time non si erano MAI viste.

Ho detto tutto.

pabex
31-03-2002, 20.18.29
L'ultima volta che mi è caduta la mascella, graficamente parlando, fu quando vidi Toshinden per PSX (gioco squallido ma graficamente non si era mai visto niente di simile).

Oramai 'quasi' niente mi fa gridare al miracolo (Shenmue a parte :D), cmq l'impressione iniziale che ho avuto con l'xflop è stata abbastanza buona.

Ciao ciao

alexakis
31-03-2002, 21.24.46
Originally posted by funker
A me non ha fatto cadere nulla, ne mascella, ne braccia. Sono rimasto indifferente, come sono rimasto indifferente di fronte alla grafica di Metal Gear II, o di fronte a Wave Race.

L'unico gioco che mi ha smascellato graficamente è stato Rogue Leader, e GT3 al tempo, ed i motivi ci sono.

1- XBOX era ancora un figlio da partorire
2- PS2 non possedeva uno, e dico un gioco che potesse reggergli la grafica
3- Centinaia di navicelle in hi-res su schermo in real time non si erano MAI viste.

Ho detto tutto.

più o meno la stessa cosa che è successa a me...

Auron
31-03-2002, 23.17.59
Bella console:eek: :eek: :eek:

Boa++FdA++
01-04-2002, 14.14.43
bella ma credevo di più. 2 giorni dopo che è uscita ho comprato la ps2 e non mi sono pentito affatto.
Boa

CloudX
02-04-2002, 10.15.38
STUPENDA

Yota
02-04-2002, 10.20.41
Devo dire che la prima volta che ho visto lo scatolo ero un po premunito...ma in maniera positiva:nel senso che i titoli che mi interessavano erano i seguiti dei titoli dc ,peccato che poi nn si sono rivelati veri segutiti ma pomature e stop :( ...cmq basta mettere Halo o J.s.r.f. per farsi una bella impressione.

rob
02-04-2002, 10.38.43
be'... si parla di grafica vero?
dopo aver visto halo - rallisport - doa3 - jsrf non si può non apprezzare la grafica!!... cmq quello che ho pensato è... di comprarmi un xbox :p

X-Sonic
02-04-2002, 10.41.31
io stavo svenendo davanti a tutto quel ben di Dio !!!!!!!
INCREDIBILEEEEEEEEEEE !

Ciaoz e w Juve.

the matrix
02-04-2002, 11.07.56
bella ma la prima volta che l'ho vista nn mi sono buttato per terra cominciando a rotolare gridando FANTASTICO in 62 lingue(:D ) come accadde quand vidi il primo gt, gt3 e un pò metal gear 2
Quindi bella, ma nn mi ha stupito.

AlEiNl0vE
02-04-2002, 11.12.07
Indifferenza ;)

Yota
02-04-2002, 11.40.25
Originally posted by HÿXØñ
Indifferenza ;)
uhm...nn ci credo...nn perchè lo scrivi tu,chiunque scrive di essere rimasto indifferente nn penso sia sincero...
sopratutto per un fatto: quanti di voi sono andati a ritirare/vedere un'x-box essendo premuniti di una bella marea di preconcetti tipo microzoz?? (io lo ammetto in pieno)...e basta questo per far si dche alla prima occhiata la macchina ti sembri una sola...:p

CyberWYX
02-04-2002, 12.12.39
Buona, ma ancora non ho visto nulla a liv di Rogue Leader.

Credo cmq che graficamente possa fare + del Cubo: vedremo se il tempo mi darà ragione...

cocoda
02-04-2002, 12.33.38
Graficamente non è affatto male soprattutto doa3 mi ha colpito abbastanza. Pensavo di più a dire il vero.:rolleyes:

marcoct
02-04-2002, 12.43.14
Originally posted by CyberWYX
Buona, ma ancora non ho visto nulla a liv di Rogue Leader.

Credo cmq che graficamente possa fare + del Cubo: vedremo se il tempo mi darà ragione...

Credo proprio di no..... hai mai visto la grafica del Cubo?...Bella si, ma non eclatante!!!!!!!!!!!!!1

CyberWYX
02-04-2002, 12.55.55
Originally posted by marcoct

Credo proprio di no..... hai mai visto la grafica del Cubo?...Bella si, ma non eclatante!!!!!!!!!!!!!1

Appunto, credo che graficamente l'XboX sia dotato meglio.

Cmq pure il Cubo non scherza...e poi chi si prende un Cubo lo fa per i giochi, non per la grafica o la potenza.

AlEiNl0vE
02-04-2002, 13.02.34
Originally posted by Yota

uhm...nn ci credo...nn perchè lo scrivi tu,chiunque scrive di essere rimasto indifferente nn penso sia sincero...
sopratutto per un fatto: quanti di voi sono andati a ritirare/vedere un'x-box essendo premuniti di una bella marea di preconcetti tipo microzoz?? (io lo ammetto in pieno)...e basta questo per far si dche alla prima occhiata la macchina ti sembri una sola...:p

beh a parte i preconcetti mi aspettavo molto di + da xbox...x questo indifferenza ;)

Yota
02-04-2002, 14.42.39
Originally posted by HÿXØñ

beh a parte i preconcetti mi aspettavo molto di + da xbox...x questo indifferenza ;)
se ti aspettavi di + sei rimasto deluso nn indifferente...cosi avvali la mia teoria:D

Cize
02-04-2002, 15.45.49
mi aspettavo qualcosa di +.....se dovete prendere una rivista x x-box nn prendete xbm, TROPPO di parte

FUDO77
03-04-2002, 13.00.18
ma la tengono in esposizione nella scatola……….
(giuro e stato questo veramente)

p.s. non era nella scatola

Dagon
03-04-2002, 21.07.44
Ho visto solo Gotham (e altri che non cito per pura pietà: vi dico solo che l'effetto è stato pari a quello avuto su Godzilla per DC...) e sono rimasto basito per la pochezza della conversione: le texture erano più curate su DC.
In compenso non rallenta mai.

Se avessi visto Halo forse me ne sarei fatto un giudizio più entusiasta.

Cmq a me il pad nn dispiace: sarà che ho giocato su quello DC, che resta il peggio in assoluto :D

THOMAS
08-04-2002, 09.44.11
L'ho visto. Tecnicamente è una buona macchina, sicuramente meglio della playstation (un mio amico lo paragona ad un PC medio... mah!:eek: )

Al momento però i giochi non mi dicono niente di nuovo:
- Dead or Alive 3 è molto bello di grafica, ma uscirà anche su Playstation 2.
- Munch's Oddisee è diventato un banale Plattform
- Max Payne di grafica è più nitido e il bullet time è fatto bene, ma a me piace anche la versione per PS2

insomma non c'è ancora un gioco che ti faccia sbavare e ti convinca a comprarlo, non so se mi spiego.

Direi di dargli un po' di tempo è vedere come procede nei miglioramenti.
Tutte le console all'inizio non danno il massimo, vediamo se BILL manterrà cio' che ha promesso, ma visto come mantiene quel che promette su PC..........:rolleyes:

Yota
08-04-2002, 09.53.45
Originally posted by THOMAS
:
- Dead or Alive 3 è molto bello di grafica, ma uscirà anche su Playstation 2.
- Munch's Oddisee è diventato un banale Plattform

LOL LOL LOL LOL LOL doa3 su ps2 LOL LOL LOL...se se ...e MArio Sunshine su msx dove lo mettiamo...
Munch's a me sembra simile ai vecchi ,solo in 3d..quindi un PLatform..solo che nn mi è piacciuto.

THOMAS
08-04-2002, 09.59.40

LOL LOL LOL LOL LOL doa3 su ps2 LOL LOL LOL...se se ...

Guarda che è stato confermato, si chiamerà D.O.A. 3 Extreme e conterrà alcuni personaggi nuovi e alcune modifiche

Yota
08-04-2002, 10.30.17

Guarda che è stato confermato, si chiamerà D.O.A. 3 Extreme e conterrà alcuni personaggi nuovi e alcune modifiche

si si..se la ps2 mi gestisce doa3 io da domani mi do a programmare Elder scroll 3 su colecovision...

the matrix
08-04-2002, 14.15.07
l'unico gioco che mi ha stupito è halo, per il resto........

si si..se la ps2 mi gestisce doa3 io da domani mi do a programmare Elder scroll 3 su colecovision...
:D :D :D

Yota
08-04-2002, 14.18.16
Originally posted by the matrix
l'unico gioco che mi ha stupito è halo, per il resto........

:D :D :D
Che ridi domani lo confermo! si chiamerà Elder scroll extreme :D (o super mega ultra iper elder scroll 3 ex)

the matrix
08-04-2002, 14.20.38

Che ridi domani lo confermo! si chiamerà Elder scroll extreme :D (o super mega ultra iper elder scroll 3 ex)

ok appena lo finisci me lo passi allora:D :D :D

Yota
08-04-2002, 14.25.18
Originally posted by the matrix

ok appena lo finisci me lo passi allora:D :D :D
No, te lo vai a comprare (prezzo budget sui 190€...ma nella scatolà c'è una particella della tastiera con la quale programmerò il gioco)

the matrix
08-04-2002, 14.28.04

No, te lo vai a comprare (prezzo budget sui 190€...ma nella scatolà c'è una particella della tastiera con la quale programmerò il gioco)

vabbè, ma ce voglio l'autografo:D

rob
08-04-2002, 15.28.03

per niente... è solo un rumor ed è anche poco affidabile ;)
se poi in futuro dovesse uscire non mi dispiacerebbe ma da un po' aspetto solamente soul calibur 2!!

THOMAS
08-04-2002, 15.57.52
Originally posted by rob

per niente... è solo un rumor ed è anche poco affidabile ;)
se poi in futuro dovesse uscire non mi dispiacerebbe ma da un po' aspetto solamente soul calibur 2!!

ah ecco!

beh se non altro tu non mi hai preso per il §§§§ come hanno fatto alcuni........:mad2:

Yota
08-04-2002, 15.59.19

ah ecco!

beh se non altro tu non mi hai preso per il §§§§ come hanno fatto alcuni........:mad2:
perchè era un un pesce d'aprile quella notizia...poi se tu che ne eri sicuro quindi ho iniziato a scherzare con "the matrix" spammando allegramente

the matrix
08-04-2002, 22.37.21

perchè era un un pesce d'aprile quella notizia...poi se tu che ne eri sicuro quindi ho iniziato a scherzare con "the matrix" spammando allegramente

ah, spammare:D :D
mi raccomado posta l'anteprima di elder scroll exreme:D :D

TrAsHeR
09-04-2002, 08.01.08
che significa mi aspettavo di più!? pensavate che i perosnaggi uscissero a mò di ologrammi dallo schermo!?
sinceramente una grafica così in una console casalinga era impensabile. ovvio che non è che si possano fare i miracoli.

cmq ha fatto bene nintendo a non pompèare i dati tecnici del cubo che si sta rivelkando alla fine una grandissima macchina spremi poligoni.

l'xbox comunque rulla suprema nel comparto tecnico. amen

Yota
09-04-2002, 09.30.45
Originally posted by TrAsHeR

l'xbox comunque rulla suprema nel comparto tecnico. amen
e fin qui nessuno giudica...il dubbio resta per i giochi ora in circolazione , eccetto Halo nn è che siano dei mostri ..
di validi mi vengono in mente Jsrf e Pg ma sono pompature dal dc neanche cosi fenomenali , idem per Doa3 , gun valvkirye invece si è rivelato tanto valido tenicamente quanto pessimo...

rob
09-04-2002, 12.51.29

mha... premetto che a me xbox piace... ma dopo aver visto sia doa3 che tekken 4... dico che graficamente siamo là... :rolleyes:
comincia a ripescare il colecovision :D ;)

