PDA

Visualizza versione completa : Securom e Episodes from Liberty City.

Jack_Frost
22-07-2010, 20.38.37
Salve vorrei sapere se esiste un modo per sapere quante attivazioni posso ancora utilizzare per questo gioco.
Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla: alla faccia della trasparenza nei confronti dei consumatori -_-'

Andros92
22-07-2010, 20.49.29
Mi sembra di aver letto da qualche parte che non ci sono limiti di attivazioni a differenza dell'originale gtaiv però non ne sono sicuro

Jack_Frost
23-07-2010, 09.40.29
Anche io avevo capito così ma poi ho letto questo nella pagina del gioco "3rd-party DRM: SecuROM™15 machine activation limit" °o°

Mi sono un pò spaventato considerando che non ho usato il revoke tool prima di formattare il pc l'altra volta :azz:
A saperlo...

Black Dog
23-07-2010, 10.07.18
Anch'io ricordavo infinite, ma direi 15:

GTA: Episodes from Liberty City - SecuRom, OMG WHY??? - Steam Users' Forums (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1226562)
...compra una xbox :asd:

Jack_Frost
23-07-2010, 12.06.19
Mi unisco anche io al creatore di quel Thread: THIS IS SUX ( :roll3: )
A essere sincero stavo davvero pensando di prendermi un 360 dopo che avrò finito questo gioco: avendo un pc vecchiotto e non troppi soldi sarebbe l'idea migliore.
Il problema è che ancora diversi giochi originali su pc che non posso giocare attualmente e che mi darebbe fastidio lasciare marcire sul mio scaffale :azz:

Black Dog
23-07-2010, 12.32.23
Sono passato anch'io alla xbox dopo un guasto al pc e la mancanza di fondi; fortunatamente in quel momento la sterlina debole mi agevolò, 180€ per la console da Amazon. Ora c'è pure quella nuova con wifi integrato, e con Kinect in arrivo direi che almeno altri 2 anni di vita ce li ha.

Poi ovvio che se uno è appassionato di pc-gaming non può abbandonare, io non ho intenzione, almeno per quanto riguarda i giochi più competitivi multiplayer... pure io ho un sacco di roba (tipo 15 giochi) sullo scaffale od account steam, presi nelle offerte ma che non ho potuto giocare (per il suddetto problema).

Jack_Frost
23-07-2010, 12.47.40
È proprio quello il problema: ho ancora i vari left 4 dead, mass effect da giocare.
Inoltre mi mancherebbero le offerte steam che sono praticamente le uniche occasioni in cui compro qualcosa (a parte qualche acquisto da thehut).
Inoltre avendo un monitor 22" e un tv crt non so quanto senso avrebbe prendere una xbox...
Eppure la tentazione è forte :)

Black Dog
23-07-2010, 12.57.09
Io gioco con la xbox attaccata al mio Samsung 20" (che ha dvi-in per i computer e vga-in che uso per la console), non è full hd quindi ma tanto i giochi sono al massimo 720p, io me li sto godendo benissimo. Anche perchè c'è un bellissimo tastino che switcha fra i due ingressi video quindi posso pure tener aperto il computer mentre gioco (utilissimo quando ho usato le mappe per le bandiere di Assassin Creed o per non farsi beccare che si gioca :nerdsaw:).
Per avere il setup ideale dovrei solo riuscire a trovare un trabiccolo con multi video-in/out ed in-out per input e audio, in maniera da poter tener collegati MacBook, PC (quando me lo rifaccio) e Xbox.

UnicoPCMaster
23-07-2010, 19.27.38
Ho appena acquistato GTA IV (usato) e GTA IV EFLC (nuovo) per pc e c'è il rischio che un giorno non potrei giocare ad entrambi pe raver superato il limite di installazioni?

Io avevo letto "illimitate" per entrambi

aplo
24-07-2010, 01.25.50
A me il primo si era bloccato perchè mi ero scordato di resettare l'installazione, ho mandato una Mail con una sfilza di parolacce e dopo qualche giorno hanno sbloccato la mia key :D

Cya