PDA

Visualizza versione completa : un aiuto sulle email

FaBiOm1987
06-08-2010, 22.50.22
Avrei voluto fare la domanda nel topic spam ma credo che con tutto il nudo si sarebbe perso:asd:

vorrei chiedervi se conoscete un metodo per usare 2 indirizzi HOTMAIL di posta elettronica contemporaneamente senza dovermi disconnettere.....

ho provato se funzionava con browser diversi (tipo come funziona con i forum) ma nada:P

scartate outlook:)

grazie delle risposte e scuse a merlozzo e hunter se è la sezione errata:birra:

djhell
06-08-2010, 23.10.31
ne fai una su gmail e da là le incorpori così ti arriva tutto su una sola casella..

FaBiOm1987
06-08-2010, 23.27.43
praticamente creare un nuovo contatto con diverso gestore dici...io voglio solo su hotmail:P

FaBiOm1987
06-08-2010, 23.39.50
potete chiudere ho risolto il problema...

praticamente ho lasciato un profilo connesso e con l'altro mi sono connesso a messanger...ho cliccato sull'icona hotmail e mi ha fatto accedere con il secondo profilo all'email senza disconnettere quello già connesso....però usa il browser explorer e io ho come predefinito e utilizzo firefox:P

mErLoZZo
07-08-2010, 06.12.17
se vuoi veramente unificarle vai nelle opzioni..;)

Puoi ricevere messaggi da questi account
Puoi ricevere tutti i tuoi messaggi in una sola posizione aggiungendo qui gli account di posta elettronica. Verrà automaticamente accertato che tutti gli account siano abilitati per POP. Ulteriori informazioni.

Aggiungi un account di posta elettronica

djhell
07-08-2010, 12.00.03
ecco, la stessa cosa che permette gmail dunque :) Ancora meglio così lasci più spazio a noi che usiamo gmail :asd:

FaBiOm1987
07-08-2010, 13.07.46
se vuoi veramente unificarle vai nelle opzioni..;)

a grazie dell'info:birra:

ecco, la stessa cosa che permette gmail dunque :) Ancora meglio così lasci più spazio a noi che usiamo gmail :asd:

se è così allora mi iscrivo:asd: