PDA

Visualizza versione completa : In arrivo una notizia destinata a "cambiare il franchise" di Sonic!!

emiliux1981
12-07-2010, 20.50.33
da multi.it

Il community manager della divisione europea di Sega, conosciuto come "ArchAngel UK", ha rivelato che giovedì verrà fatto un annuncio destinato a "cambiare il franchise" di Sonic.

Tra l'altro, sono attese anche delle novità riguardanti il nuovo Sonic Colours per oggi, secondo quanto riferito sul forum di NeoGAF. I progetti attualmente in corso sul porcospino blu di Sega sono già diversi: il suddetto Sonic Colours per Wii e Nintendo DS, Sonic Free Riders per Xbox 360 e Sonic 4 per PSN, Live Arcade e WiiWare.

cosa vorrà dire esattamente!?:mumble:

ci sarà una rirpesa per sonic!?T_T

boh!!

City Hunter
12-07-2010, 23.08.41
Le ipotesi sono due:

1- L'Ipotesi improbabile : rinnovo totale del look di Sonic, come c'è stato all'uscita del primo Sonic adventure su DC per l'occasione del 20° anniverario e del nuovo sonic next gen del 2011.

2-Ipotesi molto più probabile : rinnovo dei siti ufficiali di sonic :asd:

-Piccolo-
13-07-2010, 03.01.24
Mario e Luigi guest star fisse!

Wiizpig
13-07-2010, 03.06.57
"Seguiteci su Twitter, su Facebook e sul sito per 5 nuovissimi countdown... alla fine dei quali... ! ... !! ... la notizia che rivoluzionerà Sonic per sempre ... !!! ...

Rullo di tamburi.

le TV con i power-up in Sonic 4 saranno dei Mac.
Inoltre, nuovo artwork del tacco della scarpa sinistra di Sonic!"

E subito dopo via ai commenti sul sito.

-This was totally worth 5 days of my life!!!
-SEGA ur so awesome thx :D
-SEGA we ned SHADOW in Sonic 4 fix this shit!!
-This will be soooo much better than that shitty Sonic Adventure game i played on XBLA!!

ecc.

Hittakara
13-07-2010, 03.11.34
-This will be soooo much better than that shitty Sonic Adventure game i played on XBLA!!

:asd:-_-'

nicobellik90
13-07-2010, 04.43.05
Diventa 1 fps o gdr :roll3::roll3:

sharkone
13-07-2010, 10.44.21
le tv con i power-up in sonic 4 saranno dei mac.
Inoltre, nuovo artwork del tacco della scarpa sinistra di sonic!"

you made my day!

emiliux1981
13-07-2010, 12.35.36
2-Ipotesi molto più probabile : rinnovo dei siti ufficiali di sonic

ma chi senefrega dei siti di sonic!!:tsk:

io la butto là, ritornerà Hashimoto nel sonic team e verrà svelato sonic nextgen 2011!!:asd:

sharkone
16-07-2010, 00.30.59
Riguarda le voci-gli attori: SEGA America Blog | Out of the Mouths of Hedgehogs (http://blogs.sega.com/usa/2010/07/15/out-of-the-mouths-of-hedgehogs/)
Mah vedremo, non ho giocato RE5 come era?

Rimettessero Ryan Drummond:cool:

City Hunter
16-07-2010, 01.44.17
Mmm, ho giochicchiato a Re5 e sò com'è la voce di Ezio Auditore in AC2 e non sò fino a che punto possa trasformare la voce per adattarsi a Sonic.

Spero che no nvogliano cambiare lo stile di voce di sonic.

Ma infatti, rimettere Ryan pareva brutto?
CIoè era lui stesso che voleva ritornare ad essere la voce di sonic...

