PDA

Visualizza versione completa : FF XIII rompe le play station...

hypersonic
17-07-2010, 09.14.13
oggi cazzeggiando su internet su un sito ( sempre che tratta video game ) ho visto 2 news:

la prima:

"Guai in vista per Sony e Square Enix visto che un certo Daniel Wolf di San Diego ha denunciato le due compagnie perch un tragico fatto ha rotto la sua amata console.
Stando a quanto detto da questo ragazzo la sua PS3 ha smesso di funzionare improvvisamente a causa di un bug del gioco.
Sony ha affermato che alcune console possono essere fallate e la stessa ha poi voluto precisare che molti dei dischi di Final Fantasy XIII causerebbero rotture e malfunzionamenti a tutto il sistema.
Se la causa dovrebbe essere vinta dal ragazzo Sony e Square Enix dovrebbero sborsare ben 5 milioni di dollari una cifra esorbitante, davvero esagerata rispetto allaccaduto.

vi terremo aggiornati sull'accaduto"

poi nella seconda:

"Sony e Square Enix rischiano di dover pagare un risarcimento milionario per il malfunzionamento di diverse PlayStation 3 causato, secondo l'accusa, dal salvataggio dei dati di gioco di Final Fantasy XIII sulla console di Sony.
La denuncia partita da un cittadino di San Diego che, dopo aver cercato di salvare i progressi del gioco sulla sua PlayStation 3, ha riscontrato immediatamente blocchi di sistema e altri problemi.
Non stato comunque l'unico ad aver mandato in assistenza la console dopo aver giocato al titolo e, anche per questo, l'accusa ha chiesto un risarcimento di cinque milioni di dollari alle due compagnie, che per ora non hanno commentato la vicenda."

ora mi chiedo... com' possibile mai??? una bufala?? cio tecnicamente non puo' accadere una cosa del genere.. cio al massimo si puo' rompere l HDD se un salvataggio fa cilecca ma deve essere un caso in ingrippamento totale

Emerald_Weapon
17-07-2010, 10.05.42
E' di qualche settimana fa (forse un mesetto fa) la notizia: probabilmente il gioco sforza troppo la lente in alcuni casi, per via anche dell'installazione che i programmatori non hanno voluto inserire.

nicobellik90
17-07-2010, 10.11.56
E' di qualche settimana fa (forse un mesetto fa) la notizia: probabilmente il gioco sforza troppo la lente in alcuni casi, per via anche dell'installazione che i programmatori non hanno voluto inserire.

Quoto :teach: ma molto pi vecchia di 1 mese questa notizia sono gi passati 2 mesi e mezzo :asd:

hypersonic
17-07-2010, 10.17.37
io ora l ho letta... cmq non l'ho trovata nel forum.. e l ho scritta io qua..

nicobellik90
17-07-2010, 10.19.37
io ora l ho letta... cmq non l'ho trovata nel forum.. e l ho scritta io qua..

E' stata 1 news ma chiss dove andata a finire :tsk:

hypersonic
17-07-2010, 10.29.17
cercare qualcosa in sto forum diventato impossibile... e la ricerca a mio parere imprecisa... cmq che sto gioco sforzi la lente della ps3 possibile??

mamma mia sto gioco risultato male anche a inserirlo nella play

nicobellik90
17-07-2010, 10.33.00
cercare qualcosa in sto forum diventato impossibile... e la ricerca a mio parere imprecisa... cmq che sto gioco sforzi la lente della ps3 possibile??

mamma mia sto gioco risultato male anche a inserirlo nella play

E' possibile visto che si sono rotte delle ps3 FAT visto che hanno le lenti pi merdose di quelle slim :asd:

Rixnfs
17-07-2010, 12.36.45
cmq che sto gioco sforzi la lente della ps3 possibile??

s, anche Uncharted 2 lo fa, a Tanzen (e anche a me) era partita la 40GB :(

Fabioloneilboia
17-07-2010, 14.32.08
Ma chi scrive queste notizie conosce l'italiano? Non mi pare...
Comunque io ho la 60gb strafinito ffxiii e non si mai impallato, neanche per un secondo.

hypersonic
17-07-2010, 15.54.33
Ma chi scrive queste notizie conosce l'italiano? Non mi pare...
Comunque io ho la 60gb strafinito ffxiii e non si mai impallato, neanche per un secondo.

c' l avevi con me? non l ho scritta io l ho trovata

schiapcom
17-07-2010, 16.01.00
io ho 80 ore e piu sul 13 con la Fat e un sacco di save,mai dato problemi.

hypersonic
17-07-2010, 16.18.23
io ho 80 ore e piu sul 13 con la Fat e un sacco di save,mai dato problemi.

io di quanto so la lente non gliene frega un cazzo se un cd o blu ray a 1000 informazioni in piu' o 1000 in meno.. la lente legge e basta il lettore fa girare il cd piu' o meno velocemente.. poi per caricare il gioco penso k ci pensa tt il resto della scheda madre... con hdd .. le memorie... bios ecc ecc.. secondo me una cazzata

James_79
17-07-2010, 18.03.05
Cazzata megagalattica diffusa dalla concorrenza come al solito

E' nel loro stile vedo che non smettono mai di ridicolizzarsi, spero gli imploda tutto il settore vg insieme alle loro console

Emerald_Weapon
17-07-2010, 18.11.41
Faccio da moderatore:

1. No CW
2. Sarebbe meglio spostare la discussione nel topic ufficiale del gioco

Headhunters
17-07-2010, 18.32.00
e' na stronzata..ho 150h finito tutto e mai impallato. io ho la fat

hypersonic
17-07-2010, 19.22.16
sicuramente...

Sh4nK_92_
17-07-2010, 19.54.56
Ma lo capite che nn che per forza deve succedere al 100% delle persone?
.
Tutti commenti soggettivi.. come dire "si rotta la play a 200 persone?" "b a me non mai successo"
.
Quindi non per forza una stronzata.

hypersonic
19-07-2010, 10.15.58
Ma lo capite che nn che per forza deve succedere al 100% delle persone?
.
Tutti commenti soggettivi.. come dire "si rotta la play a 200 persone?" "b a me non mai successo"
.
Quindi non per forza una stronzata.

vabb... chiudete il topic...