PDA

Visualizza versione completa : Sega annuncia Virtua Fighter RPG

Veget
30-03-2002, 18.58.00
Eh bene, il Gamecube sembra essere la console che esce vincitrice dal Game Jam. Questo progetto č forse uno tra i pių ambiziosi di Yu Suzuky, sicuramente il pių rischiso dai tempi di Shenmue!!
Senza dimenticarci il nuovo PSO che sembra essere veramente bello!!

Dragon78
30-03-2002, 19.32.50
mmm ne ho sentite e lette gia 5 versioni diverse quale sara la versione giusta ????

io so che deve essere un rpg con i personaggi di VF ma non so che sia davvero un progetto ambizioso dato che si basera molto probabilmente sulla loro storia.

alexakis
30-03-2002, 21.33.57
Che vogliano scusarsi di aver messo Shen-Mue sull'X-Box?

Dragon78
31-03-2002, 01.28.44
Originally posted by alexakis
Che vogliano scusarsi di aver messo Shen-Mue sull'X-Box?

Shenmue doveva morire come progetto la salvato MS finanziandolo perchč si dovrebbero scusare ? ( Almeno credo )

funker
31-03-2002, 01.42.01
Queste notizie sono sempre ben gradite alla mia centrale neurologica... :)

Veget
31-03-2002, 10.17.36
Originally posted by Dragon78
mmm ne ho sentite e lette gia 5 versioni diverse quale sara la versione giusta ????

io so che deve essere un rpg con i personaggi di VF ma non so che sia davvero un progetto ambizioso dato che si basera molto probabilmente sulla loro storia.

Quali sono le altre 4??

Dragon78
31-03-2002, 12.36.07
Originally posted by Veget

Quali sono le altre 4??

Varia un po c'č chi diceva shemmue e con altre piccole variazioni.

Comunque sara un rpg con i pg VF con pruzzate di picchiaduro e i personaggi della serie. Non sara un VF serie deformer ma un gioco ben fatto. Praticamente avra specificato che non sara un gioco da bambini.

( quello che ho letto in vari forum comunque si sapra in futuro cosa sara in realta sperando che non sia un gioco che sfrutti solo il nome ;) )

ferz
31-03-2002, 16.10.10
Staremo a vedere............se il progetto č valido ne vedremo delle belle!!!!!
Cmq se Shenmue me lo fanno su l'Y-Boy...ehm ....x-box...me lo faccio senza nemmeno pensarci...dove va Ryo vado io!!!!!

Veget
31-03-2002, 17.01.21
Originally posted by ferz
Staremo a vedere............se il progetto č valido ne vedremo delle belle!!!!!
Cmq se Shenmue me lo fanno su l'Y-Boy...ehm ....x-box...me lo faccio senza nemmeno pensarci...dove va Ryo vado io!!!!!

Non sei l'unico tranquillo...

pabex
31-03-2002, 20.10.50
Originally posted by Veget
Eh bene, il Gamecube sembra essere la console che esce vincitrice dal Game Jam. Questo progetto č forse uno tra i pių ambiziosi di Yu Suzuky, sicuramente il pių rischiso dai tempi di Shenmue!!

GNAM GNAM Promette davvero bene :) D'altronde il buon YU non tradisce mai ;)

Ciaoo