Toshihiro90
16-07-2010, 01.53.45
Riguarda le voci-gli attori: SEGA America Blog | Out of the Mouths of Hedgehogs (http://blogs.sega.com/usa/2010/07/15/out-of-the-mouths-of-hedgehogs/)

Rimettessero Ryan Drummond:cool:

Uhmmm nel ruolo di Chris Redfield la sua voce va bene è adatta al personaggio ne troppo cafone americano e troppo a ragazzino,insomma da uomo adulto e basta,ma in Sonic non so come possa adattarsi.....io il doppiaggio di Sonic in inglese non so nemmeno come è fatto ho sempre messo le voci jappe :D

Wiizpig
16-07-2010, 12.32.34
No comment.
Una delle cose che i fan (TUTTI i fan! una delle poche cose su cui erano d'accordo tutti!) chiedevano era fare tornare Drummond al posto di Griffith (che odiavano tutti, ma che secondo me era migliorato).

E invece...

Ps. Sicuramente positivo per Tails... e Rouge che ormai era diventato un trans.
Chissà però quando comparirà la prossima volta Rouge, ormai va di moda far i giochi solo con Sonic ed Eggman :asd:
Eggman il solito doppiatore vabè, non era malissimo.

Ma nella versione ITA di Assassin's Creed 2 il doppiatore è sempre questo? oppure è un Italiano?

sharkone
16-07-2010, 12.37.43
Più che altro non capisco cosa ci vuole a rimettere un maschio a Tails, dato che alla fine non rendono chissà quanto queste voci femminili.:rolleyes:

Una volta erano perfetti anche in questo.

Wiizpig
16-07-2010, 12.41.27
Per me tutto è meglio del Tails del 2006, mi aspettavo a ogni cutscene che si girasse verso Sonic e dicesse "Sonic... non te l'ho mai detto, ma sono una femmina! :red:"

Poi vabbè una donna pure a sto giro, manco fosse Amy... vedremo :asd:

ZXJeGAT1Qg4
3GjGVnuPtO8

emiliux1981
16-07-2010, 19.05.37
Riguarda le voci-gli attori: SEGA America Blog | Out of the Mouths of Hedgehogs

Rimettessero Ryan Drummond

questa sarebbe la notizia che rivoluzionerà il mondo di sonic!?:asd::tsk:

cmq come doppiatore preferisco sonic riders all'Heroes che mi sembra la stessa voce del 2006, mentre Tails nell'Heroes è più bambinesca/o del 2006!!:asd:

anche il doppiatore inglese di sonic nell'unleashed non è male, mentre quello di sonic unleashed in versione jappo fà cagare, ha una voce troppo nasale!!-_-':vomit:

Toshihiro90
16-07-2010, 21.02.13
Boh io continuo a preferire i doppiatori jappi in qualsiasi titolo orientale infatti mi sono incazzato non poco adesso che sto giocando a Tenchu dove le voci sono tutte in inglese..insomma si perde di atmosfera Giappone antico condito da vari My lord,Princess,I see you..insomma non è bellissimo :asd:

Per Sonic il discorso è differente i doppiatori jappi mi sono sembrati sempre piu' allegri e sbarazzini rispetto a quelli americani :sisi:

creonte_X
16-07-2010, 22.03.40
Boh io continuo a preferire i doppiatori jappi in qualsiasi titolo orientale infatti mi sono incazzato non poco adesso che sto giocando a Tenchu dove le voci sono tutte in inglese..insomma si perde di atmosfera Giappone antico condito da vari My lord,Princess,I see you..insomma non è bellissimo :asd:

Per Sonic il discorso è differente i doppiatori jappi mi sono sembrati sempre piu' allegri e sbarazzini rispetto a quelli americani :sisi:

himesama, soka... vuoi mettere!? :)

Toshihiro90
16-07-2010, 22.24.30
himesama, soka... vuoi mettere!? :)

Esatto :asd:

creonte_X
17-07-2010, 23.23.39
chotto, matte! na ni stednayooooo?
okairinasaaai!
oppure in Y2 Kazuma valletto "stresmas" mi faceva pisciare!

e per concludere
le donne dicono watashi
gli uomini in genere boku
le donne dicono matte
che tradotto al maschile vuol dire motto !! :P

hypersonic
01-08-2010, 12.24.46
fatemi capire... la notzia k sconvolge il mondo di sonic è che cambiano i doppiatori ai personaggi???????????????'