Yota
09-04-2002, 12.58.01
Originally posted by rob

mha... premetto che a me xbox piace... ma dopo aver visto sia doa3 che tekken 4... dico che graficamente siamo là... :rolleyes:
comincia a ripescare il colecovision :D ;)
uhm..sto giocando a tekken4 in questi giorni e devo dire che graficamente è una belva ma:
-le texture che non sono sui modelli sono + slavate ceh doa3
-i fondali in generale sono meno "vivi" sia cromaticamnte che come costruzioni poligonali
-La resa complessiva di doa3 è + "Pulita" di quella di T4 e alcune animazioni semprano + fluide.

da notare anche che:
-I modelli se la giocano ad armi pari in entrambi i titoli (qualche caduta di tono su pochi pesonaggi di tekken)
-Chi ha fatto la colonna sonora di T4 è sordo...ma anche di doa3
-Tekken come gioco è un po + profondo...virtua 4 li brasa entrambi
-t4 di differenze dal 3o da ttt ne ha abbastanza ..doa3 dal 2 neanche una...

in pratica t4 è un ottimo tiolo in tutto (grafica giocabilità longevità...lasciamo stare il sonoro)...ma doa3 è alla vista un po + bello , contando anche che doa3 è uno dei primi giochi su x-box ..t4 invece è un progetto un po maturo.

rob
09-04-2002, 13.09.06

uhm..sto giocando a tekken4 in questi giorni e devo dire che graficamente è una belva ma:
-le texture che non sono sui modelli sono + slavate ceh doa3
-i fondali in generale sono meno "vivi" sia cromaticamnte che come costruzioni poligonali
-La resa complessiva di doa3 è + "Pulita" di quella di T4 e alcune animazioni semprano + fluide.

da notare anche che:
-I modelli se la giocano ad armi pari in entrambi i titoli (qualche caduta di tono su pochi pesonaggi di tekken)
-Chi ha fatto la colonna sonora di T4 è sordo...ma anche di doa3
-Tekken come gioco è un po + profondo...virtua 4 li brasa entrambi
-t4 di differenze dal 3o da ttt ne ha abbastanza ..doa3 dal 2 neanche una...

in pratica t4 è un ottimo tiolo in tutto (grafica giocabilità longevità...lasciamo stare il sonoro)...ma doa3 è alla vista un po + bello , contando anche che doa3 è uno dei primi giochi su x-box ..t4 invece è un progetto un po maturo.

eh si... il discorso è sempre quello... doa3 è sicuramente meglio visivamente... le arene su più livelli le texture sicuramente superiori... ma è un po' meglio... cioè... non è tutta sta differenza che mi aspettavo... (a dire il vero non mi aspettavo un t4 così "bello")

blamecanada
09-04-2002, 14.14.12
w io abito in una città sfigata! vendono xbox, ma nn ci sono postazioni di prova:mad2: e siccome non conosco nessuno0 ke la abbia, nn la ho mai vista dal vero. (nn è ke me ne freghi molto a dir la verità) cmq io mi prenderò il cubo e me lo prendereianke se facesse skifo. cmq tanto di cappello ad una console kosì potente (l'unica kosa ke nn mi sta sulle pallè di xbox è la skeda video, x il resto la odio)
vabbè, posterò di nuovo quando qualke deficiente ke konosco (sai i deficienti konoscono solo altri deficienti) se la piglia

Yota
09-04-2002, 14.34.52
Originally posted by blemcanada
(l'unica kosa ke nn mi sta sulle pallè di xbox è la skeda video, x il resto la odio)

nn ha nessuna scheda video intesa come pc-style l'x-box...ha un nv25 che è un chip tipo l n-force , quindi chip a memoria condivisa che si occupa di + roba oltre alla grafica.

blamecanada
09-04-2002, 14.59.43
vabbè nn sono un esperto xbox,

Yota
09-04-2002, 15.00.42
Originally posted by blemcanada
vabbè nn sono un esperto xbox,
tranquillo era solo cosi per precisare..che te ne faresti di esere esperto hw di una console:D