PDA

Visualizza versione completa : il mito del primo Shenmue

ferz
31-03-2002, 16.43.34
Dato che devo giocare a Shenmue 2 ho voluto rigiocare il primissimo episodio......e bh ragazzi...vi posso dire che mentre c i rigioco....mi sto rendendo conto che non pu essere stato concepito da mente umana!!!
La cura maniacale nel realizzare questo titolo impressionante......
E' un esperienza .....................Suzuki un genio !!!!!!
Ma se il primo (rigiocandolo)...mi sta facendo questo effetto ...il secondo che cosa mi far provare????
Chi non gioca a questa saga.... un folle e ve lo dico con le lacrime!!!!!
STUPENDO.................E' UN OPERA ECCEZZIONALE!!!!!!!!

funker
31-03-2002, 19.32.09
Il secondo ti riempir il cuore di emozioni.
Lo amerai alla follia.

:)

Terrore
31-03-2002, 20.54.05
io il 1 nn lo trovo:(

wiblink
31-03-2002, 20.55.19
mi ero fatto prestare il dc un p di tempo f ma nn ho trovato tutta questa bellezza in Shenmue.......bh mi potete dare del pazzo ma nn mi sembrato cos bello...........poi posso ricredermi........forse:)

ferz
31-03-2002, 21.03.23
Originally posted by wiblink
mi ero fatto prestare il dc un p di tempo f ma nn ho trovato tutta questa bellezza in Shenmue.......bh mi potete dare del pazzo ma nn mi sembrato cos bello...........poi posso ricredermi........forse:)
Una domanda un p banale:
Ma capivi quello che dicevano i personaggi....oppure no?
Shenmue un gioco che se non capisci il testo ti perdi il 50% del divertimento...e non lo si p cpmprendere totalmente!!!!
Se invece capivi il testo ...evidentemente non lo hai giocato abbastanza oppure non ne hai carpito lo spirito....in tal caso un vero peccato!!!!

alexakis
31-03-2002, 21.27.44
Che ricordi.... mi ricordo ancora il viaggio in moto...

mi ricordo pure una vecchia che cercava un tipo che abitava in un appartamento dandoti il suo cognome, non sono mai riuscito a trovarlo...:(:(

hokuto
01-04-2002, 00.47.22
e che dire nel secondo quando si arriver nel paese di shenua.
mai visto nulla di cos evocativo.....un mito

IceMario
01-04-2002, 10.55.42
Io l'avevo provato in versione giapponese. Immenso! Si poteva andare dove si voleva, e fare le cose pi stupide come accarezzare un gatto per strada, o addirittura parlargli!

ferz
01-04-2002, 15.34.49
Hokuto fortunatamente non ho letto quello che hai scritto ....ma ti pregherei di non fare rivelazioni sul secondo.........
anche perch se me lo rovini ti cerco e ti stacco la testa...
non scherzo!!!!!!!!!!!:D
Sul serio ragazzi stiamo attenti a quello che scriviamo!!!!!!;)

pabex
01-04-2002, 18.58.45
Originally posted by ferz
Hokuto fortunatamente non ho letto quello che hai scritto ....ma ti pregherei di non fare rivelazioni sul secondo.........
anche perch se me lo rovini ti cerco e ti stacco la testa...
non scherzo!!!!!!!!!!!:D
Sul serio ragazzi stiamo attenti a quello che scriviamo!!!!!!;)

Ha ragione Ferz! Ragazzi non dobbiamo dirgli che alla fine ryo muore :D
.
.
.
.
.
No Ferz posa l'ascia, non vero! :D Me lo sono inventato! :D

alexakis
01-04-2002, 20.52.59
Originally posted by IceMario
Io l'avevo provato in versione giapponese. Immenso! Si poteva andare dove si voleva, e fare le cose pi stupide come accarezzare un gatto per strada, o addirittura parlargli!

A me pareva che quello facesse parte della storia e avesse un'influenza nel gioco (proprio quel gatto, intendo, che potevi accarezzare e nutrire).

Veget
01-04-2002, 21.55.05
Shenmue 2 magia allo stato puro. Un capolavoro tanto bello quanto sottovalutato. Speriamo che nalla versione Xbox abbia la gloria che si merita..

funker
02-04-2002, 00.40.59
Accarezzare un gatto non da stupidi.

Yota
02-04-2002, 10.16.11
Shen Mue rulla .:D