PDA

Visualizza versione completa : XboxParadise:Tornei,Ladder e Molto altro

XBP_DrMorte
21-07-2010, 16.04.21
Salve a tutti ragazzi,vi iscrivo in qualità di Amministratore di Xboxparadise.it un sito dedicato principalmente a tutti gli amanti della 360.
Vengono organizzati tantissimi tornei(MW2,Fifa,GoW,..) e a breve sarà pronta una ladder completa e funzionale per qualsiasi team o gruppo di amici decida di mettersi in gioco sui titoli più importanti del momento.

Siamo un sito nuovo,nato appeena ad Aprile ma ci stiamo dando da fare e ci piacerebbe moltissimo aumentare l'utenza e il numero dei team partecipanti ai nostri tornei.

Inoltre stiamo cercando membri per staff grafico,Fifa e per moltissimi altri giochi.

Se avete un team,un clan o un gruppo di amici e vi interessa partecipare a tanti tornei,xboxparadise è il portale che fa per voi;o ancora se non avete un team ma vi piacerebbe averlo,troverete moltissimi ragazzi disposti a giocare cn voi.

Vi chiedo scusa se vi ho rubato tempo prezioso,vi aspetto Numerosi ;)

M@TTE
21-07-2010, 16.08.11
Non si può fare pubblicità a altri network italiani qui, credo che questa discussione verrà presto chiusa dai moderatori della sezione.

Comunque buona fortuna per lo sviluppo del tuo sito ;)

XBP_DrMorte
21-07-2010, 16.08.49
Ah mi dispiace allora,scusatemi tanto..Il nostro essendo un portale che svolge unicamente la funzione di organizzare tornei,ho pensato che non potesse andare in alcun modo in conflitto con questo sito..tt qui:)

XBP_DrMorte
21-07-2010, 16.27.33
Matteo sono nuovo sul sito e non pretendo di sapere già regolamenti e quant'altro..ma dopo che mi hai fatto notare questa cosa,sono andato a leggere sul regolamento e non mi sembra che quanto ho scritto io,possa essere oggetto di censura.Dopotutto ho semplicemente messo a conoscenza i giocatori di Xbox che vi è un sito che organizza tornei,niente di più :)

XBP_DrMorte
21-07-2010, 16.43.01
Ho Notato il punto 3 del regolamento sotto la voce spam:

"E' vietato linkare sul forum propri siti o siti di terzi al solo fine di farne pubblicità, in particolare se richiedono registrazione preventiva o hanno scopo di lucro."

Il mio sito non richiede registrazione preventiva,e non ha alcun scopo di lucro..Siamo un gruppo di amici che ha deciso di organizzare tornei For Fun(senza alcun premio) per far divertire la community di 360,nulla di più davvero.

diox
21-07-2010, 16.47.39
Il mio consiglio è di chiedere l'autorizzazione allo staff, magari potete collaborare in qualche modo, chi lo sa.

P.s. Io non sono un moderatore vero :D, però se ne trovi uno, o meglio ancora un supervisore, prova a mandar loro un PM ;)

XBP_DrMorte
21-07-2010, 16.51.27
Guarda se cè un modo per collaborare,ben venga :)
Anche xke noi ripeto,siamo un sito che si occupa unicamente di tornei(Niente News,Recensioni o Shopping),Solo tornei For Fun ;)

MaGiKLauDe
21-07-2010, 17.02.23
Facciamo che nel frattempo locko.
Mettiti in contatto con un admin o un supervisore e attendo loro direttive. ;)