PDA

Visualizza versione completa : Problema fallout 2 , theme hospital con Windows 7

Kepak912
20-07-2010, 16.52.55
Ciao a tutti.
Ho un problema quando provo a giocare a questi 2 bei vecchi giochi.
Dopo che partono correttamente il gioco si vede malissimo , con pochi colori tutti orientati al bianco verde.
Ho provato a cambiare la compatibilitÓ ma mi da lo stesso problema.
E non credo che sia un problema di scheda video perchŔ riesco a giocare con i settaggi medio - alti a giochi recenti come crysis e cod 6.
Grazie giÓ in anticipo

HeinrichDM
20-07-2010, 17.25.46
Dovresti andare nella cartella di gioco dove Ŕ installato, poi aprire il file blocco note ddraw.... dovrebbe esserci da qualche parte sotto Mode=un numero, e sostituire al posto di quel numero il 4 avendo Mode=4...sta attento a non lasciare spazi etc...limitati a sostituire solo il numero che c'Ŕ dopo l'uguale con il 4....questo procedimento dovrebbe valere per entrambi i primi 2 fallout...

In questo modo dovresti avere problemi solo con la visualizzazione dei video di intermezzo in 3d (che sono poca cosa), ma la grafica del gioco in se dovrebbe essere apposto

Kepak912
21-07-2010, 16.49.10
Dovresti andare nella cartella di gioco dove Ŕ installato, poi aprire il file blocco note ddraw.... dovrebbe esserci da qualche parte sotto Mode=un numero, e sostituire al posto di quel numero il 4 avendo Mode=4...sta attento a non lasciare spazi etc...limitati a sostituire solo il numero che c'Ŕ dopo l'uguale con il 4....questo procedimento dovrebbe valere per entrambi i primi 2 fallout...

In questo modo dovresti avere problemi solo con la visualizzazione dei video di intermezzo in 3d (che sono poca cosa), ma la grafica del gioco in se dovrebbe essere apposto

non lo trovo