PDA

Visualizza versione completa : [agi] Wow Dragonball!!!!!

GGM
29-03-2002, 16.54.44
Ehi ragazzi sono stati aggiornati meravigliosi wallpaper di DRAGONBALL che sono ben 9 eroi!!!!

clicca qui (http://www.joypad.it/agi)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

che.g
29-03-2002, 17.39.12
e se vi piace dragonball fra poco altri dieci wall!!

webmaster AGI

Speedy
03-04-2002, 12.45.35
Se volete avere gli Sfondi dei mitici Super Sayan, del mitico Goku, del'irascibile Vegeta,del namecciano Junior, del Potentissimo Gogeta, dei vari livelli dal Sayan fino al Super Sayan di 4° Livello, senza dimenticare gli altri personaggi da Bulma a Freezer, da Gohan a Trunks.

Ke la forza sia con voi!!

E sono e sempre sarò disponibile a scaricarne molti altri, data las mia passione per la mitica saga di Dragon ball da Dragon Ball al GT.
Basta chiedere.
Per scaricarli basta www.joypad.it/agi e sarete anke voi deii Sayan!

Yota
03-04-2002, 12.46.27
Io voglio un sfondo pieno di topa....

GGM
03-04-2002, 13.07.44
Originally posted by Speedy
Se volete avere gli Sfondi dei mitici Super Sayan, del mitico Goku, del'irascibile Vegeta,del namecciano Junior, del Potentissimo Gogeta, dei vari livelli dal Sayan fino al Super Sayan di 4° Livello, senza dimenticare gli altri personaggi da Bulma a Freezer, da Gohan a Trunks.

Ke la forza sia con voi!!

E sono e sempre sarò disponibile a scaricarne molti altri, data las mia passione per la mitica saga di Dragon ball da Dragon Ball al GT.
Basta chiedere.
Per scaricarli basta www.joypad.it/agi e sarete anke voi deii Sayan!

Sai quell dragon ball li ho gia visti poi devo ancora molto finire la stramissione dragon ball Z fa parte a quello di presente trasmissione alle ore 19:30 su italiauno

Ma quell dragon ball Z sono 3 BOSS in cui sono frezzer, cell e manca la ultima BOSS quindi dovrebbe ancora più super super super super super super sayaronamacciaschione eh???