PDA

Visualizza versione completa : Girando per la rete mi sono imbattuto in qualcosa di strano

Schubert
20-07-2010, 15.23.26
Per caso su un sito ho visto il link al metacritic di Gun Valkyrie: 73.

73?? Ma come? Allora ci ho cliccato sopra per cercare di capire come mai all'epoca gli avessero messo voti cosė bassi. Gun Valkyrie č un capolavoro.

Poi, scorrendo la lista delle recensioni, ho capito:

Voto: 5.3
Rivista: Game Informer

:asd: (o no)

Gunvalkyrie (xbx) reviews at Metacritic.com (http://www.metacritic.com/games/platforms/xbx/gunvalkyrie)

STE
20-07-2010, 16.43.49

gameinformer ha sempre ragione

City Hunter
20-07-2010, 16.53.33
Sempre loro :asd:

Gunvalkyrie non si tocca, uno dei migliori sparacchini della scorsa gen (altro che capcom e mikami, tič tič), gameplay e controlli spettacolari.

Era un gioco che poteva essere giocato su pių livelli, per la serie la prima volta che lo finė ero impiantato a terra, la seconda volta svolazzavo di continuo senza toccare terra, era diventato un gioco totalmente diverso...

Ma finchč non lo giochi e parecchio, non puoi comprendere la magnificenza di GV e lo scambi per il solito giochetto tra i tanti.

Smilebit :hail:
pace all'anima loro :(

Hittakara
20-07-2010, 19.21.00
Eh ma lo dice GameInformer, mica il proprio vicino di casa. La rivista pių venduta al mondo che ti danno facendo la tessera del GS.

Fu un bel gioco, non da votoni per quanto mi riguarda, ma parecchio bello. Ovviamente infinitamente superiore ai vari The Conduit o chi per lui. Ma assolutamente pių valido anche di una grossissima fetta di robaccia odierna.

Fosse uscito su DC, come inizialmente doveva fare, magari non si sarebbero lette certe cose su testatine di minchia del cavolo.

Toshihiro90
20-07-2010, 19.32.20
Mi credete che devo ancora giocarlo nonostante abbia la mia copia nuova rimediata a poco prezzo? :D

Tutta colpa del pad del primo botolo che ha tirato le cuoia :asd:

Comunque Gameinformer non si smentisce :tsk:

sharkone
21-07-2010, 01.46.31

:roll3:

Gunvalkyrie tipico esempio del perchč gli arcade son spariti. Gioco perfetto per un determinato pubblico, hardcore nel vero senso del terminte, eppure trattato da recensori incompetenti alla solita maniera. Ostico, troppo arcade, siam tutti belli, viva la figa (questo magari si poteva concedere:asd:).

Al di lā di queste rece, mi pare fosse stata SUPER a recensirlo parlando di "controllo evocativo", diventō un tormentone:asd:. Che gioco.

Into_Dreams
06-08-2010, 18.33.55
Che soggetti quelli di Game Informer... sparano 10 per titoloni tutto grafica e niente palle ma se un gioco esce leggermente dagli schemi allora č "frustrante" o "mal bilanciato"...
Io riconosco che Gunvalkyrie potesse essere difficile, ma č proprio il bello di certi giochi... devi diventare un MASTER per poterli godere appieno...

P.S. Quelli che riescono a giocarlo tutto in volo senza toccare terra hanno la mia stima infinita... CRAZY!