PDA

Visualizza versione completa : Cosa odiate fino allo skifo

sbazzone
29-03-2002, 22.42.25
Io le persone finte e false che usano gli altri per arrivare ai propri scopi... ... Questo paese del k***o... Questa vita di mer*a... Direi di aver detto quasi tutto... Bel quadretto, eh?:D

AlEiNl0vE
29-03-2002, 22.46.34
Odiare.... una parola grossa...

Ray McCoy
29-03-2002, 22.53.49
Il pianeta Terra, anche se posso sopportarlo ancora per un po'...
L'apologia, se reato... :rolleyes:

Marko120
29-03-2002, 22.56.44
CHI HA FASTWEB!!! :evil:

Mischa
29-03-2002, 22.59.20
non odio mai, sarebbe conferire interesse a chi non lo merita. le rare volte che odio, per il tempo strettamente necessario a consumare una vendetta.

Daisy
29-03-2002, 23.01.11
Mi spiace andare ... OT, ma c' qualcosa che vi piace?

Sembra che tutto vi faccia schifo! :p

A volte mi chiedo se siete capaci di "pensare positivo". ;)

sbazzone
29-03-2002, 23.04.22
Originally posted by Daisy

in questo periodo nn va bene niente a me

dovrei essere contento?

PuNiSHeR-88
29-03-2002, 23.06.30
la mia lista lunga

Ray McCoy
29-03-2002, 23.12.03

La risposta per me la sai gi, no? :D

Mischa
29-03-2002, 23.13.39
Mi spiace andare ... OT, ma c' qualcosa che vi piace?

in un topic dal titolo: cosa odiate fino allo skifo? dovremmo esprimere pareri positivi, scusa? :doubt:

cmq, quanto al pensare positivo (OT x OT): una delle cose che reputo pi assurde in assoluto. preferisco pensare, punto. che poi sia positivo o negativo dipende dalle situazioni, ma pensare positivo per partito preso lo reputo imbecille come pensare negativo per partito preso. con la differenza che a pensare negativo non rischi nulla, al massimo perdi qualcosa, a pensare positivo rischi di bruciare tutto per niente.

funker
29-03-2002, 23.20.06
Io disprezzo molte cose, ma non odio.
Perch odiare porta qualvolta a nulla. Pu portare a stringere un pugno, a versare una lacrima, o a sentirsi male, dentro. Ma in fondo, odiare, non render mai la stessa ricompensa che si riceve nell'amare, o nel gioire.

Daisy
29-03-2002, 23.30.04
Originally posted by Mischa

in un topic dal titolo: cosa odiate fino allo skifo? dovremmo esprimere pareri positivi, scusa? :doubt:

cmq, quanto al pensare positivo (OT x OT): una delle cose che reputo pi assurde in assoluto. preferisco pensare, punto. che poi sia positivo o negativo dipende dalle situazioni, ma pensare positivo per partito preso lo reputo imbecille come pensare negativo per partito preso. con la differenza che a pensare negativo non rischi nulla, al massimo perdi qualcosa, a pensare positivo rischi di bruciare tutto per niente.

Infatti avevo premesso che era OT. :)

Non rischi nulla a pensare sempre negativo? Pu darsi, come pu darsi che ti "avveleni" l'esistenza, ma, naturalmente, ognuno ha i suoi punti di vista. ;)

Patcha
30-03-2002, 01.00.33
mmm... dovrei mettere ordine nella lista ultimamente...
ti posso dire quello che so di sicuro...

Odio il genere umano sicuramente... intendo in senso generalizzato...

SSI_Wolf
30-03-2002, 08.59.37
Il programma della Deusanio :rolleyes:

sbazzone
30-03-2002, 10.28.18
Originally posted by SSI_Wolf
Il programma della Deusanio :rolleyes:

qual?:D

Piumino
30-03-2002, 20.28.14
Originally posted by MaZzOnEw
Io le persone finte e false che usano gli altri per arrivare ai propri scopi... ... Questo paese del k***o... Questa vita di mer*a... Direi di aver detto quasi tutto... Bel quadretto, eh?:D

Io odio che qualcuno mi dica che spammo... altre cose in questo momento non mi vengono... comunque quella dello spammare non senz'altro tra le mie cose pi importanti... ;)

Khorne
30-03-2002, 20.30.39
Cosa odio io?

Lui (http://forums.multiplayer.it/member.php?action=getinfo&find=lastposter&threadid=55139)

maxippo
30-03-2002, 20.35.26
I ladri.

Brujah
30-03-2002, 20.41.58
ODIO a morte i vigliacchi...coloro che parlano male delle persone alle loro spalle e nn hanno il coraggio di diere come la pensano
ODIO le xsone in preda a deliri di onnipotenza e che credono di dominare il Mondo..uh siete 90% Acqua e il resto materiale organico biodegradabile vedete di calmarvi...

...E poi ODIO Enrico PAPI che in questo momento sta portando avanti quel cesso di programma...:p

BlaZeR
30-03-2002, 20.48.39
Originally posted by MaZzOnEw
.... Berlusconi!!!!!!!! :D :D :D

Brujah
30-03-2002, 21.11.20
fosse solo lui...

HyperSonic2097
30-03-2002, 21.28.14
io odio chi mi odia :cool:

Fabio
30-03-2002, 22.43.36
Faccio prima a dire cosa non odio... sono peggio del Puffo Brontolone :D

Murdoc
30-03-2002, 23.01.18
Odio affannarmi per ottenere delle cose importanti per altri ma di nessun significato per me!Odio chi si crede meglio di me ma solo parole!Ma ancor di pi odio il fatto che il mio lavoro sia inutile, perch alla fine nn n ricavo mai nulla o ben poco:mad2:

.......ah dimenticavo.....MI FA SKIFO LA SCUOLA:D

qalexander3
30-03-2002, 23.20.12
Odio la scuola...odio gli amici falsi...odio i miei prof....odio i coatti...odio che ti truffa...odio la legge ke dovrebbe essere uguale x tutti mentre uguale solo x ki nn conta un c@zzo, x gli altri basta una mazzetta, o a volte anke solo il nome...odio che dice di uccidere in nome di Dio...odio ki vuole avere ragione anke se ha torto...odio me stesso, xk molte volte nn ho avuto il coraggio di dire o di fare ci ke andava detto o fatto, x aver lasciato ke accadessero brutte cose, xk nn sono riuscito ad essere amico di tutti, xk nn riesco a nn far soffrire qualcuno se di mezzo c sono i miei interessi, xk il + delle volte kiudo gli okki davanti a quello ke nn volgio vedere e sento solo ci ke voglio sentire, xk nn ho la forza di fare ci ke posso fare, e un'infinit di altri motivi...odio ki usa le tue parole giuste x i suoi scopi...odio ki violenta...odio ki tradisce le persone...ma soprattutto, odio il mondo, il mio paese, la mia cott, il mio quartiere, dove sono nato, dove ho vissuto, dove sono cresciuto e dove ogni giorno lotto x non affogare nel mare delle ingiustizie ke mi vengono buttate addosso...dimienticavo, mi odio anke xk nn riesco a sfogarmi con nessuno...questa la prima volta in 13 anni ke racconto queste cose a qualcuno...e lo faccio solo xk non vi vedo, non vi conosco e probabilmente non lo far mai. Ho sfogato solo parte dei miei 13 anni maltrattati, depressi e senza veri amici...scusate se mi sono dilungato troppo...forse aggiunger qualcosa in seguito...:(