PDA

Visualizza versione completa : MOHPA MEdal of Honor Pacific Assault, probema con la tastiera..

RaffaelloGorra
31-07-2010, 17.19.47
Salve, ho acuistato da poco Medal of Honor PAcific Assault e in una missione, praticamente quella in qui Tommy è in volo su un eroplano verso una portaerei giapponese, ad un certo punto vine specificaoto che per attivare lee bombe di cui dispone l'aeroplano si deve premere F, poi, una volta premuto F, per switchare dalle bombe ai torpedo, i siluri in pratica, si deve premere, attenzione, "[", tuttavia, quando io premo tale pulsante, o qualsiasi combinazione di pulsanti incluso questo, non accade nulla, non posso lanciare i torpedo!. Come faccio?? Help! Grazie in anticipo per l'ascolto , CIAO!!

Black Dog
31-07-2010, 17.49.58
Controlla la configurazione tasti, l'avrai cambiata oppure c'è un bug come quello di HL2 in cui pensa che tu abbia la tastiera americana.
Riconfigura i tasti come ti trovi più comodo e non dovresti avere problemi.

Raikages-son
31-07-2010, 21.05.39
Capita anche a me, pensano semplicemente che tu abbia la tastiera americana, in realtà lo switch è associato ad un altro tasto. O vai in cerca del tasto giusto (che non ricordo qual'è, mi pare ctrl o \, ma non ti assicuro niente perché sono due anni che non ci gioco), o cambi l'associazione del tasto. Con le patch non risolvi il problema perché né gli sviluppatori né i beta tester si sono accorti di questo, e nessuno l'ha segnalato.

RaffaelloGorra
01-08-2010, 05.51.25
problema risolto, era dovuto al fatto che non avevo configurato bene le funzioni di Switch previous and next weapon con il tasto giusto; dopo aver associato lo switch per esempio con il tasto della tastierina numerica + e -, in gioco ho potuto selezionare il torpedo e lanciarlo. Grazie a entrambi per le dritte!! CIAO!!

Dalfred
02-08-2010, 10.57.41
cosa è un eroplano? :asd:

Raikages-son
02-08-2010, 15.13.53
cosa è un eroplano? :asd:

Sai che nel '45 sugli aeroplani si usava mettere delle aerografie di donne in pose provocanti...

Lorenzitto
04-08-2010, 14.14.49
Sai che nel '45 sugli aeroplani si usava mettere delle aerografie di donne in pose provocanti...

magari era il '41? playboy rullava già! :roll3: